balkan wolf ha scritto: l'unico che non ha rigirato il coltello nella piaga con capacazzi ( che non mi somiglia per niente )
Hai notato il cappellino? Lo stesso della tua scuderia
ma quanto è alta la jessica?donna nana tutta tana eh ?:D
jessica è piccina picció..
confermo..
answer comandante koenig??:D:D:D:
balkan capicazzi o malcom??..:D..
su senna in effetti la somiglianza c'è..
che bello sto giochino delle somiglianze..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SuSEr ha scritto:
Hai notato il cappellino? Lo stesso della tua scuderia
ma quanto è alta la jessica?donna nana tutta tana eh ?:D
confermo..
Non sono io ad essere bassa, siete voi alti.
in effetti io e ans non siamo propriamente nella media..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Er Monnezza ha scritto:ma quanto è alta la jessica?donna nana tutta tana eh ?:D
confermo..
Non sono io ad essere bassa, siete voi alti.
in effetti io e ans non siamo propriamente nella media..
sento il profumo degli uomini alti???
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:dove siete????? uomini altiiiiiiiii...
Non ti far ingannare. Sul forum tutti dicono di essere 1,90, magri, muscolosi, belli, cappelloni e con il pene lungo e grosso. In realtà sono tutti millantatori!
"Sul forum tutti dicono di essere 1,90, magri, muscolosi, belli, cappelloni e con il pene lungo e grosso."
ma che esagerato... io non sono muscoloso ad esempio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
diablo la barba cubana la metto solo quando vado a trovare il kompagno super Z
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non ti far ingannare. Sul forum tutti dicono di essere 1,90, magri, muscolosi, belli, cappelloni e con il pene lungo e grosso. In realtà sono tutti millantatori!
io sono 190..
ma lsono lungo dove non serve..:D:D
piedi..naso....altezza...
io sono 190..
ahhahah la famosa legge dell'indice e del pollice? jessicuccia non sara' una cavalla ma ha un astatura media,allora siete tu e ayrton due giganti
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io sono 190..
ahhahah la famosa legge dell'indice e del pollice? jessicuccia non sara' una cavalla ma ha un astatura media,allora siete tu e ayrton due giganti
io ho il complesso dle pene piccolo
anche se non ho mai avuto problemi di sorta..sarà 1 mia fissa.
jessica è 1 ragazza..e l'altezza va benissimo....è nella media..
balkan wolf ha scritto:"Sul forum tutti dicono di essere 1,90, magri, muscolosi, belli, cappelloni e con il pene lungo e grosso."
ma che esagerato... io non sono muscoloso ad esempio
si...e le altre caratteristiche???