[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#109591 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:provo a fare un riassunto del presunto mercato del napoli

In Uscita:
Higuain
Callejon
Bherami
Maggio
Zuniga
Dzemaili
Pandev
Reina
Britos

in entrata:
Mascherano
Gonalons
M'Vila
Santos
Iturbe
Janmaat
più una pletora di giocatori sconosciuti
si vocifera anche un certo Lionello Messi in coppia con un giovane attaccante portoghese dal campionato spagnolo. :no:
Ma credo che DeLaurentiis lo tenga, Gonzalo, e glielo dia quel milione in più. Per 50 milioni non può rivenderselo, a meno che non sia nei desideri di qualche beduino, e la plusvalenza non vale la candela in relazione al valore tecnico cui rinunci. E comunque per 40-45-50 milioni poi chi prendi tenendogli lo stipendio a 4? N.B. Prendere un top in attacco, un mister 50 milioni, che si tiene 4-5 milioni di stipendio, non è affatto facile.

In effetti il mercato dovreste farlo coi soldi di Callejon, più il tesoretto che avete di base (che non è poco). Ma perchè togliersi uno che ha fatto 20 gol? Bene il resto delle uscite.

Le voci in entrata non mi paiono male, ma Janmaat chicazzè?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109592 Messaggio da L'Eternauta »

il milan ormai ha preso il posto dell'inter durante il mercato estivo...una volta eravamo noi a sognare sempre di vincere lo scudo durante questo periodo, ora tocca ai cugini sognare ad occhi aperti e poi magari in autunno ritrovarsi con una squadra mediocre, come probabilmente sarà ancora il milan 2014-15

noi ci siamo defilati, meglio cosi e lasciare i riflettori a galliani e soci 8)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109593 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:
Mah il mio era un post polemico, non si capisce chi esce e chi entra davvero e li giornali dei giornalai non aiutano di certo a capire.

janmaat terzino di spinta del Feyenoord sta giocando anche i mondiali per i Paesi Bassi.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109594 Messaggio da ronsard »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Mah il mio era un post polemico, non si capisce chi esce e chi entra davvero e li giornali dei giornalai non aiutano di certo a capire.

janmaat terzino di spinta del Feyenoord sta giocando anche i mondiali per i Paesi Bassi.

janmaat mi pare fortissimo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109595 Messaggio da Antonchik »

L'Eternauta ha scritto:il milan ormai ha preso il posto dell'inter durante il mercato estivo...una volta eravamo noi a sognare sempre di vincere lo scudo durante questo periodo, ora tocca ai cugini sognare ad occhi aperti e poi magari in autunno ritrovarsi con una squadra mediocre, come probabilmente sarà ancora il milan 2014-15

Ma per me il fatto che l'Inter avesse squadre mediocri non è proprio vero. A parte i vari Vivas e Vampeta che comunque approdano in tutte le squadre, i bidoni ce li hanno avuti tutti. Vedi la Juve con Lord Bendtner. Facevate cacare per altri motivi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109596 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:il milan ormai ha preso il posto dell'inter durante il mercato estivo...una volta eravamo noi a sognare sempre di vincere lo scudo durante questo periodo, ora tocca ai cugini sognare ad occhi aperti e poi magari in autunno ritrovarsi con una squadra mediocre, come probabilmente sarà ancora il milan 2014-15

Ma per me il fatto che l'Inter avesse squadre mediocri non è proprio vero. A parte i vari Vivas e Vampeta che comunque approdano in tutte le squadre, i bidoni ce li hanno avuti tutti. Vedi la Juve con Lord Bendtner. Facevate cacare per altri motivi.
la mia impressione sul mercato del milan è che non si stia rinforzando la squadra dove serve, e che con l'arrivo di inzaghi si sia gettato altro fumo negli occhi ai tifosi, come se inzaghi, da allenatore debuttante a certi livelli, potesse trasformare dei calciatori mediocri in tanti fulmini di guerra...

la cacciata di seedorf - tra l'altro che brutta caduta di stile mandarlo via in questa maniera, in pratica accusandolo della stagione negativa del milan - la trovo assurda, come certe cazzate fatte in passato da moratti...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109597 Messaggio da Gerda »

Durante il periodo del calciomercato i giornali sportivi accostano tutto a tutti, per ogni squadra ci sono almeno venti obiettivi per reparto.
Poi, tra la miriade di cazzate scritte, ogni tanto una, per sbaglio, si verifica. Magari scritta in piccolo in un trafiletto in corsivo vicino gli annunci dei morti o delle linee hot.
Ed allora ecco che spuntano copertine e paginoni con su scritto "Ve l'avevamo detto!!!" etc etc.
So' teribbbili. :no:

Tra i peggiori, a parte le sparate di tuttosport (c'è ancora chi lo legge?!), c'è il corriere dello sport.
Tre anni fa scrisse per mesi che mihajlovic era il nuovo allenatore dell'inter. Definitivo, contratto firmato, tutto a posto, aveva già la pettolina e si preparava a dirigere il primo allenamento.
Poi arrivò Gasperini. E allora tutti a scrivere "si ma l'avevamo dato al 0,000000000000457% in un grafico del 34 giugno a pagina 1011101" [da leggersi in codice binario].

Comunque, la migliore che ho letto ultimamente è: falcao al milan! :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109598 Messaggio da L'Eternauta »

e che cazzo, non mi ricordare Gasperini...per favore

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109599 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:e che cazzo, non mi ricordare Gasperini...per favore
è riuscito in una manciata di partite a farsi odiare più di Benitez nell'ambiente inter, cosa non da poco :DDD

sui "forse"dell'Inter sembrerebbe a buon punto il ritorno di Biabiany (che sinceramente non mi dispiaceva neppure prima) e tal m'vila che non conosco sinceramente

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTU0NjAx

nel campo dei "sogni" lukaku ma realisticamente solo nell'eventualità che Icardi vada al Chelsea mentre Guarin che all'Inter non ha futuro sembra che abbia offerte dal Mancester unt ma il cicciobello vuole solo la Juve che naturalmente vuole pagare 2 noccioline :lol:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109600 Messaggio da Mr. Viz »

a proposito ma un anno di calvario è sufficiente o anche quest'anno ci stritolerete i cojones con il Ciccio? :amici:

cioè meglio saperlo prima...ora ci vogliamo tutti bbene poi a settembre vedremo...

...non potremmo fà na tregua di due tre mesi, tipo prova ferplei? :roll:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109601 Messaggio da dell »

Mr. Viz ha scritto:a proposito ma un anno di calvario è sufficiente o anche quest'anno ci stritolerete i cojones con il Ciccio? :amici:

cioè meglio saperlo prima...ora ci vogliamo tutti bbene poi a settembre vedremo...

...non potremmo fà na tregua di due tre mesi, tipo prova ferplei? :roll:
quest'anno scudetto e semifinali (minimo ) di champions o al buon ciccio gli serve ancora ambientazione? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109602 Messaggio da Lonewolf »

L'Eternauta ha scritto:
Antonchik ha scritto:

la mia impressione sul mercato del milan è che non si stia rinforzando la squadra dove serve, e che con l'arrivo di inzaghi si sia gettato altro fumo negli occhi ai tifosi, come se inzaghi, da allenatore debuttante a certi livelli, potesse trasformare dei calciatori mediocri in tanti fulmini di guerra...

la cacciata di seedorf - tra l'altro che brutta caduta di stile mandarlo via in questa maniera, in pratica accusandolo della stagione negativa del milan - la trovo assurda, come certe cazzate fatte in passato da moratti...
Perdonami, navigatore dell'eterno (e anche dell'ignoto), ma il mercato è un work in progress, nessuno ci capisce un cazzo, manco noi milanisti, proprio perché si sta lavorando in prospettiva di un impianto di gioco che dovrebbe essere totalmente diverso dagli ultimi orrori.
Le priorità sono più le cessioni che gli acquisti, che in verità non mi dispiacciono neppure (Alex e Rami, difficile trovare di meglio alle nostre pissibilità attuali).
Prima di giudicare il mercato, bisogna aspettare la fine del mondiale e almeno un paio di cessioni "eccellenti".
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109603 Messaggio da L'Eternauta »

il ciccio di solito in campionato soffre, infatti con il Liverpool non è riuscito a vincere la premier, nelle coppe ha fatto bene ma gli serve una squadra molto piu' forte per competere con le migliori squadre europee e il napoli non mi pare squadra che possa fare molta strada in europa, ha bisogno di avere dei sorteggi fortunati e magari arriva ai quarti

cosi a occhio se non arrivano rinforzi importanti il napoli il prossimo anno lo vedo fuori dalle prime tre, il ciccio non ha mai vinto un campionato in vita sua, difficile che ci riesca col napoli che a sua volta a vinto solo due scudetti in tutta la sua storia e perché aveva il calciatore piu' forte di tutti i tempi in squadra oltre a moggi, se no neanche quelli vinceva
Ultima modifica di L'Eternauta il 16/06/2014, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109604 Messaggio da Alessandro1976 »

Oddio... in questi ultimi anni secondo me neanche Galliani stesso ha mai creduto di avere uno squadrone tale da vincere chissà che, lui deve per forza di cose fare la parte del tifoso ultraottimista altrimenti il capo gli taglia la testa, ma sa benissimo che non vincerà neanche la Coppa Italia soprattutto quando la squadra è smantellata e perde i migliori per poi fare mercato a parametri zero o con gente in odore di pensione... Zio Fester, come tutti i tifosi rossoneri, soffre anche lui in questa situazione, anche perchè se le cose vanno male tutto o quasi va in culo a lui facendo la figura dell'incompetente.
Sognare? Con questi giocatori? Qua il mercato da anni lo si sta facendo con gente mediocre che a vederli indossare quella maglia è una bestemmia... tra un pò l'unico sogno sarà sperare che la stagione finisca presto per non sopportare lo strazio, sia in campo che in società dove ormai regna il caos.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#109605 Messaggio da L'Eternauta »

e allora perché avete cacciato seedorf? il gran capo aveva detto la scorsa estate che il milan puntava allo scudetto e visto che non l'avete vinto ha licenziato seedorf oltre ad allegri, i due colpevoli del mancato successo

io ovviamente spero che il milan continui cosi, a fare le cose senza capo ne coda, almeno nei prossimi anni anche senza avere squadroni abbiamo ottime possibilità di arrivarvi davanti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”