questo muller non lo hanno preso in molti perché la gazza l'ha schierato tra gli attaccanti, se lo mettevano come centrocampista lo avrebbero preso probabilmente tutti
L'Eternauta ha scritto:questo muller non lo hanno preso in molti perché la gazza l'ha schierato tra gli attaccanti, se lo mettevano come centrocampista lo avrebbero preso probabilmente tutti
Io lo prendevo pure se lo mettevano come portiere
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
non ci crederete ma avevo anche dempsey tra i candidati ad entrare nella mia rosa, non l'ho preso e lui ha già fatto gol...con quelli di muller fanno 4 gol persi
La cosa che non mi piace del fantamondiale, almeno nelle prime partite, è che le partite sono spalmate in una settimana, e di conseguenza i punteggi. Già mi sta sulle balle lo spezzatino del campionato che dura 2-3 giorni figuriamoci ora.
Poi vabbè, l'altra cosa è che dopo i gironi bisognerà rifare la rosa ogni volta per via delle eliminazioni...
Alessandro1976 ha scritto:La cosa che non mi piace del fantamondiale, almeno nelle prime partite, è che le partite sono spalmate in una settimana, e di conseguenza i punteggi. Già mi sta sulle balle lo spezzatino del campionato che dura 2-3 giorni figuriamoci ora.
Poi vabbè, l'altra cosa è che dopo i gironi bisognerà rifare la rosa ogni volta per via delle eliminazioni...
si ma ricordati che non sei obbligato a cambiare i giocatori che vengono eliminati
esempio hai cristiano ronaldo e il portogallo viene eliminato:lo puoi tenere
puoi anche acquistare calciatori eliminati,per fare cassa
esempio vendi cristiano ronaldo per acquistare un attaccante eliminato da 3 crediti:guadagni 34 crediti
il fantamondiale e più insdioso del fantacampionato, confido in Lukaku oggi anche se ho poche speranze per questa prima giornata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Masuka ha scritto:si la spalmatura è insopportabile!
tensione a mille
sarebbe tutto più interessante se ci fossero i parziali, come per il FWP
Il numero dei giocatori che è già sceso in campo cambia da una squadra all'altra, fare i parziali non è fattibile. Ognuno può farsi un'idea su cosa gli serva per poter vincere la propria sfida. Ad esempio io mi scontro con Federicoweb, lui ha concluso la giornata sul punteggio di 74 (ufficioso, gli assist ad esempio è difficile prevederli con certezza) io per adesso sono a 67.5 e mi manca Hazard. Con un voto normale la pareggio se segna potrei vincere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
tensione a mille
Il numero dei giocatori che è già sceso in campo cambia da una squadra all'altra, fare i parziali non è fattibile. Ognuno può farsi un'idea su cosa gli serva per poter vincere la propria sfida. Ad esempio io mi scontro con Federicoweb, lui ha concluso la giornata sul punteggio di 74 (ufficioso, gli assist ad esempio è difficile prevederli con certezza) io per adesso sono a 67.5 e mi manca Hazard. Con un voto normale la pareggio se segna potrei vincere.
hai contato male, ho fatto di piu'...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tensione a mille
fare i parziali sarebbe fattibile, basta dire: tizio ha fatto 50 punti con 8 giocatori, caio 42 con 7....
ma era così per curiosità e alzare la tensione. io per esempio non so quanto ho fatto e non so quanto ha fatto il mio avversario, un pò perchè non ho tempo/voglia di controllare e un pò perchè mi tengo la sorpresa finale
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
tensione a mille
hai contato male, ho fatto di piu'...
Julio: 5.5
Azpi:5
Lahm: 5.5
Darmian:7
Iniesta:5.5
Xavi:6
Oscar:10
Marchisio:10
Cavani:9
Fred:5.5
Busquets:(al posto della punta)4.5
Tot.73.5
Senza eventuali assist che penso non ci siano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi