ti sbagli, nel match non esistono amici, solo avversari da umiliareL'Eternauta ha scritto:in un match decisivo due forumisti amici potrebbero mettersi d'accordo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti sbagli, nel match non esistono amici, solo avversari da umiliareL'Eternauta ha scritto:in un match decisivo due forumisti amici potrebbero mettersi d'accordo
quotala e modificala in un nuovo msgNYX ha scritto:sorry si può editare la formazione per la seconda giornata? teoricamente sono ancora in tempo... ma non mi fa fare modifica
grazie milledell ha scritto:quotala e modificala in un nuovo msgNYX ha scritto:sorry si può editare la formazione per la seconda giornata? teoricamente sono ancora in tempo... ma non mi fa fare modifica
ahahahNYX ha scritto:gol dell'algeria , ho courtois in porta e né Mertens né Fellaini sono partiti titolari, mi sa che questo fantamondiale per me avrà vita molto breve![]()
alla fine sono entrati e hanno segnato entrambilexi_leigh ha scritto:ahahahNYX ha scritto:gol dell'algeria , ho courtois in porta e né Mertens né Fellaini sono partiti titolari, mi sa che questo fantamondiale per me avrà vita molto breve![]()
Purtroppo anchio ho Kerzhakov, e se non fosse entrato prendevo i punti di Muller, che ho lasciato sciaguratamente in panchinalider maximo ha scritto:Mi ero rassegnato a beccarmi il pessimo voto dell'inutileHULK, quando all'improvviso Capello si decide a metterlo nella mischia, e che mi fa l'ultimo attaccante a mia disposizione 2 min. dopo?
Segna! Mentre il mio avversario di giornata l'ha lasciato marcire in panca..![]()
Trattasi di Kerzhakov, primatista di reti con la sua nazionale.
Invece ha fatto merda totale il portiere, tale Akinfeev. Errori a non finire con la perla finale sul gol coreano. E dire che avevo anche Neuer...![]()
Il fantallenatore che è in me ha fatto un'altra cagata, lasciando Marchisio a riposo. Già in discussione.
Facendo una somma approssimativa di tutto, alla fine dovrebbe uscire un pari, bene che mi vada.
I voti dove si beccano, compresi di bonus-malus?
Sempre Fantagazzetta sezione Milano?