se questo ti soddisfa come tifoso, stai messo maleL'Eternauta ha scritto: abbiamo ottime possibilità di arrivarvi davanti
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io sento molto la rivalità cittadina, tanto che arrivo a dire che come goduria preferisco vincere un campionato arrivando davanti al milan che non davanti alla juve...scb ha scritto:se questo ti soddisfa come tifoso, stai messo maleL'Eternauta ha scritto: abbiamo ottime possibilità di arrivarvi davanti
intanto di base arriviamo davanti al milan, cosi per iniziare un nuovo ciclo, poi chiaro che se finite in B o vi riducete a lottare per la salvezza il discorso cambia
-
- Veterano dell'impulso
Alla fine sempre zero - zero (tituli)... pareggio inutile nell'oceano della mediocrità... e gli altri godono.L'Eternauta ha scritto:io sento molto la rivalità cittadina, tanto che arrivo a dire che come goduria preferisco vincere un campionato arrivando davanti al milan che non davanti alla juve...scb ha scritto:se questo ti soddisfa come tifoso, stai messo maleL'Eternauta ha scritto: abbiamo ottime possibilità di arrivarvi davanti
intanto di base arriviamo davanti al milan, cosi per iniziare un nuovo ciclo, poi chiaro che se finite in B o vi riducete a lottare per la salvezza il discorso cambia
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'entusiasmo per il nuovo assetto del reparto tecnico non può essere scambiato con le pippe su Recoba...L'Eternauta ha scritto:la mia impressione sul mercato del milan è che non si stia rinforzando la squadra dove serve, e che con l'arrivo di inzaghi si sia gettato altro fumo negli occhi ai tifosi, come se inzaghi, da allenatore debuttante a certi livelli, potesse trasformare dei calciatori mediocri in tanti fulmini di guerra...Antonchik ha scritto:Ma per me il fatto che l'Inter avesse squadre mediocri non è proprio vero. A parte i vari Vivas e Vampeta che comunque approdano in tutte le squadre, i bidoni ce li hanno avuti tutti. Vedi la Juve con Lord Bendtner. Facevate cacare per altri motivi.L'Eternauta ha scritto:il milan ormai ha preso il posto dell'inter durante il mercato estivo...una volta eravamo noi a sognare sempre di vincere lo scudo durante questo periodo, ora tocca ai cugini sognare ad occhi aperti e poi magari in autunno ritrovarsi con una squadra mediocre, come probabilmente sarà ancora il milan 2014-15
noi ci siamo defilati, meglio cosi e lasciare i riflettori a galliani e soci
la cacciata di seedorf - tra l'altro che brutta caduta di stile mandarlo via in questa maniera, in pratica accusandolo della stagione negativa del milan - la trovo assurda, come certe cazzate fatte in passato da moratti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
alvaro è stata la classica promessa mancata, un capriccio e un lusso che si è voluto concedere moratti...
che comunque va ricordato ha preso a suo tempo dal barcellona tale Ronaldo, uno che era piu' forte di cristiano e ci siamo fatti le pippe con lui nell'unica stagione in cui ha potuto giocare nell'inter al 100%...solo moggi ci impedi di vincere quello scudetto oltre alla coppa UEFA
che comunque va ricordato ha preso a suo tempo dal barcellona tale Ronaldo, uno che era piu' forte di cristiano e ci siamo fatti le pippe con lui nell'unica stagione in cui ha potuto giocare nell'inter al 100%...solo moggi ci impedi di vincere quello scudetto oltre alla coppa UEFA
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Come Volevasi Dimostare:L'Eternauta ha scritto:alvaro è stata la classica promessa mancata, un capriccio e un lusso che si è voluto concedere moratti...
non si può paragonare l'entusiasmo del milanista per il nuovo assetto tecnico con le pippe estive dell'interista per Recoba (leggi: dei tempi di Ronnie)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma anche voi vi siete fatte le pippe per pato, che c'entra? all'epoca era un calciatore che aveva colpi da fuoriclasse, come pato, e non ha mantenuto le promesse, come pato...mica era un brocco, sempre come pato...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente adesso ve le fate per Ricky Alvarez...
