A parte qualcuno, nome - cognome e foto... praticamente dei geni nel caso il vampiro li dovesse denunciare...Mr. Viz ha scritto:@masuka
miodio anche con nome e cognome...infinita tristezza...
ci stanno trasformando in zombie mutanti ... #stannovincendoloro (chè un hastag ci sta sempre bene)
(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Le più curiose sono le prime 2, scritte da una donna, tale "Silvietta streghetta".Nip ha scritto:Quando leggo ste cose faccio fatica a tifare la nazionale, perchè con certa gente non ho nulla da spartire. Degrado.Masuka ha scritto:italian style, leoni da tastiera
[Scopri]Spoiler
Come dire che se si mettono pure le signore ad insultare, siamo proprio un paese di pezzenti.
Comunque secondo me a mordere Chiello non è stato Suarez, ma Donegal re-incarnato in Suarez.

O perlomeno il suo spirito santo.
P.s. a sentire i nomi dei possibili successori di Prandelli c'è solo da rabbrividire, per il futuro la vedo grigia, grigissima, nerissima. C'è da toccare ancora il fondo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Firmato Raiola Mino...Bugo ha scritto:Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
sarebbe cambiato poco perdendo anche la prima, siamo arrivati a questo mondiale cotti in troppi uomini, ci sarebbe da fare una inchiesta su che tipo di preparazione hanno fatto i nostri che in questo mondiale sono quelli che corrono meno di tutti...e se tecnicamente non sei fortissimo - e noi non lo siamo - devi compensare con la corsa e la condizione fisica....Alessandro1976 ha scritto:La quantità di merda buttata su Balotelli è direttamente proporzionale alla sua antipatia, e ovviamente certe persone speravano nella disfatta dell'Italia per sfogarsi nel loro sport preferito... l'insulto dietro la tastiera... cosa che tocca anche ad altri personaggi che siano di sport o spettacolo.
E' fallita tutta la squadra, senatori e giovani, allenatore che non ha capito una mazza su chi convocare e chi mettere in campo, moduli, sostituti... tutti hanno la loro parte di colpa... se ci fosse stato G.Rossi forse non avrebbe avuto neanche lui tanti palloni da giocare se fosse stato al posto di Balotelli... chiedere anche a Immobile che la partita l'ha guardata pure lui in prima persona nel campo... la partita contro l'Inghilterra è stata più dannosa che positiva, forse perdendola si sarebbero concentrati di più nelle altre due partite giocando per la vittoria e non ad attendere l'avversario.
io l'unico mondiale che ricordo con piacere è quello dell'82 e avevo solo 6 anni, ma lo ricordo perché vedevo le partite con mio padre i miei zii e i miei cugini, il ricordo più bello è dopo la finale andare in cortile con mio padre a palleggiare
dopo quel mondiale fino al 94 ho seguito con interesse la nostra nazionale, ricordo i rigori di Pasadena con una tensione incredibile tra un rigore e l'altro io uscivo sul terrazzo e mio padre mi richiamava in casa, poi il nulla via via sempre meno interesse, della vittoria del 2006 manco mi ricordo i festeggiamenti gli ultimi 2 mondiali vissuti con rassegnazione
a me la cosa che più dispiace è che ci saranno ragazzini che si esalteranno per Neymar o qualche altro campione straniero e non si esalteranno per un Rossi o un Baggio questo si che mi rende triste
dopo quel mondiale fino al 94 ho seguito con interesse la nostra nazionale, ricordo i rigori di Pasadena con una tensione incredibile tra un rigore e l'altro io uscivo sul terrazzo e mio padre mi richiamava in casa, poi il nulla via via sempre meno interesse, della vittoria del 2006 manco mi ricordo i festeggiamenti gli ultimi 2 mondiali vissuti con rassegnazione
a me la cosa che più dispiace è che ci saranno ragazzini che si esalteranno per Neymar o qualche altro campione straniero e non si esalteranno per un Rossi o un Baggio questo si che mi rende triste
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
Mamma mia che gente...lider maximo ha scritto:Le più curiose sono le prime 2, scritte da una donna, tale "Silvietta streghetta".Nip ha scritto:Quando leggo ste cose faccio fatica a tifare la nazionale, perchè con certa gente non ho nulla da spartire. Degrado.Masuka ha scritto:italian style, leoni da tastiera
[Scopri]Spoiler
Come dire che se si mettono pure le signore ad insultare, siamo proprio un paese di pezzenti.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ecco cosa intendeva il buon vecchio Mazzone quando diceva che i giocatori devono avere fame per dare il meglio di se! Non per niente Suarez è diventato uno dei migliori attaccanti del mondogighen ha scritto:

La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
per il nuovo tecnico bisognerà aspettare che ci sia un nuovo presidente federale, anche abete si è dimesso....meglio tardi che mai
sperando che non ci mettano al suo posto qualche vecchio zombie - tipo carraro - dipenderà da lui la scelta del nuovo CT
il nuovo presidentre potrebbe essere anche albertini...a meno che la FIGC non venga commissariata...
sperando che non ci mettano al suo posto qualche vecchio zombie - tipo carraro - dipenderà da lui la scelta del nuovo CT
il nuovo presidentre potrebbe essere anche albertini...a meno che la FIGC non venga commissariata...

-
- Veterano dell'impulso
Notare il nome sulla maglia... Moreno... sto cazzo di Moreno è sempre tra i coglioni quando gioca la NazionaleBugo ha scritto:
O non so se dici per sfottereTeNz ha scritto:beati voi che avete già metabolizzato.
io soffro.

Ieri in un attimo di estremo sconforto ho pensato a tutte le possibili feste, i sorrisi persi, le birre mancate, le emozioni che non avro'. E mi son sentito derubato.
Ho pensato che il prossimo mondiale sara' fra 4 anni e saro' vecchio e chissa' dove, e quello dopo sara' fra 8 e addio. Per un po m'e' sembrato anche di sentire un morso sulla spalla.
Poi son rinsavito. Tra 4 anni staro' la, a maledire quello che non tira dal limite.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Secondo me ha avuto tutto inizio quando mendarono via Donadoni per richiamare Lippi. Basta vedere come giocava la sua nazionale e come gioca ora il Parma.
Mai confondere il peccato con il reato.
Surtout pas trop de zèle (Charles Maurice de Talleyrand-Périgord).
Surtout pas trop de zèle (Charles Maurice de Talleyrand-Périgord).
non sto scherzando purtroppo.
passerà.
( vai shirley segna!!! almeno tu
)
passerà.
( vai shirley segna!!! almeno tu

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.