(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
si dice che l'italia ha giocato a ritmi lenti...
si ma provate a giocare voi con quel clima a ritmi alti, dopo 10 minuti sareste già da ricoverare e portati al pronto soccorso...bisogna sempre valutare le condizioni in cui si gioca e a manaus con +30 gradi e umidità vicina al 100% non si poteva giocare che cosi per durare 90 minuti + recupero
si ma provate a giocare voi con quel clima a ritmi alti, dopo 10 minuti sareste già da ricoverare e portati al pronto soccorso...bisogna sempre valutare le condizioni in cui si gioca e a manaus con +30 gradi e umidità vicina al 100% non si poteva giocare che cosi per durare 90 minuti + recupero
Ultima modifica di L'Eternauta il 16/06/2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.
casomai sono loro ad aver vinto un terzo...
Abaso Li Nani...
Abaso Li Nani...
Io ho sky ma caressa mi sta sui cojoni come non mai.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Gorilla, senza la divisa di protezione a strisce, alla prima partita prenderebbe tre giornate di squalifica.ziggy7 ha scritto: Anno prossimo vi prestiamo 6 mesi Chiellini da far giocare terzino, cosi' ce lo imparate
In sei mesi credo ne giocherebbhe due o tre... al massimo
Io non dico che sia un bidone assoluto, semplicemente è uno dei più sopravvalutati e paraculati terzini dell'ultimo decennio.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
gioca a ritmi bassi da mesi ormai e pure spesso in maniera sconclusionata, ripeto il gol di Balo ha entusiasmato l'ambiente più del dovuto e più dei reali meriti, il gol degli inglesi è stato un'orrore di gioco da parte nostra ad esempioL'Eternauta ha scritto:si dice che l'italia ha giocato a ritmi lenti...
non vorrei brutte sorprese
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma questo chiellini mica è stupido, sa che può permettersi certe cose in campionato e le fa...in nazionale sta piu' attento, guarda caso mi pare che non è mai stato espulso giocando con l'italia
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
non sono per nulla d'accordo, tolta l'olanda non ho visto le altre squadre giocare meglio dell'italia e non va dimenticato che le amichevoli e le partite a qualificazione acquisita per noi non contano mai niente, i calciatori si risparmiano e stanno attenti solo a non farsi male su indicazione degli stessi clubdell ha scritto:gioca a ritmi bassi da mesi ormai e pure spesso in maniera sconclusionata, ripeto il gol di Balo ha entusiasmato l'ambiente più del dovuto e più dei reali meriti, il gol degli inglesi è stato un'orrore di gioco da parte nostra ad esempioL'Eternauta ha scritto:si dice che l'italia ha giocato a ritmi lenti...
non vorrei brutte sorprese
con prandelli finora siamo arrivati secondi agli europei e ci siamo qualificati facilmente per brasile 2014, ha fatto bene
chi è la presentatrice che c'è su raisport adesso?
gran fisico
gran fisico
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Lippi ha vinto un mondiale ciò non toglie che l'Italia del 2010 fù una sciagura, si giudica torneo per torneoL'Eternauta ha scritto:
non sono per nulla d'accordo, tolta l'olanda non ho visto le altre squadre giocare meglio dell'italia e non va dimenticato che le amichevoli e le partite a qualificazione acquisita per noi non contano mai niente, i calciatori si risparmiano e stanno attenti solo a non farsi male su indicazione degli stessi club
con prandelli finora siamo arrivati secondi agli europei e ci siamo qualificati facilmente per brasile 2014, ha fatto bene
che poi a parte l'Olanda non hai visto di meglio è perchè fino ad ora è stato un mondiale spaventosamente mediocre, imho ne ha di cose da aggiustare Prandelli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
http://ale-nig.blogspot.it/2014/06/dia- ... directa.me
Eccellente non tanto per la qualità (bassina) quanto per la telecronaca al gusto di tequila
Eccellente non tanto per la qualità (bassina) quanto per la telecronaca al gusto di tequila

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
i tedeschi son partiti forti, si confermano tra i favoriti assoluti per vincere il mondiale, altro che l'argentina di ieri
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
boh...sarà perché abituato al campionato italiano ma questi mondiali mi stanno divertendo e li trovo anche di buon livello tecnico, meglio di quelli del 2010...opinione personaledell ha scritto:Lippi ha vinto un mondiale ciò non toglie che l'Italia del 2010 fù una sciagura, si giudica torneo per torneoL'Eternauta ha scritto:
non sono per nulla d'accordo, tolta l'olanda non ho visto le altre squadre giocare meglio dell'italia e non va dimenticato che le amichevoli e le partite a qualificazione acquisita per noi non contano mai niente, i calciatori si risparmiano e stanno attenti solo a non farsi male su indicazione degli stessi club
che poi a parte l'Olanda non hai visto di meglio è perchè fino ad ora è stato un mondiale spaventosamente mediocre, imho ne ha di cose da aggiustare Prandelli
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
espulso pepe, mondiale sempre piu' bello
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pure sto stronzo Rai che dice "Hummels si èleva" non si può sentire...
Ma come cazzo si è combinato Meireles?! Sembra Moscardelli con l'alopecia...
Ma come cazzo si è combinato Meireles?! Sembra Moscardelli con l'alopecia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )