(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
dai che ieri in fondo è andata bene, doppietta di neymar che vale 14 punti, luiz gustavo che con l'assist prende 8 e david luiz che anche lui con l'assist prende 7, mi va male per julio cesar che prende 4.5
il mio avversario ha reina a 6, fred a 9.5, dani alves a 5 e jaamat a 6.5
sono partito in vantaggio, spero di mantenerlo fino alla fine....
il mio avversario ha reina a 6, fred a 9.5, dani alves a 5 e jaamat a 6.5
sono partito in vantaggio, spero di mantenerlo fino alla fine....
janmaat dovrebbe aver fatto un assist
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
grazie per avermi dato questa bella notizia....
anche fred forse ha un assist...la vita certe volte non merita di essere vissuta...sto meditando il suicidio
anche fred forse ha un assist...la vita certe volte non merita di essere vissuta...sto meditando il suicidio
Dio bò e su con la vitaL'Eternauta ha scritto:grazie per avermi dato questa bella notizia....

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
scherzavo....qui dentro in questo topic la gran parte dei miei post considerateli ironici....
è solo un gioco....come disse un tifoso milanista prima di suicidarsi dopo istanbul 2005
altra battuta, lo dico per quei permalosoni dei tifosi milanisti, un po' di sano sfottò si potrà pur fare senza passare per troll...
è solo un gioco....come disse un tifoso milanista prima di suicidarsi dopo istanbul 2005
altra battuta, lo dico per quei permalosoni dei tifosi milanisti, un po' di sano sfottò si potrà pur fare senza passare per troll...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ecco i risultati della 2° giornata (penso) definitivi
GIRONE A
Diabolik-Federico web (66.5-64.5) 1-0
Sotto di nove-Lexi Leigh (71-69.5) 1-1
GIRONE B
Dell-Ciuccio (62-71) 0-1
Superzeta-Salieri D'Amato (71.5-68 ) 1-1
GIRONE C
Lider Maximo-NYX (77-63) 2-0
Federic-Zagor (83.5-84.5) 3-4
GIRONE D
Mikyhot-Sandocan (67.5-73) 1-2
Masuka-L'eternauta (73.5-75.5) 2-2
Halston Martin: 62.5
Alessandro: 82
GIRONE A
Diabolik-Federico web (66.5-64.5) 1-0
Sotto di nove-Lexi Leigh (71-69.5) 1-1
GIRONE B
Dell-Ciuccio (62-71) 0-1
Superzeta-Salieri D'Amato (71.5-68 ) 1-1
GIRONE C
Lider Maximo-NYX (77-63) 2-0
Federic-Zagor (83.5-84.5) 3-4
GIRONE D
Mikyhot-Sandocan (67.5-73) 1-2
Masuka-L'eternauta (73.5-75.5) 2-2
Halston Martin: 62.5
Alessandro: 82
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Classifica girone A
Diabolik: 4
Lexi: 2
SoTTO: 2
Federicoweb: 1
Mi qualifico ai quarti di finale se vinco e lexi non vince (oppure lexi vince ma totalizzando 7 punti meno di me)
Mi qualifico agli ottavi di finale se vinco (e Lexi vince con almeno 6 punti meno di me), pareggio o perdo e Federicoweb perde, o pareggia facendo non più di 6.5 punti di me o vince ma Lexi totalizza 7 punti meno di me.
In tutti gli altri casi prendo l'aereo e torno a casa.
Diabolik: 4
Lexi: 2
SoTTO: 2
Federicoweb: 1
Mi qualifico ai quarti di finale se vinco e lexi non vince (oppure lexi vince ma totalizzando 7 punti meno di me)
Mi qualifico agli ottavi di finale se vinco (e Lexi vince con almeno 6 punti meno di me), pareggio o perdo e Federicoweb perde, o pareggia facendo non più di 6.5 punti di me o vince ma Lexi totalizza 7 punti meno di me.
In tutti gli altri casi prendo l'aereo e torno a casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nella terza ribalteremo tutto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io invece mi sono già qualificato almeno per gli ottavi.
Mi devo ritenere fortunato, se avessi incontrato gli altri 2 ne avrei buscate parecchio.
Onore al Mister NYX per aver partecipato con impegno e dedizione, dai sarà per la prossima volta.
Mi devo ritenere fortunato, se avessi incontrato gli altri 2 ne avrei buscate parecchio.

