azz...nessuno a punteggio pieno....
nonostante un Casillas insaccato per ben 7 volte sono già passato agli ottavi ? bene bene....il grande Pepe Reina a sto giro non ha preso reti....va a finire però che la sfida col maestro Salieri la perdo
andrebbe bene un goal di Cavani ed a seguire Marchisio e De Sciglio
2-1 per l' italia e 9 punti per me solo con le reti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Super Zeta ha scritto:Mi sono rotto il cazzo
In entrambe le giornate faccio più punti di tutte le squadre del mio girone e in entrambi i casi non vinco
A sto giro poi le comiche: a mezzo punto dalla fascia successiva e a mezzo punto dai 4 punti nella stessa fascia
Nel fantacalcio con asta quest'anno sono arrivato tipo a 20 punti dal vincitore pur avendo fatto più punti di lui e forse anche di tutti gli altri
il dio della sfiga fantacalcista mi sta dicendo che non devo giocare perchè tanto decide lui tutto il cazzo che gli pare
con me credo che hai già vinto...purtroppo è la legge dei punti, nel fantacampionato sono arrivato 3 su 20 a pochi punti da diabolik mentre ero 14cesimo a scontri diretti.
la regola dei 4 punti a gol penalizza troppo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
pure verratti e candreva...e sono già 6 che devo cambiare x forza
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
nella disgrazia odierna almeno una buona notizia per questo gioco, visto che l'uruguay un gol lo doveva fare per forza almeno l'ha fatto godin che ho io e non cavani che aveva il mio avversario...
vabbe dai è un gioco,mi rifarò;l'importante è divertirsi
questa settimana mi sa che faccio pochi punti:ho comunque lanciato titolari Duarte e Origi,vedremo come andrà
spero di riuscire a strappare un posto per l'accesso agli ottavi
L'Eternauta ha scritto:nella disgrazia odierna almeno una buona notizia per questo gioco, visto che l'uruguay un gol lo doveva fare per forza almeno l'ha fatto godin che ho io e non cavani che aveva il mio avversario...
SoTTO di nove ha scritto:Girone A: Ancora tutti possono passare il turno, a Lexi basta un pareggio, Diabolik già sicuro almeno degli ottavi, gli altri sicuri solo con una vittoria.
Girone B: Spareggio Dell-Superzeta, a Dell serve la vittoria, già passati Ciuccio e Salieri
Girone C: Già passati Lider e Zagor serve un miracolo (in punti totali) a NYX per superare battendolo Federic
Girone D: Masuka come minimo agli ottavi, gli altri ancora in gioco, a Sando basta un pari, gli altri sicuri solo vincendo.
L'Eternauta ha scritto:nella disgrazia odierna almeno una buona notizia per questo gioco, visto che l'uruguay un gol lo doveva fare per forza almeno l'ha fatto godin che ho io e non cavani che aveva il mio avversario...
mi ha segnato un giocatore dopo 3 partite (cuadrado) sono emozionato...
Tutto giusto grazie, io non le metto subito perché aspetto che i risultati siano confermati. Come sempre chiedo di controllare almeno le vs partite, posso sbagliare qualcosa nel copiare i voti, mica sono infallibile
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
mi ha segnato okazaki che ho in panchina, non so se sperare che il ct francese dia un turno di riposo a benzema in modo che entri il giapponese...ma magari benzema mi potrebbe segnare un paio di gol se gioca...dubbio amletico...