[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma quale riflessione di conte su pato...ahahahahahaha...la juve sta monitorando le condizioni di salute di benteke come alternativa a morata
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma chi ha detto che non viene pagato? Fate un po' di confusione.L'Eternauta ha scritto:sto con seedorf, ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato con i dirigenti del milan...che ora rigirano la frittata e lo fanno passare per quello cattivo e esoso grazie ai loro mezzi, mediaset=milan.....al suo posto mi farei darei tutto quello che mi spetta fino all'ultimo centesimo, non ha obbligato i dirigenti del milan con la pistola per firmare quel contratto, lo vogliono cacciare? ne paghino le conseguenze
Seedorf è stato esonerato. Le vie sono 3
1)Il Milan rispetta il contratto e paga Seedorf fino alla scadenza o fino a che viene messo sotto contratto da un altro club. (come da sempre fanno le società che esonerano un allenatore, anche Inter e Juve)
2) Il Milan cerca le vie legali per inputare a Seedorf un licenziamento di giusta causa. è nei suoi diritti ma non sarà il Milan a decidere, sarà un tribunale. e la vedo solo come una scusa per giustificare un esonero all'occhio del tifoso.
3) Seedorf si rivela contro il Milan (è quello che vuole fare) per avere OLTRE allo stipendio concordato anche i danni morali. Sarà sempre un giudici in tal caso a decidere. La vedo come una minchiata colossale del culone che resta uno dei tanti che deve baciare il culo al suo ex presidente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
i gobbi avevano immobile, oltre ad altri giovani interessanti come berardi e gabbiadini, e pur avendo una coppia come tevez e llorente pensano ad acquistare centravanti che qui da noi non si sa se andranno bene e che ancora sono in un certo senso promesse e non certezze....scadono nel ridicolo poi se prendono pato....
fossi in loro penserei a rinforzare la difesa che in europa è poco competitiva e poi qualche esterno di centrocampo di qualità....invece pensano all'attacco, meglio per gli avversari....
fossi in loro penserei a rinforzare la difesa che in europa è poco competitiva e poi qualche esterno di centrocampo di qualità....invece pensano all'attacco, meglio per gli avversari....
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma quale licenziamento per giusta causa, per caso si è trombato barbara a sua insaputa?SoTTO di nove ha scritto:Ma chi ha detto che non viene pagato? Fate un po' di confusione.L'Eternauta ha scritto:sto con seedorf, ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato con i dirigenti del milan...che ora rigirano la frittata e lo fanno passare per quello cattivo e esoso grazie ai loro mezzi, mediaset=milan.....al suo posto mi farei darei tutto quello che mi spetta fino all'ultimo centesimo, non ha obbligato i dirigenti del milan con la pistola per firmare quel contratto, lo vogliono cacciare? ne paghino le conseguenze
Seedorf è stato esonerato. Le vie sono 3
1)Il Milan rispetta il contratto e paga Seedorf fino alla scadenza o fino a che viene messo sotto contratto da un altro club. (come da sempre fanno le società che esonerano un allenatore, anche Inter e Juve)
2) Il Milan cerca le vie legali per inputare a Seedorf un licenziamento di giusta causa. è nei suoi diritti ma non sarà il Milan a decidere, sarà un tribunale. e la vedo solo come una scusa per giustificare un esonero all'occhio del tifoso.
3) Seedorf si rivela contro il Milan (è quello che vuole fare) per avere OLTRE allo stipendio concordato anche i danni morali. Sarà sempre un giudici in tal caso a decidere. La vedo come una minchiata colossale del culone che resta uno dei tanti che deve baciare il culo al suo ex presidente.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho messo le 3 opzioni che si possono creare dopo un esonero, non ho detto quale via prenderanno. Sei te che credi che non pagheranno lo stipendio a Seedorf. Seedorf con quella mossa vuole di più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
da quel che leggo il milan non vuole pagare l'intero stipendio a seedorf....seedorf non ci sta, quindi parte la campagna mediatica per screditarlo agli occhi dei tifosi rssoneri e tu mi apre che sei sulla buona strada per credere a tutto quello che dicono silvione e galliani
sinceramente vedo più seedorf come una vittima della situazione anche se sicuramente avrà fatto degli errori nel rapportarsi con spogliatoio e società, c'è da dire che a milanello non era uno sconosciuto e sopratutto è stato scelto e voluto solo pochi mesi fa.SoTTO di nove ha scritto:Ho messo le 3 opzioni che si possono creare dopo un esonero, non ho detto quale via prenderanno. Sei te che credi che non pagheranno lo stipendio a Seedorf. Seedorf con quella mossa vuole di più.
a proposito non vedete qualche similitudine con l'esonero di leonardo?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riguardo a Balotelli, io sto con Dell. A quelle cifre, 30-35 milioni (ma anche per meno), io firmerei di corsa. Si parlava di quasi 30 + Campbell: ni. Magari anche meno soldi e un altro nome (Arteta? Vermaelen? Giroud? Podolski?). In ogni caso si DEVE fare e approfittare della situazione per guadagnare grano e giocatori inclusi.
