[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109651 Messaggio da lider maximo »

Ieri notte, tra un pisolino e l'altro, alla simpatica trasmissione di Bonan e Di Marzio, che viene pagato per rifarsi gli occhi fra le meglio gnocche che sfilano a COPACABANA, è venuta fuori la notizia di un interessamento del Torino per Quagliarella, o meglio, a quanto si dice, di un gradimento di quest'ultimo verso la maglia granata.
Secondo me ha una trombamica di Torino e non vorrebbe spostarsi.

Qualcuno meglio informato di me che mi sa dire?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109652 Messaggio da dell »

Calciomercato - Inter: M’Vila sbarca a Milano, ecco il nuovo Cambiasso

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html

dopo Vidic in difesa un rinforzo in mezzo al campo, come dissi giorni fà ammetto di non conoscerlo ma sembra che sia un bel giocatore e che al rubin ha fatto bene, d'altronde pure Cambiasso quando arrivò era uno scarto del Real :awww:

servirebbe un'attaccante di peso ed un uomo di fascia

in ogni caso un'altra ottima notizia in ottica futura

UFFICIALE - ACCORDO TRIENNALE: PRATO BASE PER TUTTI I GIOVANI INTER.
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/u ... lio-115961

è notorio che l'Inter ha uno dei settori giovanili più forti d'europa e che ha decine di giovani in prestito , una squadra satellite al pari del barcellona b ecc ecc è utilissimo per programmare il futuro.

molto bene
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109653 Messaggio da CianBellano »

Fa strano come il milan abbia in qualche modo (ovviamente infinitesimo) "sporcato" la memoria dei suoi due ultimi più grandi campioni.
Kakà e Shevchenko, entrambi venduti (apparentemente) al top, con grande incameramento di quattrini (e fin qui tutto bene), poi ripresi per quattro soldi, con l'illusoria speranza di riavviare storie ormai concluse. Con l'unico risultato di affumicare qualche umido ricordo di tifoso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109654 Messaggio da ronsard »

lider maximo ha scritto:Ieri notte, tra un pisolino e l'altro, alla simpatica trasmissione di Bonan e Di Marzio, che viene pagato per rifarsi gli occhi fra le meglio gnocche che sfilano a COPACABANA, è venuta fuori la notizia di un interessamento del Torino per Quagliarella, o meglio, a quanto si dice, di un gradimento di quest'ultimo verso la maglia granata.

Quaglia ha trombamiche in tutto lo stivale, è il calciatore che stimo di più su questo fronte, non si fa infinocchiare dalle veline di turno per godersi soldi, fama senza specularci sopra. Curiosità, non ha tatuaggi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109655 Messaggio da donegal »

lider maximo ha scritto:Ieri notte, tra un pisolino e l'altro, alla simpatica trasmissione di Bonan e Di Marzio, che viene pagato per rifarsi gli occhi fra le meglio gnocche che sfilano a COPACABANA, è venuta fuori la notizia di un interessamento del Torino per Quagliarella, o meglio, a quanto si dice, di un gradimento di quest'ultimo verso la maglia granata.

La gobberia punta a Darmian.
Con una buonauscita sostanziosa si riuscirebbe a contenere l'ingaggio di Quagliarella sotto il nostro tetto massimo salariale (che ci volete fare... siamo così antiquati e poveri da fare queste cose così "morali") e il giocatore, che ricordiamo da giovane fu tesserato granata, si sposterebbe alla corte di Cairo.
Ovviamente Polifemo dovrà chiedere al Monociglione anche un po' di milioni di conguaglio

Se non fosse che Joevinco piace tanto a Conte, i rumours dicono Quaglia+Il nanetto per Darmian: a noi servono assolutamente due buone punte e Seb piace tanto a Ventura, che è straconvinto che -sotto le sue cure- il gobbino farebbe come Immobile.

Cerci, Quagliarella, Giovinco... mmmh, non male.
Con ritocco e quei due compagni, Cerci non avrebbe problemi a rimandare di un anno il suo trasloco a Roma

Ma io continuo ad adorare la serietà di Darmian che continua a ringraziare chi lo ha fatto diventare "Darmian"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109656 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Fa strano come il milan abbia in qualche modo (ovviamente infinitesimo) "sporcato" la memoria dei suoi due ultimi più grandi campioni.
Kakà e Shevchenko, entrambi venduti (apparentemente) al top, con grande incameramento di quattrini (e fin qui tutto bene), poi ripresi per quattro soldi, con l'illusoria speranza di riavviare storie ormai concluse. Con l'unico risultato di affumicare qualche umido ricordo di tifoso.
Credo di non dire una cazzata se affermo che per noi milanisti l'attaccamento alla maglia passa anche per gli uomini che la vestono. Al contrario magari di altre tifoserie dove la maglia è la maglia punto e basta. Detta in altre parole Kakà e Shevchenko sono calciatori che sono stati quasi invitati a diventare simboli, come quelli che li hanno preceduti. Per questo ha fatto molto, molto molto male vederli pisciare un gol a due metri dalla porta.

Tu pensa che nella "cerimonia" premio a Kakà per i 100 gol, davanti al resto della squadra, a Milanello, AG se ne è uscito con uno dei suoi soliti discorsi "Riccardino è stato in prestito per 4 anni (ha ha ha ha ha), ma ora è tornato e vogliamo vedergli fare i 200, i 300 ed i 400...". Ora Kakà è nel museo di Casa Milan con una bacheca dedicata per i gol e le sue imprese, e c'è anche quest'ultimo record che ha rotto quest'anno. Il fatto è che AG ha portato avanti un'iniziativa che ha prodotto un risultato, sì, ma in un museo. Nella memoria di noi tifosi invece ha fatto un guaio, sovrapponendo qualche immagine affumicata, come giustamente dici te, a delle vecchie foto che non guardi per non consumarle.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109657 Messaggio da scb »

Rinnovato Muntari fino al 2016. Sfoltimento in corso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109658 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Rinnovato Muntari fino al 2016. Sfoltimento in corso.
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109659 Messaggio da L'Eternauta »

eppure visti fred e jo credo che robinho avrebbe fatto comodo a scolari, i brasiliani in attacco sono messi male

ma quindi il prossimo anno robinho e kakà non giocheranno con il milan? peccato, mi ero abituato a vederli in maglia rossonera, mi consolerò con muntari...

avviso ai naviganti rossoneri....post ironico, non mi mangiate vivo

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109660 Messaggio da L'Eternauta »

donegal ha scritto:

La gobberia punta a Darmian.
Con una buonauscita sostanziosa si riuscirebbe a contenere l'ingaggio di Quagliarella sotto il nostro tetto massimo salariale (che ci volete fare... siamo così antiquati e poveri da fare queste cose così "morali") e il giocatore, che ricordiamo da giovane fu tesserato granata, si sposterebbe alla corte di Cairo.
Ovviamente Polifemo dovrà chiedere al Monociglione anche un po' di milioni di conguaglio

Se non fosse che Joevinco piace tanto a Conte, i rumours dicono Quaglia+Il nanetto per Darmian: a noi servono assolutamente due buone punte e Seb piace tanto a Ventura, che è straconvinto che -sotto le sue cure- il gobbino farebbe come Immobile.

Cerci, Quagliarella, Giovinco... mmmh, non male.
Con ritocco e quei due compagni, Cerci non avrebbe problemi a rimandare di un anno il suo trasloco a Roma

Ma io continuo ad adorare la serietà di Darmian che continua a ringraziare chi lo ha fatto diventare "Darmian"
i gobbi vedo che stanno provando in tutte le maniere di rinforzare il torino...

leggo che con tutti gli attaccanti italiani giovani e bravi che hanno in giro stanno corteggiando il quasi 40enne drogba, allora potevano casomai richiamare Ttezeguet e del piero che ancora giocano

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109661 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Rinnovato Muntari fino al 2016. Sfoltimento in corso.
:lol:

:cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109662 Messaggio da dell »

cuore rossonero

Immagine
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109663 Messaggio da L'Eternauta »

dell novità per noi? va bene sfottere gli altri ma quando inizia il nostro mercato? chi abbiamo preso finora?

la base della squadra va fatta ora, non possiamo mica aspettare fino al 31 agosto...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109664 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:dell novità per noi? va bene sfottere gli altri ma quando inizia il nostro mercato? chi abbiamo preso finora?

la base della squadra va fatta ora, non possiamo mica aspettare fino al 31 agosto...
ho scritto pagina scorsa
[Scopri]Spoiler
dell ha scritto:Calciomercato - Inter: M’Vila sbarca a Milano, ecco il nuovo Cambiasso

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html

dopo Vidic in difesa un rinforzo in mezzo al campo, come dissi giorni fà ammetto di non conoscerlo ma sembra che sia un bel giocatore e che al rubin ha fatto bene, d'altronde pure Cambiasso quando arrivò era uno scarto del Real :awww:

servirebbe un'attaccante di peso ed un uomo di fascia

in ogni caso un'altra ottima notizia in ottica futura

UFFICIALE - ACCORDO TRIENNALE: PRATO BASE PER TUTTI I GIOVANI INTER.
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/u ... lio-115961

è notorio che l'Inter ha uno dei settori giovanili più forti d'europa e che ha decine di giovani in prestito , una squadra satellite al pari del barcellona b ecc ecc è utilissimo per programmare il futuro.

molto bene
ma con la dipartita di maurizzio qui se nn stiamo uniti diventa milan channel :P

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109665 Messaggio da L'Eternauta »

bene, qualcosa si muove, a fari spenti ma forse è meglio cosi...facciamo le cose con calma, tuttavia ce ne servono ancora tanti di rinforzi se vogliamo puntare ai primi tre posti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”