[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
durante il mercato di solito il ruttosport è quello piu' scatenato, giovinco per messi + conguaglio per la juve non l'ha ancora titolato durante questa sessione di mercato? vedrete che prima o poi lo farà, fino al 31 agosto, e anche oltre, hai voglia a sparare cazzate
kuzmanovic incredibile a crederlo ha mercato all'estero (4-5 mln) l'Inter cerca di usarlo come contropartita in qualche operazione.L'Eternauta ha scritto:ma nessuno vuole kuzmanovic? io al limite per levarmelo di torno sarei disposto a scambiarlo alla pari con muntari....cugini milanisti che dite? lo facciamo l'affare?
khrin che era in prestito al Bologna torna definitivamente all'Inter e come alternativa spero lo tengano mentre sembra avanzata per biabiany, ora che è tutto del parma, l'inter offrirebbe Schelotto e Belfodil

mentre riallacciamdomi al post di lider che mi diceva di Pereira, sembra che la partita di ieri l'abbia rilanciato e possa divenire una preziosa pedina di scambio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
c'è da scompisciarsi nel leggere la prima pagina di tuttosport in questo periodo dell'annoL'Eternauta ha scritto:durante il mercato di solito il ruttosport è quello piu' scatenato, giovinco per messi + conguaglio per la juve non l'ha ancora titolato durante questa sessione di mercato? vedrete che prima o poi lo farà, fino al 31 agosto, e anche oltre, hai voglia a sparare cazzate
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Visto che l'hai rinominato (l'innominabile), ti rispondo qua sul mitico Alvaro.dell ha scritto:
mentre riallacciamdomi al post di lider che mi diceva di Pereira, sembra che la partita di ieri l'abbia rilanciato e possa divenire una preziosa pedina di scambio
Uno che ha giocato per 4 campionati, mi pare, in Europa scarso scarso non deve proprio esserlo.
Ribadisco, in un ambiente meno......diciamo funesto dell'Inter le sue discrete doti di combattente potrebbero emergere.

Un Diego Simeone riuscirebbe nell'intento, a parer mio. Talvolta anche dalla merda si può ricavare del metallo prezioso, non per forza oro che luccica.
Un pò di positività, perbacco.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Cmq se Kakà va via è già pronto Shevchenko...SoTTO di nove ha scritto: Il ritorno del faraone l'acquisto di Menez la fine del sogno mondiale davano per certo un addio di Kakà, nessuna sorpresa, nessun motivo per preoccuparsi o per rallegrarsi. Concentatri su quello che non se ne va se ti distrai Galliani se ne accorge e zac...
Allora facciamo ordine.
Sicure:
Traorè buttato nel cesso.
Saponara riscattato per un milione, verrà ceduto in prestito per farlo giocare e crescere.
Probabili:
Kakà sul passo d'addio.
Nocerino ad un passo dal Torino.
Ottime notizie le sicure, ottime le probabili. Un minimo di aria fresca.
Considerazioni sparse:
Muntari era in scadenza e ha rinnovato. La notizia è ferale, ma metti caso che trovi uno stronzo che dopo il mondiale lo vuole, lo vendi a poco piuttosto che non ricavarci nulla. Certo però che se è vero che il nuovo contratto prevede 1,5 mln netti a stagione, comunque è un'inculata.
Mexes vuole la spalmatura. Mi associo alle considerazioni di Lone (lo vedi che ti leggo?)
Di Robinho non si parla, ed è un male assoluto, lo avrei voluto già fuori dalle palle.
Dejong pare voglia restare, speriamo.
Sicure:
Traorè buttato nel cesso.
Saponara riscattato per un milione, verrà ceduto in prestito per farlo giocare e crescere.
Probabili:
Kakà sul passo d'addio.
Nocerino ad un passo dal Torino.
Ottime notizie le sicure, ottime le probabili. Un minimo di aria fresca.
Considerazioni sparse:
Muntari era in scadenza e ha rinnovato. La notizia è ferale, ma metti caso che trovi uno stronzo che dopo il mondiale lo vuole, lo vendi a poco piuttosto che non ricavarci nulla. Certo però che se è vero che il nuovo contratto prevede 1,5 mln netti a stagione, comunque è un'inculata.
Mexes vuole la spalmatura. Mi associo alle considerazioni di Lone (lo vedi che ti leggo?)
Di Robinho non si parla, ed è un male assoluto, lo avrei voluto già fuori dalle palle.
Dejong pare voglia restare, speriamo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
avete notizie del Milan?
è tanto che non se ne parla.
(sgherzoooo)
(sgherzoooo)
Per accontentarti, a breve uno speciale Buffa racconta Maradona
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
milan? cos'è?Mr. Viz ha scritto:avete notizie del Milan?
