Vengo a filmare il tutto per BrazzersPimpipessa ha scritto:Clara bando alle ciance e vieni a trovarm!!!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sono matura posso insegnarti cose nuove, non fermarti solo all'aspetto estetico!XCLARAX ha scritto:sei troppo vecchia tu....... poi hai le chiappe cadentiGreata ha scritto:suu non essere timida!!XCLARAX ha scritto:guarda che lo diceva lei mica io..........Greata ha scritto:Sei una porca![]()
Do not speak, unless it improves on silence
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Domani pomeriggio scopo.
Era oggi ma ho rimandato perche' dovevo vedere una partita in tv.
Barabino libero!
I miei omaggi alla signora.
Non ti conviene passare l'aspira polvere?OSCAR VENEZIA ha scritto:Domani pomeriggio scopo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

No.
Gia' doveva essere oggi, ho rinviato per vedere il soccer in tv, adesso basta.
Se non fotto, mi innervosisco.
Sono dovuto rientrare nel post, perche' ho capito la battuta, freddura esilarante.
Gia' doveva essere oggi, ho rinviato per vedere il soccer in tv, adesso basta.
Se non fotto, mi innervosisco.
Sono dovuto rientrare nel post, perche' ho capito la battuta, freddura esilarante.
Barabino libero!
La fica inglese gli fa male.
ghghghShirley ha scritto:Non ti conviene passare l'aspira polvere?OSCAR VENEZIA ha scritto:Domani pomeriggio scopo.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Domanda ai più esperti. Se la ex (fidanzata) manda foto sexy in chat (su facebook) è un buono o un cattivo segno?
Vuole ridartela.
Il che può essere buon segno ma nel tuo caso non saprei. Ti ricordo problematico con le scopate Termo
Il che può essere buon segno ma nel tuo caso non saprei. Ti ricordo problematico con le scopate Termo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
concordo in pienoscb ha scritto:Vuole ridartela.
forza termo, sembra un buon segno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Problematico lo sono, ma con la mia ex farei carte false per farci 'na scappatella. Piccolo problema tecnico, lei lavora a Milano e io a Terni.scb ha scritto:Vuole ridartela.
...è una finestra d'opportunità.
Sta a te coglierla o meno, ma non aspeetare troppo.
Sta a te coglierla o meno, ma non aspeetare troppo.
E prendi un pullman cazzo!
Il biglietto alla fine ti costa meno di una maglietta del kaiserslautern
Il biglietto alla fine ti costa meno di una maglietta del kaiserslautern
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Termo, smettila di pensare alla belarda e vieni subito su FB che ci sono novità interessanti!!
Da Guida al Cinema: