(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
ho la sensazione che oggi potrebbe lasciarci anche l'uruguay, anche se pare che giocherà suarez ma certo non sarà al massimo della forma....l'Inghilterra contro l'italia non mi è sembrata cosi male, secondo me è la favorita nella partita di stasera anche se il fattore campo potrebbe aiutare l'uruguay
Gerda ha scritto:Alla finale di coppa italia cosa fai suonare, la gam gam compilation?Nip ha scritto:Beh certo che se lo fai suonare a Fiorentina-Napoli te li vai anche a cercare i fischi.Masuka ha scritto:l'inno è sempre da brividi, sono i fischi che sono da vomitoNip ha scritto:L' inno italiano cantato all' Olimpico o a San Siro è da brividi.
per fortuna che hai risposto tu, ero in difficoltà
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Beh quasi...il Gangnam Style! Ah no ci hanno già pensato...Gerda ha scritto:Alla finale di coppa italia cosa fai suonare, la gam gam compilation?Nip ha scritto:Beh certo che se lo fai suonare a Fiorentina-Napoli te li vai anche a cercare i fischi.Masuka ha scritto:l'inno è sempre da brividi, sono i fischi che sono da vomitoNip ha scritto:L' inno italiano cantato all' Olimpico o a San Siro è da brividi.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
il record di fischi sarebbe battuto se fosse suonato prima di un fiorentina-torino, a napoli la nazionale è stata quasi sempre accolta bene, tranne in qualche occasione in cui giocando contro l'argentina di maradona il tifo si divideva....Gerda ha scritto:Alla finale di coppa italia cosa fai suonare, la gam gam compilation?Nip ha scritto:Beh certo che se lo fai suonare a Fiorentina-Napoli te li vai anche a cercare i fischi.Masuka ha scritto:l'inno è sempre da brividi, sono i fischi che sono da vomitoNip ha scritto:L' inno italiano cantato all' Olimpico o a San Siro è da brividi.
a parte questo comunque ho molto stima di viola e granata, un po' come per tutti i nemici giurati dei gobbi....e che per loro nazionale=juve....per me sono due cose distinte e ho sempre tifato italia
- Woden
- Nuovi Impulsi
Però scusate ragazzi ma non è venuto a mente a nessuno che i fischi all'inno potrebbero essere un modo di esprimere un dissenso di natura politica in senso esteso? Se fischiano l'inno ma poi sostengono la nazionale segno che lo sport c'entra poco.
NB Detto da uno che è entrato una sola volta in uno stadio solo perché era il recupero di una partita sospesa e l'ingresso era gratuito.
NB Detto da uno che è entrato una sola volta in uno stadio solo perché era il recupero di una partita sospesa e l'ingresso era gratuito.
Crimen deorum erat Sylla felix
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
può essere ma sta cosa pare che capiti solo in italia, negli altri paesi queste cose non succedono, l'inno nazionale del proprio paese non lo fischiano, sanno distinguere le cose....
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e comunque sempre forza azzurri!!!

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
il gol piu' bello dei mondiali finora è stato questo a mio modesto parere
lo ha segnato uno di cui dicevano di solito che era bravo solo di testa....
lo ha segnato uno di cui dicevano di solito che era bravo solo di testa....
molto ma molto meglio della nappi, chi è?L'Eternauta ha scritto:e comunque sempre forza azzurri!!!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
purtroppo non la conosco, l'ho trovata a caso con google immagini
La bandiera è al contrario ma forse è fatta per essere guardata da dietro.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Laura cremaschimikyhot ha scritto:L'Eternauta ha scritto:e comunque sempre forza azzurri!!!
molto ma molto meglio della nappi, chi è?[Scopri]Spoiler
- sandocan19
- Storico dell'impulso
la figa in alto dovrebbe essere Laura Cremaschi...
cmq secondo me il gol + bello è quello di Van Persie...
cmq secondo me il gol + bello è quello di Van Persie...
stasera tiferò per l'inghilterra o meglio ancora un bel pareggio
, voi?

mi gusterò lo spettacolo offerto dalle due contendenti, indipendentemente dal risultatoNYX ha scritto:stasera tiferò per l'inghilterra o meglio ancora un bel pareggio, voi?