sandocan19 ha scritto:è l'unica cosa accettabile invece...
Dopo la michael credo che nn si potrà andare piu a fondo...
Chiamerai la cavalleria x remi?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sandocan19 ha scritto:è l'unica cosa accettabile invece...
Dopo la michael credo che nn si potrà andare piu a fondo...
Chiamerai la cavalleria x remi?
E' già arrivata!!!
il solito inciuciatore
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sederone flaccido esorbitante,seno del tutto assente,viso adolescenziale privo di una qualsiasi espressione sincera,occhi di un colore sempre putrido ed andato a male per via degli stupefacenti che assume,altezza simile a quella di un pigmeo.
si dovrebbe provare attrazione per una ragazzetta del genere? Assolutamente No! Se passa è un'offesa al buon gusto e alla bellezza in generale e basta.
Macciocapatond ha scritto:sederone flaccido esorbitante,seno del tutto assente,viso adolescenziale privo di una qualsiasi espressione sincera,occhi di un colore sempre putrido ed andato a male per via degli stupefacenti che assume,altezza simile a quella di un pigmeo.
si dovrebbe provare attrazione per una ragazzetta del genere? Assolutamente No! Se passa è un'offesa al buon gusto e alla bellezza in generale e basta.
Il corpo deve essere in armonia con i propri lineamenti,non deve avere storpiature in eccesso o in difetto.Bisogna avere una base di elementi che fanno del corpo una simbiosi di perfezione.
Jayden ha un corpo armonioso che si avvicina a questi fattori di misure perfette proporzionate fra loro,quindi a parer mio merita di più per la bellezza che il suo corpo emana in tutto il suo essere.