(sgherzoooo)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sinceramente, te sopporteresti un altro anno con quel superpompato giocatore di subbuteo? Io lo voglio il più lontano possibile. Mi fa schifo dover tifare per lui, ma tanto.Antonchik ha scritto: Quindi se Mario va ceduto
Un'altra partita come quella di stasera e ce lo teniamo a vita, altro che 30 milioni. Non riesco a capacitarmi di come una squadra possa ancora pensare di costruire il suo futuro puntando su di lui. Non è niente, fuffa mediatica.Antonchik ha scritto: Si può chiedere di più. Forse 30 + Campbell.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ecco perché l'altra volta ho confuso m'bia con m'vila, ci interessa anche m'bia, il calciatore del Camerun che a dire la verità non mi ha fatto una grande impressione in questo mondiale ma nel bordello del Camerun mica è facile giocare, potrebbe esser un buon calciatore
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... bia-566287
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
M'Vila-M'Bia sarebbe una coppia di centrocampisti centrali impresentabile. Fisicamente devastante ma tecnicamente impresentabile. E' vero che essendoci Kovacic i due bestioni non giocherebbero insieme. Quindi non avrebbe senso prendere anche il camerunense insieme a M'Vila.L'Eternauta ha scritto:ecco perché l'altra volta ho confuso m'bia con m'vila, ci interessa anche m'bia, il calciatore del Camerun che a dire la verità non mi ha fatto una grande impressione in questo mondiale ma nel bordello del Camerun mica è facile giocare, potrebbe esser un buon calciatore
Una piccola curiosità. Nel suo editoriale su tuttomercatoweb Mauro Suma ha rivelato che, a parer suo,nel caso in cui l'Inter di Mazzarri fallisse Seedorf sarebbe la prima alternativa per la panchina. Il fantacalcio degli allenatori, a fine giugno, mi mancava...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me non sta sul cazzo come persona. Calcisticamente parlando, gioca fuori ruolo, lui non può essere lasciato libero di spaziare dalla trequarti in su. Questo però succede perchè onde evitare che scoppi la bomba, il mister di turno gli dice "tu sei il migliore, mò fai il buono buonino che ti faccio fare quello che ti pare". Chiedendogli pure codardamente di risolvere le partite, proprio come se si chiamasse Diego o Zlatan. Piuttosto che dargli le istruzioni che gli servono per evitare di marciare come un ebete per 90minuti. Per me Inzaghi ci prova, e se Balo gli fa perdere tempo, lo manda a fare in culo prima ancora di gennaio. E con lui pure io, e passerò al tuo partito.SoTTO di nove ha scritto:Sinceramente, te sopporteresti un altro anno con quel superpompato giocatore di subbuteo? Io lo voglio il più lontano possibile. Mi fa schifo dover tifare per lui, ma tanto.Antonchik ha scritto: Quindi se Mario va ceduto
Invece per me Wenger si è fissato, vedremo.SoTTO di nove ha scritto:Un'altra partita come quella di stasera e ce lo teniamo a vita, altro che 30 milioni. Non riesco a capacitarmi di come una squadra possa ancora pensare di costruire il suo futuro puntando su di lui. Non è niente, fuffa mediatica.Antonchik ha scritto: Si può chiedere di più. Forse 30 + Campbell.
Intanto abbiamo riportato alla base Albertazzi. Questo è cresciuto come Darmian o si è imbrocchito? Lo ricordo come una promessa del settore giovanile, fu sbandierato ai quattro venti il suo acquisto dai giovani del Bologna (mi pare).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Abbiamo pure acquistato completamente Saponara per 1 milione.
Il ragazzo mi ha fatto una brutta impressione quando l'ho visto giocare, anche se era difficile fare bene...moscio e senza palle. Un anno in prestito (sembrerebbe ad Empoli), dovrebbe farci capire di che pasta è fatto.
Su Albertazzi invece non saprei. L'ho visto un po' di volte agli inizi e mi pareva un po' troppo tenero. So che ha vagato tra provincia e Liga (mi pare col Getafe), ma senza lasciare il segno. Spero sia stato preso per restituirglielo al Verona o darglielo a qualcun'altro in cambio di uno sconto per qualcosa di più appetitoso.
Il ragazzo mi ha fatto una brutta impressione quando l'ho visto giocare, anche se era difficile fare bene...moscio e senza palle. Un anno in prestito (sembrerebbe ad Empoli), dovrebbe farci capire di che pasta è fatto.
Su Albertazzi invece non saprei. L'ho visto un po' di volte agli inizi e mi pareva un po' troppo tenero. So che ha vagato tra provincia e Liga (mi pare col Getafe), ma senza lasciare il segno. Spero sia stato preso per restituirglielo al Verona o darglielo a qualcun'altro in cambio di uno sconto per qualcosa di più appetitoso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Mi piace che, come al solito, questi tipo Saponara, Albertazzi ecc... tornano alla base e poi vengono rispediti in giro perchè tanto al Milan per loro non c'è posto anche ora che non hanno davanti top player inavvicinabili ma capre.
Mi chiedo a cosa serve questo sistema, a sto punto risparmiassero soldi per concentrarli su gente presa per farla giocare in squadra e non altrove... e di sicuro questi non verranno scambiati per portare al Milan chissà quale grande giocatore.
Mi chiedo a cosa serve questo sistema, a sto punto risparmiassero soldi per concentrarli su gente presa per farla giocare in squadra e non altrove... e di sicuro questi non verranno scambiati per portare al Milan chissà quale grande giocatore.