Innanzitutto un grazie ad arvint per i continui approfondimenti sulle attrici dell'epoca d'oro di Supersex con collaborazioni esterne alla rivista principale:

E' pleonastico dire che fai cosa gradita a tutti i nostalgici come me!
Passando per un saluto e un ringraziamento a amoid, prepuzio, pan e gitra che seguono sempre fedelmente e scusandomi per non aver poi commentato approfonditamente il numero 20 postato da Mimmo (mancanza di tempo

) e, nel contempo, intuendo che anche badabing (

) deve essere abbastanza impegnato, spero di fare perdonare le mie ripetute mancanze con questo ennesimo inedito: trattasi del # 36, "
Supersex e il trafficante sanguinario".
Numero in cui la risvegliata censura costringeva le riviste per adulti a non poter più pubblicare in copertina foto di nudo (e infatti troviamo qui un primo piano di Michiko). Il primo rituale di accoppiamento della strolaga pontelliana è con Ely Buret. Erano ancora i tempi in cui c'erano delle location all'altezza, e infatti il tutto si svolge in un esterno villa con piscina. Simpatica la Buret e simpatica anche la battuta alla fine del coitus (quasi interruptus).
Ma la presenza più riuscita di questo numero (a parte la mia prediletta Flore Sollier, che era un po' una costante in questa tornata editoriale) è senz'altro Chantal Allouche, interprete del prossimo intermezzo con Stanislas Piotr ed amico (indovinate un po' da chi si farà succhiare Stanislas

) Ovviamente la poveretta, dopo aver assistito a cotanta turpitudine, avrà bisogno di essere consolata dal protagonista principale della s
aga, e insieme ci regaleranno la performance meglio riuscita del numero.
La prossima star che si avvicenda sul serpentone extraterrestre è Dominique Garel, ma il ritorno di Stanislas and friend è dietro l'angolo, e ci coglie impreparati alla sorte che (non) riservano alla nostra cara amata Flore.
Finale ingordo con Pontello che si giostra la finalmente nuda Michiko, la già trombata Garel, e la finalmente trombante Flore Sollier.
Come al solito..."Have a nice weekend"

