mammamia l'ho scampata bella..L'Eternauta ha scritto: GIRONE D
Mikyhot-L'eternauta (86.5-88) 4-4
poteva andare peggio, potevo perdere...
(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
No anche 4 o 4.5dell ha scritto:59, nemmeno 60preferisco costruire le squadre x il fantacampionato nn c'è nient'altro da dire...
ma che hanno preso tutti 5?sei sicuro diabolik?

Ecco i tuoi voti con bonus/malus calcolati
Julio Cesar 5,5
Dani Alves 5,5
Marcelo 4
Sergio Ramos 4
Di Maria 5
Cuadrado 9,5
Pjanic 6
Xhaka 6
Hulk 5
Lukaku 4
Dzeko 4,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
GIRONE A
Diabolik 1
Lexi Leigh 1
Sotto di nove 1
Federico web 1
GIRONE B
Salieri D'Amato 3
Superzeta 1
Ciuccio 1
Dell 0
GIRONE C
Federic 3
Lider Maximo 1
Zagor 1
NYX 0
GIRONE D
Masuka 3
Mikyhot 1
L'eternauta 1
Sandocan 0
non mi ricordo più se a partità si guarda lo scontro diretto o la differenza gol (quando ho tempo controllo)
CLASSIFICA GENERALE
Alessandro 95.5
Federic 90
L'eternauta 88
Masuka 88
Mikyhot 86.5
Lexi Leigh 83
SuperZeta 81
Diabolik 80.5
Ciuccio 79.5
Zagor 77
Lider 76.5
Salieri D'amato 76
Halston Martin 74.5
NYX 71
Sandocan 66
Dell 59
Diabolik 1
Lexi Leigh 1
Sotto di nove 1
Federico web 1
GIRONE B
Salieri D'Amato 3
Superzeta 1
Ciuccio 1
Dell 0
GIRONE C
Federic 3
Lider Maximo 1
Zagor 1
NYX 0
GIRONE D
Masuka 3
Mikyhot 1
L'eternauta 1
Sandocan 0
non mi ricordo più se a partità si guarda lo scontro diretto o la differenza gol (quando ho tempo controllo)
CLASSIFICA GENERALE
Alessandro 95.5
Federic 90
L'eternauta 88
Masuka 88
Mikyhot 86.5
Lexi Leigh 83
SuperZeta 81
Diabolik 80.5
Ciuccio 79.5
Zagor 77
Lider 76.5
Salieri D'amato 76
Halston Martin 74.5
NYX 71
Sandocan 66
Dell 59
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
bene per il momento secondo punteggio di giornata;sarà durissimo però tenere questo passo,quasi impossibile
mi sa chè nella classifica sopra mancano i punteggi di federico web e sotto di nove
mi sa chè nella classifica sopra mancano i punteggi di federico web e sotto di nove
SoTTO di nove ha scritto:Per chi si vuole fare un parziale ho iniziato a postare i voti della gazzetta partita x partita nel relativo topic di giornata.
Mancano gli assist ma un'idea di come sta andando la propria sfida potete farvelo.
bene grazie sotto d nove
per gli assist posso dare una mano
uruguay:cavani
inghilterra:Johnson G
colombia:Cuadrado J,Gutierrez T.
costa d avorio:Boka A
croazia:Perisic I,Pranjic D.,
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Masuka,ma non mi hai inserito nella classiFICA generale !!!!
Girone A e' il girone della muerteeee

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
federicoweb ha scritto:Masuka,ma non mi hai inserito nella classiFICA generale !!!!![]()

scusate ho dormito poco
GIRONE A
Diabolik 1
Lexi Leigh 1
Sotto di nove 1
Federico web 1
GIRONE B
Salieri D'Amato 3
Superzeta 1
Ciuccio 1
Dell 0
GIRONE C
Federic 3
Lider Maximo 1
Zagor 1
NYX 0
GIRONE D
Masuka 3
Mikyhot 1
L'eternauta 1
Sandocan 0
CLASSIFICA GENERALE
Alessandro 95.5
Federic 90
L'eternauta 88
Masuka 88
Mikyhot 86.5
Lexi Leigh 83
SuperZeta 81
Diabolik 80.5
Ciuccio 79.5
Zagor 77
Lider 76.5
Salieri D'amato 76
SottoDiNove 75
Halston Martin 74.5
federicoweb 73.5
NYX 71
Sandocan 66
Dell 59

