Alessandro1976 ha scritto:Altro gol con Honda (e purtroppo solo traversa di Pirlo) che si va ad aggiungere alle tre doppiette di Van Persie, Robben e Neymar... mi devono giocare ancora Messi, Valbuena e il difensore Beretzuskiy.
hai capito l'Alessandro.. fortuna che ho neymar altrimenti mi dovevo acontentare delle immense prestazioni di s. ramos e dell'incredibile hulk
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
capirai, in difesa avevo schierati: Maxi pereira E Diego Godin e maxi pereira è stato pure espulso, e pensare che maxi l'avevo preso tanto per... visto che avevo de sciglio e pepe da far giocare titolari, ma poi contro la costa rica, non me l'aspettavo blhaa menomale che ho Candreva che mi tira un pò su di morale
Si candreva mi ha sorpreso ieri ma mi ha sorpreso d più la costa rica.. pensa che al posto d palacio avevo messo stuani che nelle ultime amikevoli ha fatt bene....meno maaaaaaale che non so perché c ho ripensato e ho messo samaras al posto suo!.. nn ha segnato ma qlk punticino in più me lo ha dato
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
rete di Marchisio e partitona di darmian che mi e' entrato come sostituto
rete anche di Cavani
7+3 il primo
7 il secondo
6+3 il terzo
avanti cosi', ora attendo i tedeschi
LAHM
KLOSE
PODOLSKI
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Poi mi spieghi perchè non hai messo tutti gli attaccanti in panchina come tuo diritto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
anche io non ho capito perché tanti non hanno messo la panchina lunga, ho letto il regolamento e in pratica tutti si potevano portare in panchina tranne uno
Poi mi spieghi perchè non hai messo tutti gli attaccanti in panchina come tuo diritto.
si chiama intuito di merda... ho visto due o 3 di loro che avevano già postato la formazione con una panchina composta da 7 elementi, ora la cosa logica era andare a vedere il regolamento, ma qua entra in gioco l'intuizione da 100 milioni di dollari, se quelli prima hanno messo 7 in panchina, si vede che quello è il limite... e... tadà alla prossima non sbaglio
L'Eternauta ha scritto:anche io non ho capito perché tanti non hanno messo la panchina lunga, ho letto il regolamento e in pratica tutti si potevano portare in panchina tranne uno
Tranne uno? Si possono portare tutti in panchina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )