mia rider ma non ho avuto cuore di inserirla quest'annoGothic ha scritto:ma perchè c'è una peggio della Maze?theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mia rider ma non ho avuto cuore di inserirla quest'annoGothic ha scritto:ma perchè c'è una peggio della Maze?theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
abbie ad esempioGothic ha scritto:ma perchè c'è una peggio della Maze?theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
giustoPaul joseph ha scritto:bonnie rotten ad esempioGothic ha scritto:ma perchè c'è una peggio della Maze?theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
Oh finalmente l'hai capitoGothic ha scritto:giustoPaul joseph ha scritto:abbie ad esempioGothic ha scritto:ma perchè c'è una peggio della Maze?theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
come ti ho scritto di là, se hai qualcosa da dirmi la dici qui, una sola volta te lo rispiego, jada per mè è appena sotto la shaw, quasi alla pari a performer, jinx non è nemmeno tra le prime 20 imho quindi scrivo e penso ciò che voglio per la StevensNip ha scritto:Sono entrambe ottime. E basta con questo accanimento ridicolo e fazioso.dell ha scritto:infatti in quel film Jada è stupenda
theinvoker ha scritto:Oh finalmente l'avete capitoGothic ha scritto:avevamo questo sospettoPaul joseph ha scritto:
a theinvoker non piace la figa
perdonami la distrazione, ma sarebbe a dire? Sfida Maze-Stevens?Paul joseph ha scritto:chissà se il votatore contro a prescindere preferirà fare un torto a me piuttosto che a sando sta volta...
Gothic ha scritto:giustoPaul joseph ha scritto:quello di sando ad esempio?Gothic ha scritto:certo, mi piace succhiare cazzitheinvoker ha scritto:gothic non capisce un cazzo, secondo me è gay
io sono ancora offeso per il mancato inserimento di Aloa Lombard... o forse ha commesso l'imperdonabile errore di fare un bagno in acque giapponesi? Eppure le avevo consigliato di continuare a immergersi solo in zona Loch Ness...dell ha scritto:mia rider ma non ho avuto cuore di inserirla quest'annoGothic ha scritto:ma perchè c'è una peggio della Maze?theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
Kowalski ha scritto:perdonami la distrazione, ma sarebbe a dire? Sfida Maze-Stevens?Paul joseph ha scritto:chissà se il votatore contro a prescindere preferirà fare un torto a me piuttosto che a sando sta volta...
basta confrontare la carriera di entrambe in questi due anni per farsi un'idea di chi dovrebbe passare... non dovrebbe nemmeno esserci sfidaNip ha scritto:La sfida Jynx vs Jada ha un precedente...due anni fa vinse la Stevens con un +5. Sarà interessate fare un confronto.
Difficile fare pronostici...anche qui si sfidano due dello stesso filone quindi molti utenti saranno indecisi.
allora sono tranquillissimoPaul joseph ha scritto:Kowalski ha scritto:perdonami la distrazione, ma sarebbe a dire? Sfida Maze-Stevens?Paul joseph ha scritto:chissà se il votatore contro a prescindere preferirà fare un torto a me piuttosto che a sando sta volta...
come nò, ha vinto la Michaels l'anno scorso (battendo tra le altre pure Jada) non mi stupisco micaKowalski ha scritto:
basta confrontare la carriera di entrambe in questi due anni per farsi un'idea di chi dovrebbe passare... non dovrebbe nemmeno esserci sfida