(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Le "emozioni" stasera si sprecheranno con due fenomeni in campo come Muslera e Hart ...
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Speriamo in qualche gif di bugo almeno:D
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
l'ultima parte della frase non mi è chiara,cosa sta a significare diviso in clan?L'Eternauta ha scritto: squadre africane, poco gioco collettivo, tante distrazioni in difesa e spogliatoio diviso in clan...
Vuoi dire una divisione interna nello spogliatoio mentre fanno le docce tra chi ce l'ha più lungo e chi ce l'ha più piccolo??
ad un certo punto, sulla rai, è comparsa la foto di cannavaro che alza la coppa... così dal nulla
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
mi riferivo a qualcosa del genereMacciocapatond ha scritto:l'ultima parte della frase non mi è chiara,cosa sta a significare diviso in clan?L'Eternauta ha scritto: squadre africane, poco gioco collettivo, tante distrazioni in difesa e spogliatoio diviso in clan...
Vuoi dire una divisione interna nello spogliatoio mentre fanno le docce tra chi ce l'ha più lungo e chi ce l'ha più piccolo??
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... o/1001649/
intanto sfigati gli inglesi, clamoroso incrocio dei pali di rooney e poi segna suarez...0-1 e se finisce cosi inglesi fuori dal mondiale
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
IN Africa la gente anche di uno stesso stato e' divisa in tribu' che si odiano e parlano lingue diverse... ci sono romanzi anche moderni su un uomo e una donna che per questo motivo non possono sposarsi... come Hutu e Tutsi in Ruanda...Macciocapatond ha scritto:l'ultima parte della frase non mi è chiara,cosa sta a significare diviso in clan?L'Eternauta ha scritto: squadre africane, poco gioco collettivo, tante distrazioni in difesa e spogliatoio diviso in clan...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
l'Inghilterra conferma di essere mediocre al netto di qualche stella e giovane interessante, tanto cuore e poco altro.Luruguay meglio che contro il Costarica e nn è che ci volesse poi molto.
se finisce così inghilterra fuori e corsa a tre per 2 posti, L'Italia DOVREBBE battere il Costarica, se nn lo facesse con i celesti all'ultima diventa terribilmente problematico
se finisce così inghilterra fuori e corsa a tre per 2 posti, L'Italia DOVREBBE battere il Costarica, se nn lo facesse con i celesti all'ultima diventa terribilmente problematico
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
tabarez si è deciso a mettere fuori tre ormai ex-calciatori - lugano, gargano e forlan- e la squadra non poteva che guadagnarci
gli manca un buon metronomo a questa inghilterra, la qualità e la voglia di correre davanti non manca, ma se deve tornare rooney ogni volta fino a metà campo per farsi dare palla... 

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
zaqqaz ha scritto:allora non avevo le allucinazioni durante il calcio d'angolo dell'InghilterraMasuka ha scritto:ad un certo punto, sulla rai, è comparsa la foto di cannavaro che alza la coppa... così dal nulla

lexi_leigh ha scritto:Speriamo in qualche gif di bugo almeno:D

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo, la tua diretta gif è sicuramente meritoria e degna di nota, peró (e non lo dico per romperti il cazzo, credimi) per chi legge il forum sul telefono diventa tutto dannatamente pesante e a scatti. Si può ipotizzare l'apertura di un topic parallelo tipo "gif animate mondiali"?
Grazie
Grazie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
che buco difensivo dell'uruguay che sembra aver mollato 1-1
situazione ideale x l'italia sempre se vince domani
situazione ideale x l'italia sempre se vince domani
Ultima modifica di dell il 19/06/2014, 22:33, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
No dai smettiamola con sti subtopic su subtopic.....io ho lo smart e solo le gif vanno un po a scatti , il resto é fluido! DAJEEE WAYNE
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Occhio che l'Inghilterra ora la può anche vincere...
gran bella partita
gran bella partita