Capitolo Seedorf. Io ho voluto bene e ancora gliene voglio a Clarence. Quello che sta succedendo è discutibile sia professionalmente che umanamente, ma normale. Normale per la situazione che si sta vivendo, normale per una società allo sbando.
Torno a ripetere, Seedorf qualcosa ha combinato, perché altrimenti non si spiegherebbero certi aspetti schizofrenici della vicenda, neppure per dirigenti come i nostri. Impossibile una follia collettiva che colpisce tutti allo stesso tempo, dai giocatori al vertice più alto. Il carattere e la personalità di Clarence la si conosceva già prima e nello specifico ragione ne può anche avere. Detto ciò, decidere lo scontro frontale con un pool di legali manco fosse OJ Simpson, mi sembra un pelino fuori luogo.
Ti dimetti e fai una bella conferenza stampa in cui vuoti il sacco per bene e spieghi per filo e per segno che è successo (a oggi nessuno, nè lui nè loro, ci hanno fatto la cortesia di spiegarcelo), facendo fare l'ennesima figura di merda colossale e universale a questa dirigenza. Dopo di che te ne vai a testa alta a mietere successo altrove. Amato e rispettato ancora di più.
Altrimenti decidi di restare a libro paga, in silenzio, ad attendere la prossima offerta. Nel frattempo passi le giornate a Copacabana tra caipirinhas e pompini. Ben pagato dai gonzi che abbiamo in società.
Invece sta guerra tra poveri, mi suona tanto come guerra della miseria, tra tristi personaggi in cerca di vincere a chi ce l'ha più lungo.
Tuttimodi, ne avrei i coglioni pieni. Di tutti.
Capitolo Seedorf. Io ho voluto bene e ancora gliene voglio a Clarence. Quello che sta succedendo è discutibile sia professionalmente che umanamente, ma normale. Normale per la situazione che si sta vivendo, normale per una società allo sbando.
Torno a ripetere, Seedorf qualcosa ha combinato, perché altrimenti non si spiegherebbero certi aspetti schizofrenici della vicenda, neppure per dirigenti come i nostri. Impossibile una follia collettiva che colpisce tutti allo stesso tempo, dai giocatori al vertice più alto. Il carattere e la personalità di Clarence la si conosceva già prima e nello specifico ragione ne può anche avere. Detto ciò, decidere lo scontro frontale con un pool di legali manco fosse OJ Simpson, mi sembra un pelino fuori luogo.
Ti dimetti e fai una bella conferenza stampa in cui vuoti il sacco per bene e spieghi per filo e per segno che è successo (a oggi nessuno, nè lui nè loro, ci hanno fatto la cortesia di spiegarcelo), facendo fare l'ennesima figura di merda colossale e universale a questa dirigenza. Dopo di che te ne vai a testa alta a mietere successo altrove. Amato e rispettato ancora di più.
Altrimenti decidi di restare a libro paga, in silenzio, ad attendere la prossima offerta. Nel frattempo passi le giornate a Copacabana tra caipirinhas e pompini. Ben pagato dai gonzi che abbiamo in società.
Invece sta guerra tra poveri, mi suona tanto come guerra della miseria, tra tristi personaggi in cerca di vincere a chi ce l'ha più lungo.
Tuttimodi, ne avrei i coglioni pieni. Di tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
quella di seedorf mi pare una minaccia, del tipo non mi rompete troppo i coglioni o finiamo tutti in tribunale....sta al milan non tirare troppo la corda, gli paghi quello che gli spetta e senza fare ulteriori dichiarazioni che screditano seedorf come allenatore....insomma lo hanno licenziato e gli vogliono anche dare delle referenze pessime...
al suo posto vorrei vedere come voi avreste reagito....deve mettersi a 90 gradi e farsi fare tutto dal duo berlsuca-galliani?
al suo posto vorrei vedere come voi avreste reagito....deve mettersi a 90 gradi e farsi fare tutto dal duo berlsuca-galliani?
-
- Veterano dell'impulso
Il giudice (milanista o corrotto dal Berlusca) deciderà che il Milan dovrà dare a Seedorf 5 milioni + Constant e Mexes così si levano dai coglioni in un colpo solo...
Comunque sia, come ha scritto Lonewolf, qualcosa è successo per far cambiare idea alla dirigenza (forse rotture nello spogliatoio probabilmente anche a seguito di dichiarazioni magari ritenute offensive sulla rosa)... la giusta causa potrebbe essere relativa agli obiettivi, Seedorf può passare per uno che comunque ha fallito, è stato eliminato dalla Coppa Italia (che bene o male poteva vincere), in C.L. è crollato a Madrid ma andare avanti di un turno non era proprio impossibile, in campionato ha fatto benino ma non tanto da entrare in E.L. (sconfitta con l'Atalanta fatale).
