LUI E' IL CAPO DEL GOVERNO, HA UN SACCO DI SOLDI E MI RENDERA' PIU' RICCO E FELICE!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche tu la pensi come me! Solo che io per far arrabbiare jhonnysmitt faccio finta di pensare il contrario!In data 2002-02-17 23:38, Tafazi il terrore degli spazi scrive:
IO SONO FELICE CHE BERLUSCONI SIA IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!
LUI E' IL CAPO DEL GOVERNO, HA UN SACCO DI SOLDI E MI RENDERA' PIU' RICCO E FELICE!!!
![]()
![]()
non leggerli. nessuno ti obbliga. o siamo in un sito nazionalcomunsta totalitario?pero' KRONOS scrive dei post lunghissimi.........mi si incrociano le occhiaie cavolo............
Le ho sentite, le ho sentite...In data 2002-02-18 11:26, c3 scrive:
Fabrizio le hai sentite le dichiarazioni di Scajola sul G8 a Genova? ALLUCINANTE!!!
stalin era comunista come io sono il papa (con una sola p mi raccomando).Poi è purtroppo degenerata nello sterminio di massa,
cara sarah,In data 2002-02-18 15:02, sarah scrive:
Era da qualche giorno che non leggebo il forum.
Ho notato la lista di proscrizione stilata da Skorpio e mi è parsa di un qualunquismo impressionante.
In secondo luogo non vedo la necessità , per capire la gravità della crisi democratica in atto, di ricorrere a tutte queste dietrologie: anche senza sapere niente dei retroscena ( inquietanti!!), basterebbe quel poco ( pochissimo !!!) che filtra dai media per capire che viviamo in uno stato peronista.
Riguardo a mani pulite il mio disgusto maggiore va agli imprenditori: 10 anni fa elogiavano la magistratura milanese perchè li aveva liberati dall'incubo di dover pagare le tangenti ai politici, oggi attaccano le "toghe rosse". Perchè? Perchè oggi i politici sono loro e quindi sono loro a incassare. Che schifo !