(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Infatti era da mettere nel regolamento che i coreani non si potevano comprare. Non si capisce niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
scusami ma il tuo avversario sarei io? quindi tu mi stai dicendo che c'è la probabilità che non perda, nonostante tutto? non dai, non prendermi in giroL'Eternauta ha scritto:non ci voleva il gol di mertens che ha il mio avversario, potrei esordire nel mondiale con un pareggio...ma credo che siamo sul filo, rischio anche la sconfitta per mezzo punto
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
anch io ce l ho! Galliani style:Dfederic88 ha scritto:scusate ma io con tutti questi coreani di nome Lee non ci capisco...
ieri ha segnato Lee K.h. che costava tre crediti??
se cosi lo avevo in squadra..ma non l ho nemmeno convocato![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Avete entrambi 5 gol, gli assist dovrebbero essere 2-1 per l'Eternauta, te hai l'autogol di Marcelo ma il buon voto di Valbuena. Alla fine dovrebbe comunque prevalere lui.mikyhot ha scritto:scusami ma il tuo avversario sarei io? quindi tu mi stai dicendo che c'è la probabilità che non perda, nonostante tutto? non dai, non prendermi in giroL'Eternauta ha scritto:non ci voleva il gol di mertens che ha il mio avversario, potrei esordire nel mondiale con un pareggio...ma credo che siamo sul filo, rischio anche la sconfitta per mezzo punto
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
ma se nn stiamo nemmeno nello stesso gironeNYX ha scritto:alla fine sono entrati e hanno segnato entrambilexi_leigh ha scritto:ahahahNYX ha scritto:gol dell'algeria , ho courtois in porta e né Mertens né Fellaini sono partiti titolari, mi sa che questo fantamondiale per me avrà vita molto breve![]()
gli unici due marcatori che ho
effettivamente ho un centrocampo di fuoco
solo attacco e difesa fanno pietà
![]()
la prossima la gioco contro di te, preparati.... a festeggiare la vittoria![]()
![]()

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
speriamo, ma quando li mettete i risultati? questa attesa mi sta uccidendo...SoTTO di nove ha scritto:Avete entrambi 5 gol, gli assist dovrebbero essere 2-1 per l'Eternauta, te hai l'autogol di Marcelo ma il buon voto di Valbuena. Alla fine dovrebbe comunque prevalere lui.mikyhot ha scritto:scusami ma il tuo avversario sarei io? quindi tu mi stai dicendo che c'è la probabilità che non perda, nonostante tutto? non dai, non prendermi in giroL'Eternauta ha scritto:non ci voleva il gol di mertens che ha il mio avversario, potrei esordire nel mondiale con un pareggio...ma credo che siamo sul filo, rischio anche la sconfitta per mezzo punto

e allora non mi ero sbagliato...SoTTO di nove ha scritto:Avete entrambi 5 gol, gli assist dovrebbero essere 2-1 per l'Eternauta, te hai l'autogol di Marcelo ma il buon voto di Valbuena. Alla fine dovrebbe comunque prevalere lui.mikyhot ha scritto:scusami ma il tuo avversario sarei io? quindi tu mi stai dicendo che c'è la probabilità che non perda, nonostante tutto? non dai, non prendermi in giroL'Eternauta ha scritto:non ci voleva il gol di mertens che ha il mio avversario, potrei esordire nel mondiale con un pareggio...ma credo che siamo sul filo, rischio anche la sconfitta per mezzo punto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I risultati li mette Diab., io mi sono limitato a guardare le pagelle partita x partita e solo sul mio scontro diretto un conteggio più preciso. Potete fare così anche voi.L'Eternauta ha scritto:speriamo, ma quando li mettete i risultati? questa attesa mi sta uccidendo...SoTTO di nove ha scritto:Avete entrambi 5 gol, gli assist dovrebbero essere 2-1 per l'Eternauta, te hai l'autogol di Marcelo ma il buon voto di Valbuena. Alla fine dovrebbe comunque prevalere lui.mikyhot ha scritto:scusami ma il tuo avversario sarei io? quindi tu mi stai dicendo che c'è la probabilità che non perda, nonostante tutto? non dai, non prendermi in giroL'Eternauta ha scritto:non ci voleva il gol di mertens che ha il mio avversario, potrei esordire nel mondiale con un pareggio...ma credo che siamo sul filo, rischio anche la sconfitta per mezzo punto
già infatti ho confuso con lider maximo pardonlexi_leigh ha scritto:ma se nn stiamo nemmeno nello stesso gironeNYX ha scritto:alla fine sono entrati e hanno segnato entrambilexi_leigh ha scritto:ahahahNYX ha scritto:gol dell'algeria , ho courtois in porta e né Mertens né Fellaini sono partiti titolari, mi sa che questo fantamondiale per me avrà vita molto breve![]()
gli unici due marcatori che ho
effettivamente ho un centrocampo di fuoco
solo attacco e difesa fanno pietà
![]()
la prossima la gioco contro di te, preparati.... a festeggiare la vittoria![]()
![]()

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non cominciamo ad offendere NYX..
http://www.fantagazzetta.com/rubriche/a ... rno-188089
Nel link postato di Fantagazzetta ci sono gli assist della prima giornata.
Una particolarità, oltre a quelli soliti e classici, ci sono pure quelli da fermo. Vengono considerati anche questi ai fini dell'assegnazione dei punti bonus?

http://www.fantagazzetta.com/rubriche/a ... rno-188089
Nel link postato di Fantagazzetta ci sono gli assist della prima giornata.
Una particolarità, oltre a quelli soliti e classici, ci sono pure quelli da fermo. Vengono considerati anche questi ai fini dell'assegnazione dei punti bonus?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi Sotto nello scontro diretto con me come sei andato? 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Facendo conti ufficiosi, penso sia un pareggio.federicoweb ha scritto:quindi Sotto nello scontro diretto con me come sei andato?
@lider
P.s. Abbiamo fatto un intero campionato con assist anche da palla ferma...sveglia.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi risulta aver vinto di un soffio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Infatti mi pare di aver detto una volta come fosse una cazzata immane, questa dei passaggi dal calcio d'angolo, per esempio. E il gol di Marchisio viene dato su assist di Verratti...col velo di Pirlo in mezzo.SoTTO di nove ha scritto: @lider
P.s. Abbiamo fatto un intero campionato con assist anche da palla ferma...sveglia.

Boh.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
E qui che s insulta la spagna?:D