[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109756 Messaggio da mikyhot »

SoTTO di nove ha scritto:Siamo una delle società che hanno cambiato meno allenatori nella storia della serie A e ogni volta che mandano via un beduino sembra lesa maestà. Nessuno viene lasciato senza soldi, nessuno meritava di rimanere. Guardate in casa vostra.
Frega un cazzo se Seedorf ha fatto 35 punti. Aveva la coppa Italia come unico obiettivo realistico e l'ha persa subito (male), aveva la Champions e l'ha persa subito (male) aveva da raggiungere il 6° posto e l'ha mancato (nella mediocrità delle rivali). Dobbiamo rimpiangerlo?
ma forse era la rosa che non era particolarmente competitiva?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109757 Messaggio da L'Eternauta »

fatevi un topic tutto vostro sul milan se del milan ne possono parlare solo i tifosi milanisti...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109758 Messaggio da SoTTO di nove »

Potete dire quello che vi pare, ma sta solfa che trattiamo male gli allenatori è antistorica. Allegri andava cacciato, Seedorf (oltre a probabili problemi esterni al suo lavoro) era ormai compromesso. Mettici dentro che non ha fatto niente di eccezzionale e l'esonero non mi pare tutta sta sciagura.
Che poi la squadra faccia schifo non è in discussione, ma possiamo cambiare visto che gli altri cambiano più spesso di noi? O no?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109759 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:Potete dire quello che vi pare, ma sta solfa che trattiamo male gli allenatori è antistorica. Allegri andava cacciato, Seedorf (oltre a probabili problemi esterni al suo lavoro) era ormai compromesso. Mettici dentro che non ha fatto niente di eccezzionale e l'esonero non mi pare tutta sta sciagura.
Che poi la squadra faccia schifo non è in discussione, ma possiamo cambiare visto che gli altri cambiano più spesso di noi? O no?
Su Seedorf se non siamo d'accordo sull'esonero (due mesi sono comunque pochi e cazzo gli hai fatto un contratto di due anni, significa che vuoi-devi giudicarlo su quella base no? Schizofrenia pura), sicuramente siamo d'accordo sul modo da pezzenti in cui è stato cacciato. E' finita a insulti. La cosa ti fa piacere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109760 Messaggio da SoTTO di nove »

Non mi innamoro quasi mai dei giocatori figurarsi degli allenatori quindi non mi tange più di tanto. Si sono lasciati male perchè in questo periodo di vacche magre i nervi sono scoperti e qualsiasi cosa viene esasperata. Probabile sia successo qualcosa che non è piaciuto, tant'è.
Sul fatto che si poteva continuare (per il fatto dei 2 anni già pagati) ti do ragione ma al netto di quello che può essere successo non mi sono piaciute certi estremismi da un allenatore alle prime armi. Ha scazzato la partita con l'Udinese in coppa Italia (e ci ha messo del suo) non ha fatto niente di miracoloso nella sfida con l'Atletico (ed Essien in campo a Madrid è merito suo), si è mangiato un possibile 6° posto presentandosi a Bergamo con una formazione ridicola (fuori Taarabt e dentro Honda fuori ruolo, come dall'inizio). NON mi è piaciuto così tanto da stracciarmi le vesti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109761 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:fatevi un topic tutto vostro sul milan se del milan ne possono parlare solo i tifosi milanisti...
Fosse casa mia l'avrei già fatto da un pezzo, con tanto di ban istantaneo e perpetuo per chi, non milanista, si fosse azzardato ad entrarci.

Vedi, il Milan è come una moglie troia: solo il marito può ammetterlo, ma guai a farglielo notare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109762 Messaggio da mikyhot »

Lonewolf ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:fatevi un topic tutto vostro sul milan se del milan ne possono parlare solo i tifosi milanisti...
Fosse casa mia l'avrei già fatto da un pezzo, con tanto di ban istantaneo e perpetuo per chi, non milanista, si fosse azzardato ad entrarci.

