XCLARAX ha scritto:è nel topic del gioco delle parole pirla
se crea fastidio Pimpi puo' lucchettarlo
referendum?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:se poi chiami collega il capo...
perdipiu' nuovo che sara' anche presntuoso e rompicoglioni per dimostrare...
Uvalgo come un suo mignolo. È umiliante lavorare assieme.. Infatti sto cercando altro... mi ha ammazzato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
XCLARAX ha scritto:ma esiste veramente questa app o mi state coglionando?
Io la uso sempre. E' comodissima.
grazie Anx, felice ti sia utile
Era stata postata mooolto tempo fa, Fabri avrebbe dovuto metterla in Informaticahard, non saprei dove sia e l' APK io non l' ho piu' )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Pimpipessa ha scritto:Anche io voglio l app sz....
Ma non l'avevi scaricata? Mi ricordo che avevamo commentato ai tempi. Io la uso dal primo giorno . Un grazie a Federico...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si Clara e' un giochino scemo, ma vedo che ha preso, evidentemente siamo in molti ad esser...
una domanda per tutti: vorrei rifare l' App del Forum, dove trovo il testo SZ e' allergico ai cretini etc etc....