Capisco il rincoglionimento generale della dirigenza ma in questi periodi sa bene che non può permettersi di sputtanare soldi soprattuto per pagare allenatori che durano pochi mesi...
Comunque sia, come ha scritto Lonewolf, qualcosa è successo per far cambiare idea alla dirigenza (forse rotture nello spogliatoio probabilmente anche a seguito di dichiarazioni magari ritenute offensive sulla rosa)... la giusta causa potrebbe essere relativa agli obiettivi, Seedorf può passare per uno che comunque ha fallito, è stato eliminato dalla Coppa Italia (che bene o male poteva vincere), in C.L. è crollato a Madrid ma andare avanti di un turno non era proprio impossibile, in campionato ha fatto benino ma non tanto da entrare in E.L. (sconfitta con l'Atalanta fatale).
Capisco il rincoglionimento generale della dirigenza ma in questi periodi sa bene che non può permettersi di sputtanare soldi soprattuto per pagare allenatori che durano pochi mesi...
grandi responsabilità di seedorf nella eliminazione dalla coppa italia, sinceramente non le vedo.Alessandro1976 ha scritto:Seedorf può passare per uno che comunque ha fallito, è stato eliminato dalla Coppa Italia (che bene o male poteva vincere)
"Il 16 gennaio 2014 diventa allenatore del Milan"
http://it.wikipedia.org/wiki/Clarence_Seedorf
il 22 gennaio il milan di seedorf perde in casa con l'udinese.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 5788.shtml
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
avete tutti ragione ma solo una cosa non capisco io: perché un contratto di tre anni ad un allenatore alla primissima esperienza, anzi che fino al giorno prima era ancora in campo?
a prescindere da come andrá a finire la merda in faccia ce l'avranno tutti, ma la dirigenza un pò di più
a prescindere da come andrá a finire la merda in faccia ce l'avranno tutti, ma la dirigenza un pò di più
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La squadra era nel punto più basso della sua annata, erano fisicamente a terra e lui si presenta subito con il modulo (santo modulo) 4-2-3-1 di cui i 4 davanti sono Kakà,Birsa,Robinho,Balotelli. Nessuno aveva compiti di copertura (cioè li avevano sulla carta) perchè nessuno di loro era adatto per quel modulo. Un buon allenatore adatta il modulo agli uomini non il contrario, specialmente alla prima e decisiva apparizione. Doveva entrare in punta di piedi è entrato con la sua famosa supponenza. Non lo rimpiangerò di certo io.TeNz ha scritto:grandi responsabilità di seedorf nella eliminazione dalla coppa italia, sinceramente non le vedo.Alessandro1976 ha scritto:Seedorf può passare per uno che comunque ha fallito, è stato eliminato dalla Coppa Italia (che bene o male poteva vincere)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In una società che basa le proprie strategie sulla comunicazione una dichiarazione fuori dal vaso come quella sulla competitività della rosa non può essere passata inosservata. Da un lato il mantra siamoapostocosì, il brand, la tournèè, il ritorno del bimbo d'oro, la maglia dorata, la facciata, dall'altro un banale quanto reale e sincero "non siamo all'altezza". Alle fine quando l'hanno ingaggiato hanno pensato che "conosce l'ambiente", "è di casa", "è una vecchia gloria". Poi li ha traditi così.Alessandro1976 ha scritto:Comunque sia, come ha scritto Lonewolf, qualcosa è successo per far cambiare idea alla dirigenza (forse rotture nello spogliatoio probabilmente anche a seguito di dichiarazioni magari ritenute offensive sulla rosa)...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
fosse rimasto allegri oppure fosse stato scelto inzaghi invece di seedorf il milan avrebbe facilmente vinto la coppa italia e la champions, chiudendo il campionato al terzo posto....fai bene a dare retta ai dirigenti milanisti....e poi vi lamentate che avete una squadra mediocre e piena di gente bollita...SoTTO di nove ha scritto:La squadra era nel punto più basso della sua annata, erano fisicamente a terra e lui si presenta subito con il modulo (santo modulo) 4-2-3-1 di cui i 4 davanti sono Kakà,Birsa,Robinho,Balotelli. Nessuno aveva compiti di copertura (cioè li avevano sulla carta) perchè nessuno di loro era adatto per quel modulo. Un buon allenatore adatta il modulo agli uomini non il contrario, specialmente alla prima e decisiva apparizione. Doveva entrare in punta di piedi è entrato con la sua famosa supponenza. Non lo rimpiangerò di certo io.TeNz ha scritto:grandi responsabilità di seedorf nella eliminazione dalla coppa italia, sinceramente non le vedo.Alessandro1976 ha scritto:Seedorf può passare per uno che comunque ha fallito, è stato eliminato dalla Coppa Italia (che bene o male poteva vincere)
io si che licenzierei qualcuno al milan per giusta causa e gli chiederei i danni....sono i dirigenti milanisti che da molti anni ormai guidano il milan con la stessa intelligenza di una capra tibetana...