Vedi, il Milan è come una moglie troia: solo il marito può ammetterlo, ma guai a farglielo notare.
sì ma è troia

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109763 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:

milan merda :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109764 Messaggio da vertigoblu »

come osi?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109765 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Potete dire quello che vi pare, ma sta solfa che trattiamo male gli allenatori è antistorica. Allegri andava cacciato, Seedorf (oltre a probabili problemi esterni al suo lavoro) era ormai compromesso. Mettici dentro che non ha fatto niente di eccezzionale e l'esonero non mi pare tutta sta sciagura.
Su Seedorf se non siamo d'accordo sull'esonero (due mesi sono comunque pochi e cazzo gli hai fatto un contratto di due anni, significa che vuoi-devi giudicarlo su quella base no? Schizofrenia pura), sicuramente siamo d'accordo sul modo da pezzenti in cui è stato cacciato. E' finita a insulti. La cosa ti fa piacere?
Antò, ma a te non sembra appunto troppo schizofrenico sto comportamento anche per una società come la nostra degli ultimi tempi?
E poi non ti fa specie sta ritrovata coesione (fosse anche di facciata) contro un bersaglio divenuto di colpo comune?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109766 Messaggio da scb »

vertigoblu ha scritto:
come osi?
No; ci prendiamo sfottó da tutti;
e come é giusto che sia ribattiamo come farebbe chiunque.
È il normale gioco delle parti.
A proposito Lone, il complesso della moglie troia è comune a tutte le squadre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109767 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Antò, ma a te non sembra appunto troppo schizofrenico sto comportamento anche per una società come la nostra degli ultimi tempi?
E poi non ti fa specie sta ritrovata coesione (fosse anche di facciata) contro un bersaglio divenuto di colpo comune?
Boh! Io ci capisco una sega. Diciamo che è stato un duro momento di transizione, ancora non è terminato, che ha visto protagonisti due allenatori incapaci di tenere lo spogliatoio unito. Se proprio vogliamo trovare un lato positivo nell'esonero di Seedorf, possiamo dare ragione a Sottodinove e dire che dal punto di vista della gestione del gruppo non stava facendo meglio di Allegri. Questi ha lottato per l'esclusione di glorie che andavano re-integrate sotto altri ruoli (Pirlo trattenuto forse), a favore dei suoi scarsissimi senatori che poi non hanno più mollato l'osso, e sono quelli che oggi si sono ribellati a Seedorf, il quale però ha peccato sicuramente nell'essersi dimenticato certe realtà italiche come funzionano. Devi entrare in punta di piedi e guadagnarti spazio gradualmente tirando pugni a destra e a manca. A fare l'innovatore, lo spirito libero che manda la mail a Tassotti per invitarlo a non alzarsi dalla panchina (con sacrosanta ragione), a mostrare individualità e coraggio, qui ti prendi solo invidie, gelosie, mormorii, prese per il culo. Allegri si è ricordato di essere in Serie A, e non in Olanda, e sì ha cambiato i ruoli ai giocatori, più altre cazzate, ma si è creato una base di credibilità prima, durante e pure dopo, visto che AG lo tiene ancora in considerazione come amico e "consulente". Che a me la filosofia che c'è dietro questa credibilità faccia cagare come la maglia di merda che indossa l'Inter, è un discorso a parte. Il punto è cosa funziona e con chi. Con Bonera, Abate, Montolivo e chi con loro, non puoi presentarti come il nuovo Van Gaal. A meno di essere veramente Van Gaal e attaccarli al muro guardandoli fissi negli occhi. Seedorf ha cercato di portare valori come positività, comprensione (nel mio avatar, che cambierò a breve, sta abbracciando proprio Bonera), fiducia, che in un campionato dove la provocazione e il processo sono all'ordine del giorno, sono variabili soggette ad un attacco continuo e quindi fragili. Chi l'ha seguito però si è trovato bene, parlo di Kakà (buona stagione in sostanza), Taarabt, Rami (più di tutti), De Jong (che è della sua sacra scuola). In ogni caso pur ritenendolo erroneo per un certo tipo di ambiente, se non ti copri le spalle, preferisco l'approccio di Seedorf, poichè essere bocciato dalla mediocrità è un impareggiabile attestato di qualità. La cosa paradossale è che riguardo a questa spaccatura interna, il tifoso milanista non ci pensa due volte a schierarsi con Rami&co, piuttosto che sulla trista sponda di Montolivo, anzi è una sponda della quale si augura la cessione in blocco, in tronco e all'istante. Il ruolo di AG mi pare poco chiaro. Anti-Barbara (?), pro-Allegri, pro-Inzaghi, il quale a sua volta è pro-AG ma era e si suppone sia anti-Allegri, non anti-Seedorf. Non si capisce se AG sia stato anti-Seedorf perchè pro-Allegri, o perchè in assoluto non gli andava a genio. Inzaghi è scaltro, e questo mi basta come garanzia perchè riesca a sopravvivere in questo ambiente, totalmente privo della più basilare etica sportiva. E come il cane che si morde la coda ritorniamo al punto iniziale: l'etica c'era, le regole c'erano. Non attraverso un codice, insegnato fin dai pulcini, come nell'olandesissimo Ajax, ma attraverso delle personalità, ormai destituite e allontanate. Mò c'è un gruppo di adolescenti invecchiati, privi di eredità, che fa a spallate per un pò di sole. Ma a questo punto era meglio tenerselo Kakà? In quest'ottica Inzaghi è ancora una volta un'ottima scelta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109768 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik, sei diventato la mia coperta di Linus...
(I. Welsh)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109769 Messaggio da dell »

