Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2416 Messaggio da Masuka »

fuga in 500 lapidazione o ghigliottina
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2417 Messaggio da NYX »

la legge è uguale per tutti:
*Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita: condanna definitiva a 4 anni di reclusione.
Il 10 aprile 2014 viene confermata la proposta di affidare il condannato in prova ai servizi sociali.

*in un altro procedimento penale, il 12 marzo 2010, viene condannato a 3 anni e quattro mesi di reclusione in primo grado dal Tribunale di Torino per aver "ricattato" il calciatore della Juventus David Trezeguet. In realtà, è stato lo stesso Trezeguet a contattare l'imputato in merito ad alcune foto che lo ritraevano mentre consumava un rapporto fedifrago.

indovinate chi è il primo e chi il secondo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2418 Messaggio da Barabino »

insomma via non e' Corona che e' un ricattatore, e' Trezeguet che e' un fedifrago :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2419 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:insomma via non e' Corona che e' un ricattatore, e' Trezeguet che e' un fedifrago :no:
Più che altro NYX dice che Trezeguet ha indotto Corona a ricattarlo: quindi reato di induzione al ricatto, quindi molto più grave del ricatto stesso: carcere anche per lui, dai 9 ai 23 anni senza condizionale!
La via più breve tra due cuori è il pene

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2420 Messaggio da NYX »

Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:insomma via non e' Corona che e' un ricattatore, e' Trezeguet che e' un fedifrago :no:
Più che altro NYX dice che Trezeguet ha indotto Corona a ricattarlo: quindi reato di induzione al ricatto, quindi molto più grave del ricatto stesso: carcere anche per lui, dai 9 ai 23 anni senza condizionale!
Ho sbagliato a mettere il continuo della sentenza... io volevo far notare che il ricatto per delle foto ha avuto quasi la stessa condanna del B, quindi o aumentare la pena per il primo o diminuirla per il secondo, almeno per me uno che fa Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita va punito sicuramente di più IMHO

P.S. la prossima volta cito le fonti, così non andate in paranoia :crash: http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona
Ultima modifica di NYX il 20/06/2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2421 Messaggio da Salieri D'Amato »

NYX, abbiamo capito benissimo cosa intendevi dire, è chiarissimo che Berlusconi ha avuto un trattamento di favore se non di più e ne abbiamo ironizzato più volte. Detto questo non si capisce l'utilità di una crociata quasi a favore di Corona, che resta comunque un delinquente conclamato, se pur possano sembrare accuse minori rispetto a tanti altri reati ben più gravi ai quali assistiamo quotidianamente. Dato tutto questo per assodato, io e altri ... burloni ci divertiamo ad ironizzare e scherzare sulle tematiche esposte dai 2 pensieri estremi: chi come te tende quasi ad assolvere Corona, sia chi lo voglia dipingere come un maxipregiudicato alla Toto Riina. Per inciso l'uomo Corona lo ritengo un piccolo parassita che ha cavalcato gli eventi e "furbescamente" (con tutte le implicazioni della parola) si è fatto strada in un certo mondo; tra l'altro visto che, a dispetto di tutto è diventato un personaggio, si può dire che è il normale frutto di una società deviata, ma quì si va sul sociologico e mi fermo ... :wink:

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2422 Messaggio da NYX »

forse passo per un fan di corona, quando a me sta tantissimo sul cazzo, e non immaginate quanto, ma semplicemente trovo che la pena sia esagerata rispetto ad altre sentenze, tipo quella che poco tempo fa ha visto coinvolti 2 giovani (lei e lui) nella quale il tipo ubriaco sfreccia per le strade e travolge ed uccide un ragazzo, condanna a 5 anni... quindi il senso per me è aumentare le condanne per reati del genere, o comunque diminuire (anche se non sono d'accordo) le altre, perchè non sono paragonabili secondo me, ma è comunque un mio punto di vista, che non ha nulla a che fare con la legge, non essendo né avvocato né altro

