[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109711 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:L'accoppiata Milan-Astori ha rotto i coglioni da anni... Cellino se lo tirava sparando cifre, manco fosse T.Silva, pensando che Berlusca fosse il beduino del PSG, ma gli è andata male vista la recente situazione economica nel club rossonero... ora se vuole venire di sicuro sarà per cifre più abbordabili e alle condizioni che pone il Milan altrimenti può rimanere lì fino al resto della sua carriera.
Secondo me non è altro che un giocatore sopravvalutato.
Astori è da anni che lo considero non sopravvalutato, di più. Scarsissimo. Però è un bel ragazzotto che alzerebbe il livello estetico della rosa, precipitato nuovamente con la riconferma di Muntari. In ogni caso, con Alex e Rami, farebbe panchina. In un mondo normale, intendo.
Intanto, restando al reparto, la Filippa non ci sente dal volersi levare dai coglioni e spinge per un prolungamento del contratto con relativa spalmatura dell'ingaggio (e di merda sulle nostre mutande nel vederlo giocare).
Secondo me per soggetti del genere, ci vorrebbero avvertimenti tipo che so...teste di cavallo nel letto o autobomba davanti a casa.

Intanto però Traore è stato ceduto ufficialmente in Turchia.

Paura eh... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109712 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Intanto però Traore è stato ceduto ufficialmente in Turchia.
Paura eh... :awww:

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109713 Messaggio da lexi_leigh »

Quindi kaka é ufficiale?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109714 Messaggio da Lonewolf »

lexi_leigh ha scritto:Quindi kaka é ufficiale?
Pare proprio di sì.
Il presidente del Sao Paulo lo dà per sicuro. Fino a Marzo in Brasile e poi a Orlando.
Bene, bene... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109715 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Quindi kaka é ufficiale?
Pare proprio di sì.
Il presidente del Sao Paulo lo dà per sicuro. Fino a Marzo in Brasile e poi a Orlando.
Bene, bene... :awww:
Il ritorno del faraone l'acquisto di Menez la fine del sogno mondiale davano per certo un addio di Kakà, nessuna sorpresa, nessun motivo per preoccuparsi o per rallegrarsi. Concentatri su quello che non se ne va se ti distrai Galliani se ne accorge e zac... :dito:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109716 Messaggio da Masuka »

I belong to Je$u$
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109717 Messaggio da Antonchik »

Ma Constant?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109718 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ma Constant?
Bravo.
Il silenzio attorno a Constant è preoccupante.

Riguardo al fantamercato, ma la notizia dell'Arsenal che offrirebbe 20 mln di sterline più Campbell per Mario? Fantastichiamo dai... :awww:
(I. Welsh)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109719 Messaggio da Bola »

Constant titolare inamovibile.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109720 Messaggio da L'Eternauta »

intanto stasere pare che giochi titolare abate nell'italia, cioè la riserva di costant....

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109721 Messaggio da Termopiliano »

Alessandro1976 ha scritto:L'accoppiata Milan-Astori ha rotto i coglioni da anni... Cellino se lo tirava sparando cifre, manco fosse T.Silva, pensando che Berlusca fosse il beduino del PSG, ma gli è andata male vista la recente situazione economica nel club rossonero... ora se vuole venire di sicuro sarà per cifre più abbordabili e alle condizioni che pone il Milan altrimenti può rimanere lì fino al resto della sua carriera.
Secondo me non è altro che un giocatore sopravvalutato.
Assolutamente d'accordo con te. E' sopravvalutato e tra l'altro neanche più giovanissimo (va per i 28 anni). Infatti spero che non lo prenda la Lazio, che ahimè è data vicina al giocatore. Certo, a pochi spiccioli una chance gli e la darei anche ma il Cagliari sotto i 6 milioni pare non scenda.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109722 Messaggio da L'Eternauta »

ma nessuno vuole kuzmanovic? io al limite per levarmelo di torno sarei disposto a scambiarlo alla pari con muntari....cugini milanisti che dite? lo facciamo l'affare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109723 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma Constant?
Bravo.
Il silenzio attorno a Constant è preoccupante.

Riguardo al fantamercato, ma la notizia dell'Arsenal che offrirebbe 20 mln di sterline più Campbell per Mario? Fantastichiamo dai... :awww:
Forse è una pippa mentale ma, se la notizia è vera, Wenger dimostrerebbe da un lato furbizia nell'offrirci il giocatore che lui scommette a noi serva, dall'altro ingenuità perchè scopre di brutto il suo interesse e la sua fretta: l'Italia deve giocare altre due partite almeno e con tutta probabilità farà anche gli ottavi. Sa che Galliani si farà pagare anche l'ultimo dei colpi di tacco a centrocampo, sul 3 a 0 a fari spenti, al 94esimo.

Credo anche che l'Arsenal abbia un fondo trasferimenti più lauto. Quindi se Mario va ceduto - io non vorrei ma di fronte al soldo sonante, cazzo non è Shevchenko. Si può chiedere di più. Forse 30 + Campbell.

Comunque è importantissimo farci dare una contropartita forte. Quella non può sparire nei "buchi di bilancio".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109724 Messaggio da mikyhot »

L'Eternauta ha scritto:ma nessuno vuole kuzmanovic? io al limite per levarmelo di torno sarei disposto a scambiarlo alla pari con muntari....cugini milanisti che dite? lo facciamo l'affare?
ma dai, io muntari indietro non lo voglio!!!!

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109725 Messaggio da L'Eternauta »

poi lo diamo a wenger che cosi ci da campbell, una roba non impossibile visto che lo vuole dare al milan a leggere i giornalai....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”