nono eternauta, è un dovere di noi interisti parlare anche del Milan :-D

quanti ricordi con Allegri, l'ho difeso strenuamente :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109770 Messaggio da Termopiliano »

gighen ha scritto:Il sassuolo ha dato 7,5 milioni alla juve per prendersi la metà di zaza?!?
Ho capito bene?!?
Si, hai capito benissimo. 7,5 milioni di euro pagabili in tre anni. Bella cifretta, anche se Zaza è sicuramente un giovane di belle prospettive. Dopo aver segnato 18 reti in serie B (con una squadra più che mediocre) al primo anno da titolare in serie A ha ben figurato sfiorando la doppia cifra di reti (9 in 33 partite). Non ci dimentichiamo che un giocatore come Immobile dopo aver fatto faville in serie B al primo anno da titolare nella massima serie non andò oltre le 5 reti (con la maglia del Genoa). Questo per dire che parliamo di un attaccante di 23 anni che in serie A ha dimostrato ampiamente di poterci stare. E poi il Sassuolo è si una squadra reduce da una salvezza sul filo di lana ma ha comunque una proprietà facoltosa.
L'Eternauta ha scritto:
da come ne parli ne basta uno tra m'vila e m'bia, in pratica sono dei muntari con meno tecnica, dei kuzmanovic neri, dei mudingay sani....
Secondo me si, ne basta uno. Prenderli entrambi non ha senso. A titolo d'esempio, M'Bia nell'OM giocava da difensore centrale. Per dirti che non parliamo di un giocatore che ha spiccate doti tecniche e di palleggio, messo insieme ad un giocatore con caratteristiche simili immagina che confusione che può fare. Tecnicamente M'Vila è più completo di M'Bia e nel complesso entrambi sono più forti (come tecnica di base) di Kuzmanovic e Mudingayi.
Lonewolf ha scritto:Intanto è assurda la quantità di cagate che i giornali scrivono in questo periodo. Ogni anno mi impongo di non leggere o ascoltare niente, ma poi inevitabilmente finisco risucchiato dal vortice.
I nomi freschi di giornata sono Perisic e Choupo-Moting...

Questa la rosa della fantasia giornalistica:

Portieri: Ochoa, Marchetti, Perin
Difensori: Santon, Gabriel Silva, Doria, Vrsaljko, Moreno, Criscito, N'Koulou, A. Cole
Centrocampisti: Perisic, Bertolacci, Kucka, Paulinho, Sandro, Eriksen, Sturaro, Klaassen, Schone, Isco, Song, Parolo, Van der Vaart, Iturbe, Grenier, Biabiany
Attaccanti: Cerci, Mandzukic, Paloschi, Campbell, Van Persie, Muriel, Falcao, Choupo-Moting

E tanti tanti altri...
E per fortuna che non hai postato la rosa ipotetica della Juventus secondo Tuttosport... :lol:

In effetti i giornali di cagate ne scrivono tante. Conta che finché c'è il mondiale possono anche mantenersi bassi, visto che qualcosa da scrivere per riempire le pagine c'è ancora. Una volta terminato il mondiale brasiliano prepariamoci ad vagonate di "si dice", "si vocifera", "è quasi fatta per". Del resto se ci sono trasmissioni come quella di SportItalia o Sky dedicate esclusivamente al calcio mercato vuol dire che di roba su cui chiacchierare ce ne davvero tanta. Programmi che da sempre riscuotono grande successo. Potremmo quasi dire che SportItalia sta in piedi praticamente grazie alle trasmissioni sul calciomercato di Criscitiello. Anche a me, lo confesso, che amo il calcio giocato queste trasmissioni fatte di chiacchiere e voci piacciono molto. L'indiscreto fascino del calciomercato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”