Masuka ha scritto:l'unghilterra potrebbe ancora passare.
se l'italia le vince tutte va a 9 e loro devono vincere l'ultima con un bello scarto per andare a 3 e passare come seconda
è così, ma ancora meglio. Se noi battiamo sia Costarica che Uruguay all'Inghilterra basta vincere max 2-0. 1-0 se noi vinciamo di 2 con il Costarica.
Poveri inglesi, costretti a tifare per noi, non per 1 ma per 2 partite.
P.s. Una vittoria di misura domani sera e possiamo pure perdere l'ultima con un gol di scarto. Un pareggio sarebbe un disastro, Inghilterra fuori (che favorisce la successiva partita del Costarica) e noi costretti a non perdere l'ultima.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
domani gli inglesi per la prima volta faranno tutti compatti il tifo per l'italia, certo che però all'ultimo turno credo che senza il bisogno di dover vincere ad ogni costo mi pare difficile che noi battiamo l'uruguay, al massimo li potremmo fermare sul pareggio
L'Eternauta ha scritto:
se giocano per il pari sarebbe meglio per noi, il nostro reparto piu' debole è la difesa, meno gli avversari ci attaccano e meglio è....
sono squadre che se la giocano e che hanno poco da perdere, il buon Cesare continua comunque a giocare senza punte e si dice Thiago Motta al posto di Verratti tanto x coprirci
almeno ha avuto la decenza di defenestrare Paletta, l'oriundo che si domandava come mai l'Argentina non lo chiamava mai (e si è visto )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Vorrei un parere di DELL sul suo idolo Alvaro Pereira, veramente stoico oggi.
Dopo essersi preso una ginocchiata in faccia sembrava fosse morto. Poi si rialza, il medico ordina il cambio, lui lo manda a cagare, rientra e riprende come se niente fosse facendo subito dopo un altri intervento kamikaze, irriconoscibile.
Allora è vero che è proprio l'ambiente ad essere negativo per certi giocatori.
Dì la verità Bugo, queste tue fantasmagoriche GIf le acchiappi piratando un canale satellitare.
Ma quello che mi preme sapere, sempre che voglia dircelo, ma come cacchio fai a farle in tempo reale?...
I miei complimenti, una robba assurda (cit.)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
L'Eternauta ha scritto:
se giocano per il pari sarebbe meglio per noi, il nostro reparto piu' debole è la difesa, meno gli avversari ci attaccano e meglio è....
sono squadre che se la giocano e che hanno poco da perdere, il buon Cesare continua comunque a giocare senza punte e si dice Thiago Motta al posto di Verratti tanto x coprirci
almeno ha avuto la decenza di defenestrare Paletta, l'oriundo che si domandava come mai l'Argentina non lo chiamava mai (e si è visto )
beh dai se usciamo con costarica vuol dire che ce lo meritiamo...negli ottavi se incontriamo la colombia vista finora allora ne prendiamo cinque se ci mette in crisi costarica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alcuni addetti ai lavori inglesi dipingevano la loro nazionale come la peggiore dagli anni '70, "i soliti esagerati", ho pensato. Invece, alla fine, i numeri hanno dato ragione a loro. E' vero che vincendo con la Costa Rica (e sperando nei 9 punti dell'Italia) possono ancora accedere agli ottavi di finale ma è innegabile come la squadra allenata da Hodgson (impresentabile a questi livelli, secondo me) abbia mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali, rischiando come si diceva di entrare nella storia (negativamente parlando). Hanno buoni giocatori come Sterling, Sturridge e Rooney ma nel complesso sono apparsi davvero mal allenati e ad oggi strameriterebbero di tornarsene subito a casa.
Che l'Uruguay con Suarez sarebbe stata ben altra cosa si sapeva, un attaccante del genere (anche al 50%) fa sempre la differenza. Tra l'altro senza Forlan (giustamente bocciato da "el maestro") è Cavani ad avere compiti di ripiegamento e sacrificio in modo da permettere all'attaccante del Liverpool di agire sotto porta. Stasera però, oltre a Suarez, tutta la celeste è apparsa meglio messa in campo, con un ottimo Arevalo Rios a fare da schermo a centrocampo e Gonzalez (al posto del pessimo Gargano) con funzioni di "manovriere". A parer mio (oltre che ovviamente per le doti realizzative di Suarez) l'Uruguay la partita (anche se con un pizzico di fortuna) l'ha vinta a centrocampo.