non rimane che sperare in messi, gioca contro l'iran, se fa una tripletta e un paio di assist magari vincoMasuka ha scritto:io darei anche un assist a giroudL'Eternauta ha scritto:gol di giroud che mi gioca contro, benzema che ho in squadra ora sbaglia un rigore, che giornata schifosa.....
(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
piccolo recupero, gol di benzema e poi assist di benzema per il 5-0 di sissoko....4 punti in piu'
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
altro gol di benzema che quindi ha al suo attivo una doppietta e un assist, peccato per il rigore parato che se non sbaglio fa -2
edit: tolto il gol a benzema, ha segnato a tempo scaduto poco dopo che ha fischiato la fine l'arbitro....maledetto, non poteva aspettare ancora un secondo....ma che giornata schifosa
edit: tolto il gol a benzema, ha segnato a tempo scaduto poco dopo che ha fischiato la fine l'arbitro....maledetto, non poteva aspettare ancora un secondo....ma che giornata schifosa
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
In una partita dove avevo Benzema questo sbaglia un rigore e gli tolgono un gol all'ultimo minuto. Mi va tutto storto.
Ah no ancora peggio, il mio portiere (Lloris) prende 2 gol nel finale e quello del mio avversario ne prende una marea (ma para il rigore...) Gioco di merda.
Ah no ancora peggio, il mio portiere (Lloris) prende 2 gol nel finale e quello del mio avversario ne prende una marea (ma para il rigore...) Gioco di merda.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ha fatto belle parate, se gli danno un sette con +3 va a 10, meno 5 e prende quindi 5
forse piu' del portiere francese...che roba
forse piu' del portiere francese...che roba
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
this is the fantacalcioSoTTO di nove ha scritto:In una partita dove avevo Benzema questo sbaglia un rigore e gli tolgono un gol all'ultimo minuto. Mi va tutto storto.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è che all'ultima giornata gioco con Diab. che ha Neymar contro quei derelitti del Camerun dove segnerà almeno 3 gol. Se perdo con te posso dire addio al passaggio del turno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
No dai che con me non perdi! Hai un intero centrocampo che manca all appello e higuain contro il colosso iran:D
-
- Veterano dell'impulso
Enner Valencia in panchina, gol buttati, a meno che Messi non vomiti l'anima prima della partita così rimane in albergo e mi entra Enner...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per prox turno oltre agli spagnoli mi sa che meglio cambiare anche gli italioti...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:per prox turno oltre agli spagnoli mi sa che meglio cambiare anche gli italioti...
be gli spagnoli giocano contro l'australia,secondo me qualche gol lo possono fare
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dai che stasera mi servono un paio di gol di messi per battere masuka....sarebbe il nick perfetto da battere se succede questo 

visto quel che ci è costato,il buon messi dovrebbe terminare la prima fase minimo a 5 golL'Eternauta ha scritto:dai che stasera mi servono un paio di gol di messi per battere masuka....sarebbe il nick perfetto da battere se succede questo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho giocato 10 euro sull' iran vincente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
federicoweb ha scritto:ho giocato 10 euro sull' iran vincente
bè l'iran non è una squadre cosi pessima;poi come si dice il pallone è rotondo
entro lunedi sera bisognerà postare la formazione per la terza giornata;capperi,questo fantamondiale stà volando