Onore al Mister NYX per aver partecipato con impegno e dedizione, dai sarà per la prossima volta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Girone A: Ancora tutti possono passare il turno, a Lexi basta un pareggio, Diabolik già sicuro almeno degli ottavi, gli altri sicuri solo con una vittoria.
Girone B: Spareggio Dell-Superzeta, a Dell serve la vittoria, già passati Ciuccio e Salieri
Girone C: Già passati Lider e Zagor serve un miracolo (in punti totali) a NYX per superare battendolo Federic
Girone D: Masuka come minimo agli ottavi, gli altri ancora in gioco, a Sando basta un pari, gli altri sicuri solo vincendo.
Girone B: Spareggio Dell-Superzeta, a Dell serve la vittoria, già passati Ciuccio e Salieri
Girone C: Già passati Lider e Zagor serve un miracolo (in punti totali) a NYX per superare battendolo Federic
Girone D: Masuka come minimo agli ottavi, gli altri ancora in gioco, a Sando basta un pari, gli altri sicuri solo vincendo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
non mi hanno ancora seppellito, ma sta uscendo ora il prete che mi ha dato l'estrema unzionelider maximo ha scritto:Io invece mi sono già qualificato almeno per gli ottavi.
Mi devo ritenere fortunato, se avessi incontrato gli altri 2 ne avrei buscate parecchio.![]()

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi sono rotto il cazzo
In entrambe le giornate faccio più punti di tutte le squadre del mio girone e in entrambi i casi non vinco
A sto giro poi le comiche: a mezzo punto dalla fascia successiva e a mezzo punto dai 4 punti nella stessa fascia
Nel fantacalcio con asta quest'anno sono arrivato tipo a 20 punti dal vincitore pur avendo fatto più punti di lui e forse anche di tutti gli altri
il dio della sfiga fantacalcista mi sta dicendo che non devo giocare perchè tanto decide lui tutto il cazzo che gli pare
In entrambe le giornate faccio più punti di tutte le squadre del mio girone e in entrambi i casi non vinco
A sto giro poi le comiche: a mezzo punto dalla fascia successiva e a mezzo punto dai 4 punti nella stessa fascia
Nel fantacalcio con asta quest'anno sono arrivato tipo a 20 punti dal vincitore pur avendo fatto più punti di lui e forse anche di tutti gli altri
il dio della sfiga fantacalcista mi sta dicendo che non devo giocare perchè tanto decide lui tutto il cazzo che gli pare
GIRONE A
Diabolik 4
Lexi Leigh 2
Sotto di nove 2
Federico web 1
GIRONE B
Salieri D'Amato 4
Ciuccio 4
Superzeta 2
Dell 0
GIRONE C
Lider Maximo 4
Zagor 4
Federic 3
NYX 0
GIRONE D
Masuka 4
Sandocan 3
L'eternauta 2
Mikyhot 1
CLASSIFICA GENERALE
Alessandro 177.5
Federic 173.5
L'eternauta 163.5
Masuka 161.5
Zagor 161.5
Mikyhot 154
Lider 153.5
Lexi Leigh 152.5
SuperZeta 152.5
Ciuccio 150.5
Diabolik 147
SottoDiNove 146
Salieri D'amato 144
Sandocan 139
federicoweb 138
Halston Martin 137
NYX 134
Dell 121
Spero di non aver commesso errori
Diabolik 4
Lexi Leigh 2
Sotto di nove 2
Federico web 1
GIRONE B
Salieri D'Amato 4
Ciuccio 4
Superzeta 2
Dell 0
GIRONE C
Lider Maximo 4
Zagor 4
Federic 3
NYX 0
GIRONE D
Masuka 4
Sandocan 3
L'eternauta 2
Mikyhot 1
CLASSIFICA GENERALE
Alessandro 177.5
Federic 173.5
L'eternauta 163.5
Masuka 161.5
Zagor 161.5
Mikyhot 154
Lider 153.5
Lexi Leigh 152.5
SuperZeta 152.5
Ciuccio 150.5
Diabolik 147
SottoDiNove 146
Salieri D'amato 144
Sandocan 139
federicoweb 138
Halston Martin 137
NYX 134
Dell 121
Spero di non aver commesso errori
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
oggi le comiche...io e federic che siamo terzi e secondi nella classifica a punti se il mondiale finisse oggi saremmo eliminati...che gran culo bisogna avere negli scontri diretti....
no non sei eliminato. la prima passa ai quarti
la seconda e la terza agli ottavi
la seconda e la terza agli ottavi