ma secondo voi, i bambini molestati dai preti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma secondo voi, i bambini molestati dai preti
"fanno ohhhh!" ?
- third_engine
- Impulsi avanzati
- bellavista
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
brutta storiaccia quella li 
oddio a pensarci bene un pedofilo prete o un pedofilo ateo son la stessa merda...
cmq. bruttissima storiaccia
p.s.
topic surreale per l'impostazione bella sul contenuto credo e spero siamo tutti daccordo
p.p.s.
per me bellavista è original ... troppo fuori per essere un clone

oddio a pensarci bene un pedofilo prete o un pedofilo ateo son la stessa merda...
cmq. bruttissima storiaccia

p.s.
topic surreale per l'impostazione bella sul contenuto credo e spero siamo tutti daccordo
p.p.s.
per me bellavista è original ... troppo fuori per essere un clone

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non proprio...l'ateo non ha dietro di sè una istituzione gigante che lo copre e lo aiuta, e non è nemmeno considerato socialmente come "buono" per definizione.balkan wolf ha scritto:oddio a pensarci bene un pedofilo prete o un pedofilo ateo son la stessa merda...
per me un criminale è un criminale...ma un criminale che per tutta la vita va dicendo di essere il rappresentante della bontà divina in Terra merita tutto il mio disprezzo, e pene severissime. in carcere per trent'anni 'sti pezzi di merda.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof squirto hai ragione allo schifo generale si aggiunge la solita schifosissima ipocrisia...
ma di fronte a certe merdate l'ipocrisia ( che in generale mi da il voltastomaco ) mi diventa il male minore...
non sto a vedere se uno è merda a 100 punti e l'altro a 90 punti
ma di fronte a certe merdate l'ipocrisia ( che in generale mi da il voltastomaco ) mi diventa il male minore...
non sto a vedere se uno è merda a 100 punti e l'altro a 90 punti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
si capisco cosa vuoi dire balkan...
in linea di principio bisogna punire sia le aziende inquinanti che le antenne di Radio Vaticana che hanno fatto aumentare il tasso di leucemia dei bambini di Cesano di 6 volte.
pero', rispondi seriamente, con chi ti incazzi di piu'?
in linea di principio bisogna punire sia le aziende inquinanti che le antenne di Radio Vaticana che hanno fatto aumentare il tasso di leucemia dei bambini di Cesano di 6 volte.
pero', rispondi seriamente, con chi ti incazzi di piu'?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sinceramente mi inkazzo quasi uguale...
è quello il succo di fronte alla pedofilia l'inkazzatura extra ( che c'è sia chiaro ) per il prete svapora nell'inkazzatura generale per il pedofilo
è quello il succo di fronte alla pedofilia l'inkazzatura extra ( che c'è sia chiaro ) per il prete svapora nell'inkazzatura generale per il pedofilo
vabbe', chiaro, in carcere entrambi, e via la chiave per trent'anni.
(il mio è un moto di fastidio ulteriore per chi tenta di raggirarti e vivere circondato di 'santità ' mentre si scopa i bambini, non una richiesta di pene più severe. il pedofilo è pedofilo per il reato che commette, punto e basta).
(il mio è un moto di fastidio ulteriore per chi tenta di raggirarti e vivere circondato di 'santità ' mentre si scopa i bambini, non una richiesta di pene più severe. il pedofilo è pedofilo per il reato che commette, punto e basta).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma ci siamo capiti squirto...
la mia è una risposta emotiva non giuridica...
il pretaccio mi fa incazzare un pó di più è ovvio
ma entrambi mi fanno inkazzare a belva
la mia è una risposta emotiva non giuridica...
il pretaccio mi fa incazzare un pó di più è ovvio
ma entrambi mi fanno inkazzare a belva

- bellavista
- Storico dell'impulso
balkan wolf: per me bellavista è original ... troppo fuori per essere un clone

ho letto che qualcuno pensa sia un clone, in reltà non ho nulla contro i "cloni" ma in questo specifico forum ho iniziato a scrivere il giorno che me l'hanno linkato: cioè 5 giorni fa.
mi è stato segnalato da un utente di quest'altro forum http://www.finanzaonline.com/forum/sear ... hid=718473 dove scrivo da quasi un anno.
ma non vorrei svaccare questo 3d parlando di questo argomento

ho letto che qualcuno pensa sia un clone, in reltà non ho nulla contro i "cloni" ma in questo specifico forum ho iniziato a scrivere il giorno che me l'hanno linkato: cioè 5 giorni fa.
mi è stato segnalato da un utente di quest'altro forum http://www.finanzaonline.com/forum/sear ... hid=718473 dove scrivo da quasi un anno.
ma non vorrei svaccare questo 3d parlando di questo argomento
- camminatore
- Impulsi superiori
non è stata assolutamente dimenticata: quello che è stato dimenticato, invece, è la sorte di quei milioni di bambini salvati dai missionari (sempre della chiesa cattolica) in africa e nelle zone di guerra.bellavista ha scritto:negli ultimi giorni siamo stati sommersi dalle celebrazioni per il nuovo re della chiesa cattolica, questo 3d è un ricordo ai bambini molestati dai funzionari di questa stessa chiesa.
o la sorte di questi bambini è già stata dimenticata?
questo, giusto per ristabilire quella par condicio che a chiacchiere vi è tanto cara.
e adesso puoi pure andare a vergognarti per la meschinità con la quale hai sfruttato quegli sventurati.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- bellavista
- Storico dell'impulso
camminatore: e adesso puoi pure andare a vergognarti per la meschinità con la quale hai sfruttato quegli sventurati.
Certo, questi sventurati li sfrutta chi ne parla, non chi li violenta.
Tu devi essere un genio.
p.s. su quello che fanno molti "missionari" nelle missioni lascerei calare un velo pietoso
Certo, questi sventurati li sfrutta chi ne parla, non chi li violenta.
Tu devi essere un genio.
p.s. su quello che fanno molti "missionari" nelle missioni lascerei calare un velo pietoso

Ultima modifica di bellavista il 25/04/2005, 17:06, modificato 1 volta in totale.
camminatore, ma proprio perchè si deve occupare delle opere di bene, la Chiesa avrebbe dovuto espellere chi al suo interno si e' comportato male, sì da rimanere pulita. invece hanno tentato di coprire e insabbiare, facendo un torto anche a tutte le brave persone che invece aiutano la gente in giro per il mondo.camminatore ha scritto:non è stata assolutamente dimenticata: quello che è stato dimenticato, invece, è la sorte di quei milioni di bambini salvati dai missionari (sempre della chiesa cattolica) in africa e nelle zone di guerra.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto bella sulle missioni
enorme business nelle mani dei più merdosi tra i merdosi gesuiti opus dei e altre mafie...
si si sono li per carità cristiana certo li aiuta pure babbo natale lo ho visto io
enorme business nelle mani dei più merdosi tra i merdosi gesuiti opus dei e altre mafie...
si si sono li per carità cristiana certo li aiuta pure babbo natale lo ho visto io