Così buono che ha tra poco il brand che lo ha prodotto non esisterà piùAntonchik ha scritto:Bene! Io ho appena comprato un Lumia 630
è un buon device?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Così buono che ha tra poco il brand che lo ha prodotto non esisterà piùAntonchik ha scritto:Bene! Io ho appena comprato un Lumia 630
è un buon device?
diciamo in paesi più civilizzati facevano così, un peccato che ai tempi non ci fosse internet altrimenti ce ne sarebbero più tracceKowalski ha scritto:ammazza! E io che da ignorante in materia avrei detto che si faceva prima a tagliare la catena delle manette...aghhhh ha scritto:...quando cominciarono ad ammanettarsi alle valigette gli tagliavano le mani...
L'unico problema dei nokia è quel terribile SO.Loris Batacchi ha scritto:i lumia sono tutti buoni device, anche ottimi se parliamo di top di gamma.
nokia è da quando gli smartphone sono diventati cosa comune che continua a sbagliare tutto e di più.
Che, al contrario di quanto pensi tu, è invece ottimoBola ha scritto:L'unico problema dei nokia è quel terribile SO.
Soggettivo. Per me fa cagareultron ha scritto:Che, al contrario di quanto pensi tu, è invece ottimoBola ha scritto:L'unico problema dei nokia è quel terribile SO.
Certo, è un ottimo telefono.Antonchik ha scritto:Bene! Io ho appena comprato un Lumia 630
è un buon device?
Tu che S.O. usi?Bola ha scritto:Soggettivo. Per me fa cagareultron ha scritto:Che, al contrario di quanto pensi tu, è invece ottimoBola ha scritto:L'unico problema dei nokia è quel terribile SO.
MIUIultron ha scritto:Tu che S.O. usi?Bola ha scritto:Soggettivo. Per me fa cagareultron ha scritto:Che, al contrario di quanto pensi tu, è invece ottimoBola ha scritto:L'unico problema dei nokia è quel terribile SO.
Peccato che sia piccolo per me, spero in un 10" a brevedanny_the_dog ha scritto:Xiaomi Mi Pad, direi decisamente interessante.
Peccato che non sia 3G, per l'utilizzo che ne devo fare è una caratteristica necessaria.
Cioè, per far andar bene Android hai flashato la ROM, è detto tutto..Bola ha scritto:MIUI
No, ha uno Xiaomiultron ha scritto:Cioè, per far andar bene Android hai flashato la ROM, è detto tutto..Bola ha scritto:MIUI
http://it.wikipedia.org/wiki/MIUIMIUI (pronunciato "Me You I", un gioco di parole con la parola UI),[2] sviluppata da Xiaomi Tech, è una distribuzione open source per smartphone e tablet[3] basata su Android.[4]. Ha un'interfaccia utente fortemente modificata la quale rimuove l'app drawer di Android, per questo è messa a confronto con iOS e con la Samsung TouchWiz.[5] Questa custom ROM[6] include funzionalità aggiuntive che non si trovano in Android stock, tra cui un'interfaccia la quale è possibile cambiare tema, nuove app come musica, galleria, e fotocamera, ed una sveglia che suona anche se il dispositivo è spento.[7].
Sarebbe interessante anche un 10" ma per ora mi andrebbe bene un 8", peccato per la mancanza di 3G.Bola ha scritto:Peccato che sia piccolo per me, spero in un 10" a brevedanny_the_dog ha scritto:Xiaomi Mi Pad, direi decisamente interessante.
Peccato che non sia 3G, per l'utilizzo che ne devo fare è una caratteristica necessaria.
Ho uno Xiaomiultron ha scritto:Cioè, per far andar bene Android hai flashato la ROM, è detto tutto..Bola ha scritto:MIUI
A me andrebbe bene senza 3g, sull'ipad 1 (che devo pensionare) non lo uso mai, rimane sempre a casa.danny_the_dog ha scritto: Sarebbe interessante anche un 10" ma per ora mi andrebbe bene un 8", peccato per la mancanza di 3G.