Carina veramente altro che Michelle Wild..................
parole grosse silvio
decisamente carina ma a parte le bocce ( che non sono sue ) direi "very ordinary"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:le bocce di michelle sono sue, invece
siiiiiiiiiiiii
perchè michelle wild è una tettona nata ed è unghereseeeeeeee...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
ti diró squirtone del natural menebattoabbastanza il culo
il problema è che questa è "ordinary" ( che mica è un insulto ) michelina decisamente no
sono entrambe due belle ragazze sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
michelina la selvaggia è michelina la selvaggia NONOSTANTE sia "solo" ungherese ( mo si inkazza )
balkan wolf ha scritto:urka siamo al majarez pride?
michelina la selvaggia è michelina la selvaggia NONOSTANTE sia "solo" ungherese ( mo si inkazza )
hahahaaaaaaaaa....è verooooooooooo....
un bacio a balkan, lo merita, mi fa morire di risate
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Maxxx ha scritto:quanto alle tette non ci sono paragoni fra il vero e il falso
io sono per il natural bello e sodo... (ma se sono rifatte bene ci passo sopra)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Maxxx ha scritto:quanto alle tette non ci sono paragoni fra il vero e il falso
io sono per il natural bello e sodo... (ma se sono rifatte bene ci passo sopra)
hahahaaaaaaaa...zozzoneeeeeeeeeee
silvio riferito alle bocce natural di michelle wild
"Questo è da vedere!"
ti mancano le basi ragazzo
"thanks daddy thanks mommy those are my magic boobs"
michelina ringrazia i genitori mostrando le bocce nell'intro leggendaria di 110% natural 4