il fenomeno tania russoff
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutte basse cazzarola...
silvia saint michelle wild e pure tania...
ha proprio ragione il vecchio detto popolare
"donna nana tutta tana" evidentemente
silvia saint michelle wild e pure tania...
ha proprio ragione il vecchio detto popolare
"donna nana tutta tana" evidentemente

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
noooooooo.....che bastarda!!!!!!!Fabrizio Zanoni ha scritto:Il prototipo della figa stronza ma se lo poteva veramente permettere
L'ultimo ricordo che ho e lei che scappa ridendo per i corridoi di un albergo dopo avermi bussato alla porta della camera.
Mai che lo abbia fatto per dirmi "Fabri, ti vorrei scopare a sangue stanotte..."

Yankee Go Home
-
- Veterano dell'impulso
tania russof probabilmente è la donna piu bella nella storia dell' hard ..
che ne pensate?
che ne pensate?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per me si peró è un gusto personale ovv.
diciamo che sta nella fascia strafiche spaziali ( che nonostante tutto son poche nell'hard )
non riusirei a dire che è più bella di celeste o tera patrick semplicemente a me piace di più
diciamo che sta nella fascia strafiche spaziali ( che nonostante tutto son poche nell'hard )
non riusirei a dire che è più bella di celeste o tera patrick semplicemente a me piace di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Malaugurato ritiro anticipato. Io mi limito a considerare che è tanto ben di dio che va sprecato: è come se, dopo aver cotto una bistecca, steminassimo tutto l'allevamento...
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- australiano
- Storico dell'impulso