lexi_leigh ha scritto:Quindi kat se quest italia arrivasse in fondo tu continuerai a non sentire nulla? Tutti a strombazzare nella piazza della tua cittá e tu l unico a farsi le seghe con cuadrado ? non c credo
non ci sono andato nemmeno nel 2006....e le seghe me le faccio a prescindere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
mi rendo conto che il problema non è la Spagna bensì Guardiola...nella semifinale di Champions col Real Robben era il nemico l'altra sera un eroe...il falso nueve, il tiki taka...dunque chi sta sul cazzo è Pep Y Sala
annullato un gol valido alla Svizzera (il difensore ecuadoregno tocca il pallone annullando il fuorigioco)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
A Cucci devono dare il ban in tutti i baretti di Italia!
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Incredibile finale tra Svizzera ed Ecuador 2-1, gol nel recupero a pochi secondi dalla fine, Ecuador stava andando in rete, perdono palla al centro dell'area di rigore svizzera, contropiede micidiale e la Svizzera si prende i 3 punti... l'arbitro è stato bravo a concedere il vantaggio durante il contropiede visto che lo svizzero portatore di palla era stato letteralmente abbattuto ma ha saputo rialzarsi e continuare l'azione.
praticamente ha fatto e disfatto Enner Valnecia, prima segna il gol, poi su assist di Antonio Valecia (quello del Manchester) sbaglia rigore in movimento e sul capovolgimento segna seferovic a 10 secondi dalla fine
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
lexi_leigh ha scritto:Quindi kat se quest italia arrivasse in fondo tu continuerai a non sentire nulla? Tutti a strombazzare nella piazza della tua cittá e tu l unico a farsi le seghe con cuadrado ? non c credo
non ci sono andato nemmeno nel 2006....e le seghe me le faccio a prescindere
Per forza l'allenatore era Lippi!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
NYX ha scritto:come si fa a non tifare per la propria nazionale? credo che siamo gli unici a farlo nel mondo...
per gli altri che dicono: io non tifo per una nazionale mediocre...
ma perchè si tifa una squadra solo perchè è forte?
Sul fatto che siamo gli unici avrei da ridire. Un recente sondaggio in Francia ha decretato che solo il 40% degli appassionati di calcio tifera' per la nazionale.
Personalmente vado molto a simpatia. Mi piacevano Zoff e Donadoni come allenatori e allora tifavo, non mi piaceva Lippi e allora gufavo. Devo trovare qualcuno che mi sta simpatico. Per dire, la Francia mi è sempre piaciuta ma con Domenech la oduavo. Son fatto così. E poi un po' bastian contrario ci son sempre stato. Non mi piace stare dalla parte della massa, per questo non tifavo per la Ferrari o per le varie rappresentative nazionali di altri sport. E poi il nazionalismo sportivo l'ho sempre trovato abbastanza specioso.
NYX ha scritto:come si fa a non tifare per la propria nazionale? credo che siamo gli unici a farlo nel mondo...
io non mi scandalizzo, uno lo deve sentire in modo spontaneo il tifo, se non sente battere il cuore vedendo giocare la nazionale non capisco perché debba per forza fare l'ipocrita e tifare lo stesso in maniera forzata
al tifo non si comanda, se uno non prova niente per una squadra fa bene a non tifarla
Ok, ma la nazionale non è una squadra, è la squadra del tuo paese.
Ma un bel "e chissefrega" non possiamo?
Cioé insomma ognuno faccia un pó quello che gli pare. Se uno non vuol tifare la nazionale xché ci gioca Chiellini e altri : chissene!
Anzi, se un altro si appassiona mentre giocano, bene!
Uff... ci manca solo che ci dobbiamo preoccupare di qs cose!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
io non mi scandalizzo, uno lo deve sentire in modo spontaneo il tifo, se non sente battere il cuore vedendo giocare la nazionale non capisco perché debba per forza fare l'ipocrita e tifare lo stesso in maniera forzata
al tifo non si comanda, se uno non prova niente per una squadra fa bene a non tifarla
Ok, ma la nazionale non è una squadra, è la squadra del tuo paese.
Ma un bel "e chissefrega" non possiamo?
Cioé insomma ognuno faccia un pó quello che gli pare. Se uno non vuol tifare la nazionale xché ci gioca Chiellini e altri : chissene!
Anzi, se un altro si appassiona mentre giocano, bene!
Uff... ci manca solo che ci dobbiamo preoccupare di qs cose!