A parità di climax, Recoba non valeva la metà di Pato, imho...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
sempre meglio di de jong, almeno lui col pallone non ci litiga cosi spesso
io comunque considero dell'inter attuale ottimi calciatori i soli palacio e handanovic, due da scudetto...non mi faccio illusioni sugli altri, gente come guarin e Alvarez ho l'impressione che saranno sempre dei tipi discontinui, non due su cui costruire una squadra vincente
io comunque considero dell'inter attuale ottimi calciatori i soli palacio e handanovic, due da scudetto...non mi faccio illusioni sugli altri, gente come guarin e Alvarez ho l'impressione che saranno sempre dei tipi discontinui, non due su cui costruire una squadra vincente
ti sei un po incartato caro compagno di tifoseria, hai risvegliato i milanistiL'Eternauta ha scritto:ma anche voi vi siete fatte le pippe per pato, che c'entra? all'epoca era un calciatore che aveva colpi da fuoriclasse, come pato, e non ha mantenuto le promesse, come pato...mica era un brocco, sempre come pato...
x tenerli buoni

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma come tirava i calci da fermo recoba forse non te li ricordi, grazie ai suoi gol portò alla salvezza il venezia e questo equivale a uno scudetto, non ha fatto sempre cagareLonewolf ha scritto:Effettivamente adesso ve le fate per Ricky Alvarez...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che me lo ricordo come calciava le punizioni. Ma Pato all'apice era un'altra roba...L'Eternauta ha scritto:ma come tirava i calci da fermo recoba forse non te li ricordi, grazie ai suoi gol portò alla salvezza il venezia e questo equivale a uno scudetto, non ha fatto sempre cagareLonewolf ha scritto:Effettivamente adesso ve le fate per Ricky Alvarez...
E De Jong non litiga col pallone, ma con chi lo porta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
anche recoba aveva un gran potenziale, il suo sinistro era di grande livello...purtroppo era carente nei movimenti in campo e tatticamente molto indisciplinato, carenze tali che gli hanno impedito di fare una carriera migliore e alla fine è risultato deludente per i suoi mezzi tecnici di base
non era assolutamente un brocco, questo voglio dire, prenderlo come esempio per dire che è stato un brocco sopravvalutato e che era davvero scarso non ha senso
non era assolutamente un brocco, questo voglio dire, prenderlo come esempio per dire che è stato un brocco sopravvalutato e che era davvero scarso non ha senso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questo è un altro paragone del menga, ma sull'onda del cazzolunghismo facciamo uno schema delle tue analogie:L'Eternauta ha scritto:ma anche voi vi siete fatte le pippe per pato, che c'entra? all'epoca era un calciatore che aveva colpi da fuoriclasse, come pato, e non ha mantenuto le promesse, come pato...mica era un brocco, sempre come pato...
a) Tifoso Milan 2014 = b)Tifoso Inter anni '90
a ha vinto 2 Champions negli ultimi 10 anni, l'ultimo scudetto nel 2011, puoi citare una lunga sfilza di giocatoroni che hanno indossato la maglia rossonera e oggi si confronta con l'ingaggio come mister di una vecchia gloria, promettente nel ruolo di allenatore, in un momento di crisi societaria ed economica - legata anche al momento di difficoltà generale. Non leggo proclami di future vittorie e caroselli. C'è una leggera speranza che vengano mandati a cagare i pesi morti e che sia valorizzato chi rimane.
b ha preso cazzi in faccia da chiunque in quel decennio, eppure ogni anno, mai disilluso, contempla la Morattiana Annunciazione e si spippetta di fronte al nuovo acquisto, proclamando che questo finalmente è l'anno buono, altrimenti c'è veramente da prenderli a calci in culo, che rovinano la grandezza infinita della beneamata, no no no. Ricordo soltanto Ronaldo e Djorkaeff, il resto era composto da onesti mestieranti, pippe, qualche valido elemento. La somma delle parti era nettamente inferiore a queste.
a) Pato = b) Recoba
a un grande giocatore che finchè non si è esaurito fisicamente, ha sempre mostrato grandissimi colpi, atleticamente e tecnicamente. Completo come pochi, ce lo invidiavano tutti, giovanissimo ma è stato acerbo per mezza stagione. Ha fatto pienamente il suo dovere fin quando c'è stato.
b osservato su vhs da Moratti in persona, fa una buna stagione al Venezia, una all'Inter e poi semplicemente smette di essere un calciatore. Ha un ottimo sinistro, ma non può giocare da fermo. Così Moratti gli paga stipendi faraonici per far nulla.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
l'inter comunque l'hai tirata tu in ballo per rispondere alle mie critiche sul milan, però ti capisco, meglio dimenticare le miserie attuali magari rimarcando le miserie altrui...
anche al milan in passato e attualmente hanno giocato tante pippe, non è che abbiamo l'esclusiva solo noi interisti
anche al milan in passato e attualmente hanno giocato tante pippe, non è che abbiamo l'esclusiva solo noi interisti