GIRONE A
Diabolik 1
Lexi Leigh 1
Sotto di nove 1
Federico web 1
GIRONE B
Salieri D'Amato 3
Superzeta 1
Ciuccio 1
Dell 0
GIRONE C
Federic 3
Lider Maximo 1
Zagor 1
NYX 0
GIRONE D
Masuka 3
Mikyhot 1
L'eternauta 1
Sandocan 0
CLASSIFICA GENERALE
Alessandro 95.5
Federic 90
L'eternauta 88
Masuka 88
Mikyhot 86.5
Lexi Leigh 83
SuperZeta 81
Diabolik 80.5
Ciuccio 79.5
Zagor 77
Lider 76.5
Salieri D'amato 76
SottoDiNove 75
Halston Martin 74.5
federicoweb 73.5
NYX 71
Sandocan 66
Dell 59
sei sicuro? gervinho ha dribblato 2/3 giocatori prima di tirare. adesso non so le regole della gazzetta ma fino a qualche anno fa non l'avrebbero dato assist. se così fosse meglio. più bonus in generalefederic88 ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:Per chi si vuole fare un parziale ho iniziato a postare i voti della gazzetta partita x partita nel relativo topic di giornata.
Mancano gli assist ma un'idea di come sta andando la propria sfida potete farvelo.
bene grazie sotto d nove
per gli assist posso dare una mano
uruguay:cavani
inghilterra:Johnson G
colombia:Cuadrado J,Gutierrez T.
costa d avorio:Boka A
croazia:Perisic I,Pranjic D.,
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dove posso inserire i cambi vendita-acquisto dei miei player ?
apriamo un thread Cessioni-acquisti qui
viewforum.php?f=30
restera' piu' ordinato e controllabile
apriamo un thread Cessioni-acquisti qui
viewforum.php?f=30
restera' piu' ordinato e controllabile

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
si ottima idea secondo me. una cosa ben ordinata però
tipo: scrivere sempre chi si vende e il prezzo e chi si acquista e il prezzo!
es: vendo van persie a 30 e compro messi a 29. 1 credito va in banca e mi rimane 4
facciamo un topic anche per la classifica o lo metto in "gironi" ?
e la classifica generale? o basta tenerla di qua?
tipo: scrivere sempre chi si vende e il prezzo e chi si acquista e il prezzo!
es: vendo van persie a 30 e compro messi a 29. 1 credito va in banca e mi rimane 4
facciamo un topic anche per la classifica o lo metto in "gironi" ?
e la classifica generale? o basta tenerla di qua?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
direi di si masuka, resta tutto piu' ordinato e consultabile
vai !! posta che ho fatto i cambi
vai !! posta che ho fatto i cambi

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
No Fede, c'è già il topic Rose per postare la squadra corretta.(anche perchè in quello stesso topic bisognerà controllare la vecchia rosa per vedere se i cambi sono stati fatti in maniera corretta). E poi cosa fai i cambi che qualcuno ti può già venire eliminato (ricorda che ne hai solo 17 e devi arrivare ad avere una rosa competitiva fino alle finali. Le classifiche si possono scrivere al termine della giornata come si faceva per il campionato nel topic della giornata stessa.
Per il mercato io consiglierei di postare un messaggio con i alto gli acquisti/cessioni effettuati e la lista della nuova rosa completa.
Eviterei di scrivere vendo tizio/compro caio senza stilare la nuova rosa modificata.
P.s. Per gli assist mi sono astenuto proprio perchè non sono tutti sicuri, quei voti servono solo per farsi un'idea della situazione della sfida.
Per il mercato io consiglierei di postare un messaggio con i alto gli acquisti/cessioni effettuati e la lista della nuova rosa completa.
Eviterei di scrivere vendo tizio/compro caio senza stilare la nuova rosa modificata.
P.s. Per gli assist mi sono astenuto proprio perchè non sono tutti sicuri, quei voti servono solo per farsi un'idea della situazione della sfida.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Devo fare i cambi, la Spagna a casa...mi tengo player che non giocano?SoTTO di nove ha scritto:No Fede, c'è già il topic Rose per postare la squadra corretta.(anche perchè in quello stesso topic bisognerà controllare la vecchia rosa per vedere se i cambi sono stati fatti in maniera corretta). E poi cosa fai i cambi che qualcuno ti può già venire eliminato (ricorda che ne hai solo 17 e devi arrivare ad avere una rosa competitiva fino alle finali. Le classifiche si possono scrivere al termine della giornata come si faceva per il campionato nel topic della giornata stessa.
ognuno cambi quel che vuole o meno, io devo farlo.
1- decidete dove si dovranno inserire cessione-acquisto player e relativi valori
2- riscrivere rosa con i cambi magari in neretto nell' apposito thread
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fede li devi fare finiti i gironi! La prossima giornata la giochi con la stessa rosa. Cambiare adesso lo puoi già fare ma non li potrai schierare al terzo turno, quindi è inutile anticipare i cambi e magari comprare uno che viene buttato fuori prima degli ottavi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS