(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#421 Messaggio da Antonchik »

Un Brasile lento, largo, lungo, mai incisivo. Si stanno risparmiando? Il turno lo passano...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#422 Messaggio da L'Eternauta »

visto il girone non difficile ai brasiliani non gli conveniva essere al massimo della forma nella fase iniziale, il loro mondiale inizia dagli ottavi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#423 Messaggio da L'Eternauta »

e comunque se ochoa non faceva il fenomeno su neymar il gol sarebbe arrivato...arriverà nella ripresa, il messico non è che mi stia cosi impressionando, la croazia aveva giocato meglio contro i brasiliani....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#424 Messaggio da Lonewolf »

Sto Vazquez me gusta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:Un Brasile lento, largo, lungo, mai incisivo. Si stanno risparmiando? Il turno lo passano...
Il brasile attuale questo è ..

rischiano di vincere il mondiale perchè giocano in casa ed avranno aiutini, se il mondiale si giocasse in una altra nazione avrebbero davvero poche possibilità

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#426 Messaggio da L'Eternauta »

fossi in felipao metterei dentro willian, oscar e paulinho non sono nella loro miglior serata e poi se vogliamo dirla tutta come valore assoluto willian mi è sempre parso piu' forte di questi due...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#427 Messaggio da Alessandro1976 »

Vincerà il Brasile su invenzione capolavoro dell'arbitro...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da dell »

se non risolve il singolo il Brasile è poca roba tatticamente, se non avessero avuto la prima partita aggiustata non so se passavano il girone.

tante individualità ma amalgamate male, decisamente meglio e più squadra il Messico
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#429 Messaggio da Macciocapatond »

L'Eternauta ha scritto:sto paulinho mi ricordo che era uno degli obiettivi di mercato dell'inter nella scorsa estate...vedendolo giocare meglio che non sia arrivato, coutinho che da coglioni abbiamo svenduto al Liverpool mi sembra tre volte piu' forte ma scolari non l'ha convocato...
Scolari ancora insiste con questo Paulinho,francamente dopo la stagione deludente passata al tottenham credevo non lo convocasse neppure ed invece continua a puntare su di lui in mezzo al campo,addirittura lo continua a preferire ad un Hernanes,questa sua scelta la dice lunga sulle sue qualità di allenatore.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#430 Messaggio da L'Eternauta »

marianella su sky ha detto che le condizioni climatiche non sono buone, ci sono 30 gradi e una umidità vicina al 100% forse si spiegano cosi i ritmi bassi soprattutto del brasile, con tutti i suoi calciatori ormai abituati al clima europeo può darsi che ne risenta anche piu' dei messicani

intanto felipao da questo orecchio non ci sente e willian non lo fa entrare, cambia solo la punta fred, inconcludente, con l'altra punta che ha in panchina, un tale che si chiamo jo e che confesso di non conoscere bene....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#431 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:sto paulinho mi ricordo che era uno degli obiettivi di mercato dell'inter nella scorsa estate...vedendolo giocare meglio che non sia arrivato, coutinho che da coglioni abbiamo svenduto al Liverpool mi sembra tre volte piu' forte ma scolari non l'ha convocato...
Scolari ancora insiste con questo Paulinho,francamente dopo la stagione deludente passata al tottenham credevo non lo convocasse neppure ed invece continua a puntare su di lui in mezzo al campo,addirittura lo continua a preferire ad un Hernanes,questa sua scelta la dice lunga sulle sue qualità di allenatore.
hernanes, anche se ora gioca nell'inter, non mi è mai piaciuto molto, troppo incostante per i miei gusti...certo sarebbe sempre meglio del paulinho di questa sera ma scolari tende ad avere di queste fissazioni...io per esempio non ho capito la rinuncia a felipe luis dell'atletico madrid e di lucas del psg, oltre a quella di coutinho, ma lui crede evidentemente tanto in questo paulinho e in oscar

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da Antonchik »

Jo è compare di Ronaldinho all'Atletico Mineiro. E' molto simile a Fred, forse più giocatore d'area rispetto a questi. Ma non stiamo parlando di un giocatore particolarmente prolifico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#433 Messaggio da L'Eternauta »

da come ha tirato in porta non è certo il nuovo ronaldo...anche obeso lo avrei visto bene come centravanti in questo brasile il grande Ronnie, dalla stessa posizione avrebbe fatto gol anche ora

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#434 Messaggio da Lonewolf »

E pure sto portierino me gusta mucho...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#435 Messaggio da Domenico971 »

Lonewolf ha scritto:E pure sto portierino me gusta mucho...
Concordo ... Comunque bella partita ...

MIRACOLO!!!!
Ultima modifica di Domenico971 il 17/06/2014, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”