Vorrei un parere di DELL sul suo idolo Alvaro Pereira, veramente stoico oggi.
Dopo essersi preso una ginocchiata in faccia sembrava fosse morto. Poi si rialza, il medico ordina il cambio, lui lo manda a cagare, rientra e riprende come se niente fosse facendo subito dopo un altri intervento kamikaze, irriconoscibile.
Allora è vero che è proprio l'ambiente ad essere negativo per certi giocatori.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Vorrei un parere di DELL sul suo idolo Alvaro Pereira, veramente stoico oggi.
Dopo essersi preso una ginocchiata in faccia sembrava fosse morto. Poi si rialza, il medico ordina il cambio, lui lo manda a cagare, rientra e riprende come se niente fosse facendo subito dopo un altri intervento kamikaze, irriconoscibile.
nelle squadre di club ha sempre fatto pena, in europa mi sa che nn ci mette più piede. è ancora di proprietà dell'Inter ma una partita non cambia anni di sciagure
Ultima modifica di dell il 19/06/2014, 23:07, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
e poi noi italinai meglio che giochiamo sempre partite con qualcosa in palio, senza la giusta tensione siamo capaci di pareggiare in casa col lussemburgo
lider maximo ha scritto:Vorrei un parere di DELL sul suo idolo Alvaro Pereira, veramente stoico oggi.
L'Eternauta ha scritto:
in teoria alla fine ci potrebbero essere tre squadre a 6 punti, in quel caso resterebbe fuori chi ha la peggiore differenza reti
la squadra messa meglio a differenza reti è il costarica, un pareggio domani equivale quasi qualificarli matematicamente e c'è la giocheremmo con l'uruguay x un posto.
Ultima modifica di dell il 19/06/2014, 23:15, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
L'Eternauta ha scritto:
in teoria alla fine ci potrebbero essere tre squadre a 6 punti, in quel caso resterebbe fuori chi ha la peggiore differenza reti
la squadra messa meglio a differenza reti è il costarica, un pareggio domani equivale quasi qualificarli matematicamente e c'è la giocheremmo con l'uruguay x un posto.
se giocano per il pari sarebbe meglio per noi, il nostro reparto piu' debole è la difesa, meno gli avversari ci attaccano e meglio è....
Teoricamente l'Inghilterra potrebbe ancora qualificarsi: se noi battiamo Costarica e Urugay, l'Inghilterra battendo il Costarica con la differenza reti potrebbe passare agli ottavi.
Più d'uno sopra ha fatto giustamente capire che ci sono dei rischi anche con la vittoria.
Sfondarli di reti domani equivale a primo posto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017