(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#331 Messaggio da L'Eternauta »

in tv fanno vedere poca figa sugli spalti perché le partite vengono seguite anche nei paesi islamici, quindi niente immagini "peccaminose"...

su sky invece non hanno questi problemi, ogni tanto inquadrano qualche bel culo brasiliano visto che hanno gli studi con vista sulla spiaggia di Copacabana, dalla finestra devono vedere dei bei panorami, beati loro...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da Gerda »

Bugo ha scritto:Immagine
Pamela David, modella e attrice argentina.

Credo sia il terzo o quarto mondiale che circolano queste foto. Sempre le stesse.

:lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#333 Messaggio da federic88 »

la germania mi sembra per il momento la squadra più forte ed in forma
aspettiamo domani il belgio
per il momento dico
1)germania
2)olanda

brasile:con la croazia secondo me hanno difeso male;attaccano bene solamente se gira Oscar.pericolossisimi invece sui calci da fermo con t silva e d luiz
argentina:mi sembra più forte del brasile in avanti e meno forte in difesa.
.
italia,belgio,colombia mine vaganti
francia battibile,nella prima mezzo ora non riusciva a fare un tiro degno in porta dell honduras
se l uruguay vince le prossime due partite ci metto dentro anche loro,specie se torno suarez

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#334 Messaggio da federicoweb »

Vero
ormai avra' le tette a ciabatta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#335 Messaggio da L'Eternauta »

peccato che non partecipi il Paraguay, non era di questa squadra la supertettona del 2010?

Immagine

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da sandocan19 »

beh beh adesso mi gusto un appassionante Iran - Nigeria....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#337 Messaggio da L'Eternauta »

federic88 ha scritto:la germania mi sembra per il momento la squadra più forte ed in forma
per il momento dico
1)germania
2)olanda

brasile:con la croazia secondo me hanno difeso male;attaccano bene solamente se gira Oscar.pericolossisimi invece sui calci da fermo con t silva e d luiz
.
francia battibile,nella prima mezzo ora non riusciva a fare un tiro degno in porta dell honduras
se l uruguay vince le prossime due partite ci metto dentro anche loro,specie se torno suarez
il mondiale perderebbe credibilità tecnica se con quel centrocampo composto da gargano e rios l'uruguay dovesse arrivare nelle prime quattro, allora avrebbe ragione dell a scrivere di un livello tecnico piu' che mediocre

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#338 Messaggio da federic88 »

sandocan19 ha scritto:beh beh adesso mi gusto un appassionante Iran - Nigeria....

lottano per il titolo,faranno la storia :lol: :lol:

fatto stà che dalla nigeria prenderei emenike e musa

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#339 Messaggio da federic88 »

L'Eternauta ha scritto:
federic88 ha scritto:la germania mi sembra per il momento la squadra più forte ed in forma
per il momento dico
1)germania
2)olanda

.
il mondiale perderebbe credibilità tecnica se con quel centrocampo composto da gargano e rios l'uruguay dovesse arrivare nelle prime quattro, allora avrebbe ragione dell a scrivere di un livello tecnico piu' che mediocre

bè ma sai una sconfitta come quella con la costa rica potrebbe risvegliare l'ambiente,dare una scossa

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#340 Messaggio da L'Eternauta »

si ma hai voglia a dare la carica a rios e gargano, i piedi sempre storti gli rimangono, e poi in panchina hanno anche perez che al bologna quest'anno non ha giocato una partita decente...tabarez doveva rinnovare il centrocampo e non affidarsi a questi vecchioni ormai passati di cottura

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da sandocan19 »

federic88 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:beh beh adesso mi gusto un appassionante Iran - Nigeria....

lottano per il titolo,faranno la storia :lol: :lol:

fatto stà che dalla nigeria prenderei emenike e musa
secondo me anche Onazi della Lazio nn è male..

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da Capitanvideo »

Un uomo affascinante il portiere iraniano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#343 Messaggio da L'Eternauta »

nel nostro campionato l'iran credo che si salverebbe con un certo anticipo, ai mondiali ormai non ci sono piu' le squadre materasso di una volta...

facciamo attenzione anche noi a non sottovalutare costarica, tanto piu' che nel 2010 abbiamo pareggiato 1-1 con la nuova zelanda e dopo una vittoria nella fase a girone tendiamo a rilassarci

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
ziggy7 ha scritto: Anno prossimo vi prestiamo 6 mesi Chiellini da far giocare terzino, cosi' ce lo imparate
Il Gorilla, senza la divisa di protezione a strisce, alla prima partita prenderebbe tre giornate di squalifica.
In sei mesi credo ne giocherebbhe due o tre... al massimo

Io non dico che sia un bidone assoluto, semplicemente è uno dei più sopravvalutati e paraculati terzini dell'ultimo decennio.

Anche a me non è che piaccia molto, non lo vedo bene centrale e nemmeno terzino... non è ne carne ne pesce, un buon rincalzo ma niente di più, diciamo che potrebbe allacciare le scarpe a Cabrini, ma solo la destra.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#345 Messaggio da L'Eternauta »

dopo tanti gol arriva il primo 0-0 dei mondiali, partita molto combattuta e poco tecnica quella tra nigeria e iran...mi aspettavo molto di piu' dai campioni d'africa 2013 della nigeria e invece hanno sofferto fin troppo la bella difesa dell'iran che ha concesso davvero poco agli attaccanti nigeriani, peccato che l'iran sia piuttosto scarso in avanti, con un paio di buoni attaccanti potrebbe anche ambire a passare il turno e invece credo che alla fine sarà la bosnia ad accompagnare l'argentina negli ottavi, decisiva sarà bosnia-nigeria del prossimo turno mentre l'argentina magari sarà poco brillante come all'esordio ma l'iran finirà per batterlo qualificandosi cosi per gli ottavi con un turno d'anticipo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”