[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109636 Messaggio da L'Eternauta »

beh si chiaro...ogni tifoso ha una visione differente, dal suo punto di vista, di certi fatti successi in passato e che non ho voglia di rivangare per evitare inutili discussioni.....

non sono l'oracolo della verità ed esprimo solo la mia opinione, sia pure certificata da sentenze sportive e non passate in giudicato

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109637 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:A posteriori si è sempre un po' filosofi e romantici.
Io non vedo l'ora di leggere i post romantici di Scb su Allegri... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109638 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:non sono l'oracolo della verità ed esprimo solo la mia opinione, sia pure certificata da sentenze sportive e non passate in giudicato
...e pure in prescrizione...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109639 Messaggio da L'Eternauta »

Lonewolf ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:non sono l'oracolo della verità ed esprimo solo la mia opinione, sia pure certificata da sentenze sportive e non passate in giudicato
...e pure in prescrizione...
infatti in tanti ci chiamano prescritti, non è per me una novità, l'accetto perché fa parte del gioco...non fossi un tifoso interista direi probabilmente le stesse cose

quindi tutto nella norma

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109640 Messaggio da L'Eternauta »

su certi argomenti e fino alla fine dei tempi i tifosi di inter, milan e juve avranno opinioni e pensieri molto diversi :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109641 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:su certi argomenti e fino alla fine dei tempi i tifosi di inter, milan e juve avranno opinioni e pensieri molto diversi :)
Sì, sì, ma guarda che a me ormai frega una cippa di calciopoli e prescrizioni varie.
Ho solo anticipato lo Zio :-D
(I. Welsh)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109642 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto:Ma Iturbe stava al Porto, e prima ancora nel Cerro Porteno, era la stagione delle nottate su Sport Italia con Borghi che si entusiasmava per questa squadra Paraguayana rivelazione in Libertadores? Fu l'anno di Ricky Alvarez pure.

Fatto sta che il Verona l'ha riscattato per 15 milioni, non stanno messi male i veneti. :flash:
Dopo il campionato che ha disputato gli sono arrivate diverse offerte. Sanno di rivenderlo a prezzi superiori e l'hanno dunque riscattato. (se ad esempio il riscatto fosse stato sui 20 milioni non c'era margine per fare l'operazione)
Non ci rimettono e non c'è il rischio che l'acquirente giochi al ribasso perchè sono più di uno. Sono in una botte di ferro. Male che gli vada lo danno via per 18/20 milioni.
Non è un acquisto e un investimento da incassare subito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109643 Messaggio da Termopiliano »

gighen ha scritto:Candreva in un intervista post-partita ha fatto capire chiaramente che l'anno prossimo vuole giocare la champions e onestamente non mi sento di dargli torto perchè ha tutte le carte in regole per ben figurare anche in questa competizione, prevedo un tira e molla con lotito che alla fine sarà costretto a cederlo.
Le ambizioni di Candreva sono legittime, ci mancherebbe altro. In fin dei conti ha 27 anni e può vantare solo 18 presenze in Europa League (tra Juventus e Lazio) ci sta insomma che ambisca a giocare la champions league. Le squadre disposte a prenderlo a quanto pare non mancano (Napoli e PSG le più interessate, si dice). E' pur vero però che se Lotito vuole (come ha dichiarato) costruire una squadra competitiva e ambiziosa non si può non ripartire da Candreva nel ruolo di uomo simbolo e (magari) capitano. Certo, chi lo avrebbe mai detto dopo averlo acquistato (tra i malumori generali e i dubbi) dal Cesena che sarebbe diventato un pilastro della nazionale italiana con richieste da club importanti. Per una volta Tare (magari casualmente) ci ha visto giusto.
Antonchik ha scritto:
Fatto sta che il Verona l'ha riscattato per 15 milioni, non stanno messi male i veneti. :flash:
Il direttore sportivo Sogliano ha chiaramente fatto capire che lo cederanno, aspettano solo l'offerta giusta. Hanno tirato fuori 15 milioni di euro sperando di poterne almeno guadagnare 10 (vendendolo a 25). Penso sia impossibile che resti all'Hellas.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109644 Messaggio da L'Eternauta »

iturbe qualche volta lo hanno accostato anche all'iinter, magari a sorpresa arriverà lui cosi per svegliare il nostro sonnolento, finora, mercato...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109645 Messaggio da Lonewolf »

Il mio Nigel, dal ritiro olandese, manda messaggi d'amore al Milan, quindi ci sono grosse probabilità che rimanga. Speriamo.

Per Iturbe, in vantaggio c'è il Real (cvd), mentre il Milan potrà entrare in gioco solo se Kakà e Robinho si levano dalle palle. Film già visto: i due la tireranno per tutto agosto, Galliani tratterà con chiunque in Brasile, dal Guaranì al Ponte Preta, sentendo sempre la stessa solfa "ingaggio troppo alto, se non se lo riduce, nisba".
Finiremo a settembre con Kakà e Robinho in rosa. Specialmente per il secondo, l'unica soluzione sarebbe quella estrema...

Capitolo Essien. È arrivato a parametro zero, ma dicono che non sarà facile trovare chi si accolla il suo ingaggio (come dargli torto). Ma ora io mi chiedo: ma se io non spendo niente per comprare uno, poi non posso rescindere il contratto? Teoricamente non perderei nulla, giusto? Quindi, perché non lo mandano a cagare così? Perché dopo arrivano robe tipo sindacati a scassare la minchia? :roll:
(I. Welsh)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109646 Messaggio da Gerda »

Perché se gli fai firmare un contratto per due o più anni e non trovi una buonuscita o una rescissione consensuale dello stesso, poi - anche se lo metti fuori rosa e non lo fai giocare - sei costretto a rispettare quel contratto pagandogli quanto dovuto mentre lui sta sorseggiando margarita in qualche atollo polinesiano, scattandosi selfie mentre un noto troione locale lo spompina a dovere. Mandandovi pure cartoline senza francobollo, solo per il gusto sadico di farvi pagare pure quelle.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109647 Messaggio da Lonewolf »

Effettivamente non fa una piega.
Certo che per giusta causa (in questo caso manifesta merdosità del soggetto e minutaggio scarso nella scorsa stagione) una società dovrebbe avere la possibilità di licenziare un tronco un suo tesserato.
O eventualmente consegnarlo a qualche clan incappucciato.
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109648 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:su certi argomenti e fino alla fine dei tempi i tifosi di inter, milan e juve avranno opinioni e pensieri molto diversi :)
Sì, sì, ma guarda che a me ormai frega una cippa di calciopoli e prescrizioni varie.
Ho solo anticipato lo Zio :-D

mia moglie incontra Inzaghi un mese e mezzo fa in giro.
sua sorella gli dice "fatti fare un autografo" (x mio figlio milanista ndr).
lei: "no, tanto questo ormai...".

dopo una settimana è diventato il nuovo allenatore del milan. mio figlio è infuriato.

p.s. non c'entra un cazzo con quello con cui stavate dissertando? :lol: vabbè....i rumori di fondo mi disturbano....la vicina che spazza il cortile, il camion della differenziata in retromarcia, la donna delle pulizie che dà l'aspirapolvere..... che cazzo di giornate... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109649 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:I
Robinho in rosa. Specialmente per il secondo, l'unica soluzione sarebbe quella estrema...
Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109650 Messaggio da Antonchik »

Come dice Gerda c'è da trovare una rescissione consensuale, che è gratuita per ambo le parti. Altrimenti scatta una penale, che è concordata al momento della firma. Quindi il giocatore pacco quando pone lo sgorbio sul foglio, si assicura anche un'eventuale pensione.

Riguardo Kakà, voglio sfiatare tutti i miei rancori. Non mi interessa un granchè vedergli fare quella cavalcata singola, per compiacermi della sua eleganza, della nostalgia e dei ricordi del passato. Già è stata abbastanza una sofferenza sotterranea vederlo arrancare con impotenza. Lui che faceva della grinta, dell'aggressività che trascinava tutti, il suo punto di forza. Vi prego basta!

Robinho mi fa molta rabbia, per non dire ira infernale, perchè costui ha un bagaglio tecnico notevole, ma come giocatore finisce lì. Ormai è uno di quelli che "non fa manco lo sforzo", ed evidentemente un pò non riesce più ad entrare in forma, un pò non vuole farlo. Mi chiedo quali siano le sue motivazioni, preferisce farsi ridurre l'ingaggio progressivamente a Milano, piuttosto che giocarsi qualche chances altrove. Mentalmente è veramente un pensionato. A me verrebbe la depressione in una situazione simile.

Comunque sarà un'estate di attesa per noi, sono tanti i giocatori che vanno sbolognati. Ci serve una rosa compattissima di 25 giocatori, gente che deve allenarsi, dormire, mangiare e cacare tutti insieme, in vista della prossima stagione. Lavarsi con acqua gelida. Indossare tutti lo stesso pigiamino. Essere a continuo contatto per ogni minima problematica, intuizione e miglioria con allenatore e preparatori. Via i pesi morti, via le risate, via la gioia, via il brasile. Un grigio cielo brianzolo e nulla più a cullare gli obiettivi di una squadra che deve fare a pugni con la realtà e trovare successo e benessere sul campo la domenica, furiosamente e a discapito degli avversari, e non nella miserabile partita pomeridiana di calcio-volley Brasile vs Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”