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2423 Messaggio da Salieri D'Amato »

NYX ha scritto:forse passo per un fan di corona, quando a me sta tantissimo sul cazzo, e non immaginate quanto, ma semplicemente trovo che la pena sia esagerata rispetto ad altre sentenze, tipo quella che poco tempo fa ha visto coinvolti 2 giovani (lei e lui) nella quale il tipo ubriaco sfreccia per le strade e travolge ed uccide un ragazzo, condanna a 5 anni... quindi il senso per me è aumentare le condanne per reati del genere, o comunque diminuire (anche se non sono d'accordo) le altre, perchè non sono paragonabili secondo me, ma è comunque un mio punto di vista, che non ha nulla a che fare con la legge, non essendo né avvocato né altro
E allora, se ti sta anche sul cazzo, fai crociate perchè molti impuniti vadano in galera o che vengano aumentate le pene per i reati gravi, Corona lasciano alle sue pene, che molto probabilmente sono meritate.
Dici che se non si aumentano le pene agli altri le devono diminuire a lui e a quelli come lui, però su questo non sei d'accordo!!! E se non sei d'accordo ti rendi conto che confuti tutto quanto hai detto a favore di Corona?!

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2424 Messaggio da NYX »

la mia crociata si articola in due post in questo forum? cazzo di crociate conosci? :awww:
io per fartela breve dico che certi reati vengono fatti pagare, mentre altri li fanno scontati, su questo puoi essere d'accordo o meno, io ad esempio avrei dato minimo 10 anni a quel testa di cazzo, mentre a corona avrei confermato la sua condonna, così per me sarebbe stato tutto equo, ma restiamo sempre nei personalismi, in quanto io non sono uomo di legge, ma esprimo solo una mia opinione, solo fammi il piacere di non chiamarla crociata, perchè non ne ho né l'intenzione e né la voglia... :awww:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2425 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ti scaldare, mi correggo: appello, istanza, invocazione, far notare che, puntulizzazione di un fatto increscioso, dissertazione su fatti di cronaca ..... scegli pure il termine adatto, ma la sostanza non cambia.
Comunque hai ragione, potevo risparmiarmi il pippotto; parole al vento ..... le mie! E quì debbo riconoscere la superiorità di Masuka e Barabino, utenti molto più scafati di me! :cry:

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2426 Messaggio da NYX »

Salieri D'Amato ha scritto:Non ti scaldare, mi correggo: appello, istanza, invocazione, far notare che, puntulizzazione di un fatto increscioso, dissertazione su fatti di cronaca ..... scegli pure il termine adatto, ma la sostanza non cambia.
Comunque hai ragione, potevo risparmiarmi il pippotto; parole al vento ..... le mie! E quì debbo riconoscere la superiorità di Masuka e Barabino, utenti molto più scafati di me! :cry:
:blankstare: :blankstare: :blankstare: resto allibito, con quanta veemenza crei un mostro e lo combatti da solo, bha forse vuoi il tuo mulino a vento...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2427 Messaggio da Fred Connelly »

NYX ha scritto:Ho sbagliato a mettere il continuo della sentenza... io volevo far notare che il ricatto per delle foto ha avuto quasi la stessa condanna del B, quindi o aumentare la pena per il primo o diminuirla per il secondo, almeno per me uno che fa Frode fiscale, falso in bilancio, appropriazione indebita va punito sicuramente di più IMHO

P.S. la prossima volta cito le fonti, così non andate in paranoia :crash: http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Corona
Vogliamo parlare allora di uno che cede a terzi pochi etti di cannabis?

E' evidente come le pene siano state decise anche e soprattutto in funzione di non arrecare troppi danni alla casta politica e ai collaboratori di cui si circonda (ad esempio imprenditori, funzionari dei ministeri e uomini delle forze dell'ordine come finanzieri, generali dei Carabinieri, dell'Esercito, ecc.). E' molto discutibile l'insieme delle pene presenti nel Codice Penale italiano. Basti pensare poi che il falso in bilancio da noi non prevede il carcere mentre in stati civili uno può facilmente prendersi una condanna a 5-8 anni di carcere dato che è un reato grave (fa perdere fiducia nel mercato agli investitori, porta alla creazione di fondi neri con tutti i reati che poi scaturiscono da quei fondi occulti, porta all'evasione fiscale, porta al furto di danaro degli azionisti e soci, porta ad una distorsione nella concorrenza fra imprese, porta ad un incremento della disparità sociale).

Quando parlate di Berlusconi poi dovete ricordare che sta beneficiando dell'indulto. Ma se verrà condannato di nuovo perderà quel beneficio e finirà agli arresti a scontare la nuova pena più quella attuale più quella che gli è stata abbonata dal beneficio dell'indulto (credo circa 3 anni). Berlusconi sta quindi rischiando di passare da 9 mesi di condanna farsa a 8 o più anni di detenzione (probabilmente domiciliare a causa delle leggi attualmente vigenti in Italia che tutelano quelli vecchi come lui o di più).

NYX ha scritto:tipo quella che poco tempo fa ha visto coinvolti 2 giovani (lei e lui) nella quale il tipo ubriaco sfreccia per le strade e travolge ed uccide un ragazzo, condanna a 5 anni
E' omicidio colposo. L'ha fatto anche Beppe Grillo e credo non abbia mai scontato un giorno di carcere (ha ammazzato 2-3 persone, non ha mai chiesto scusa all'orfana stando a quello che si leggeva mesi fa in un'intervista all'orfana pubblicata da una rivista italiana).
Ultima modifica di Fred Connelly il 20/06/2014, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2428 Messaggio da Drugo »

Non diciamo cazzate.. Grillo non era ubriaco, ha avuto un incidente con la Jeep in montagna
in cui s'è salvato solo lui che guidava mentre i restanti occupanti della vettura son morti.
Guidava lui, la responsabilità è la sua ma da qua al paragone con un ubriaco che falcia
gente per strada perchè corre e fa il matto sprezzante di tutto ce ne passa..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2429 Messaggio da NYX »

stavo cercando un articolo su quell'incidente che ho citato, appena lo trovo lo posto, comunque concordo con quanto detto da Fred sulla direzionabilità della legge, ed è quello che ho detto fin'ora, poi bho qualcuno parte per la guerra da solo.
ed è appunto lo stesso ragionamento della Giovanardi (molto a grandi linee).
con Drugo sono d'accordo effettivamente il caso era diverso, ma non entro nel merito perchè non conosco bene la causa

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2430 Messaggio da Fred Connelly »

Drugo ha scritto:da qua al paragone con un ubriaco che falcia
gente per strada perchè corre e fa il matto sprezzante di tutto ce ne passa
Dipende dai punti di vista. Inoltre mi sa che tu non sai quasi nulla delle dinamiche relative all'omicidio colposo commesso da Giuseppe Grillo.

L'ubriaco mette consapevolmente, per lo meno in molti casi è così, a rischio la sua vita e quella di altri.

Grillo, secondo la sentenza passata in giudicato, PURE. Infatti, è andato DI NOTTE, in una strada PERICOLOSA e NON ILLUMINATA, di MONTAGNA, CHIUSA AL TRAFFICO e... GHIACCIATA! Mi pare di ricordare che abbia aperto una sbarra per entrare in quel tracciato a fare il pazzo su di una strada di montagna ghiacciata con il fuoristrada e altre 2 o 3 PERSONE A BORDO: era quindi consapevole di quello che faceva. Non è un caso se quella strada era CHIUSA AL TRAFFICO e se ci avevano anche messo una sbarra per impedire il passaggio di veicoli a motore.

Informati Drugo. Informati. Ho qui il dispositivo delle sentenza (è pubblico)...
Ultima modifica di Fred Connelly il 20/06/2014, 16:43, modificato 4 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”