(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#151 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto:Non se qualcuno ha seguito il siparietto Chiellini-Dossena nelle interviste post-partita. Chiellini, parlando di Darmian, ha detto (pur precisando di non voler offendere il Torino) che meriterebbe di giocare in palcoscenici importanti per crescere ancora. Dossena ha "ripreso" Chiellini ricordandogli che il Torino quest'anno partecipa all'Europa League.

Chiellini insomma sempre più amico di Donegal e soci. :lol:
Chiellini ha dimostrato, ancora una volta, di essere un difensore mediocre al di fuori della protezione italica, dove ha licenza di uccidere.

Dovrebbe approfittarne per salutare i suoi parenti sugli alberi dell'amazzonia invece di fare le solite figure di merda in mondovisione, senza contare che lo stesso discorso si potrebbe fare con i giocatori di livello della sua squadra di club, come Pogba. Dovrebbe andarsene se ha intenzione di vincere qualcosa a livello europeo, anche solo l'Europa League.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Capitanvideo »

MaxClaudia ha scritto:Cairo lo ha già incartato ed aspetta solo che Agnelli glielo chieda per baciare la mano e chiudere la trattativa
Cairo è un pezzo di merda e un avaro mostruoso, ma sicuramente non è uno stupido.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da katmandu69 »

lider maximo ha scritto:Qualcuno forse non si rende che ieri si è giocato in condizioni climatiche assurde, ed era impensabile tenere ritmi alti, anche solo per 30 min.
Prandelli, grazie alla Confederation giocata un anno fa, ha capito la lezione, ed ha infarcito il centrocampo di palleggiatori con l'obbiettivo di tenere palla facendo correre gli altri, cosa che ci permette di giocare con i tempi che vogliamo, rifiatanto quando serve e accellerando quando se ne presenta l'occasione, e difatti gli inglesi hanno finito con i crampi e noi con le allucinazioni del solo Marchisio e di qualcun'altro che ho letto qua dentro.
Ma ci rendiamo conto, non vincevamo una partita da mesi ed abbiamo aspettato il momento giusto per farlo. Per me è una mezza impresa.

Certo, questo modo di giocare va testato contro squadre più fortine, ma d'altra parte non troveremo sempre queste condizioni estreme di caldo umido.
Mi preoccupa principalmente la scarsa tenuta difensiva, ed è indispensabile il recupero di De Sciglio col contemporaneo dirottamento di Chiello al centro (che a sinistra ormai fa solo danni, e manco spinge), e quello di Paletta a Copacabana a raccogliere sabbia. O al massimo, se non recupera il milanista, mettere Abate a destra e spostare il bravissimo Darmian a sinistra.

Adesso si tratta di non rovinare tutto contro la Costa Rica. Se va come dovrebbe andare, ci si potrebbe rilassare e ridurre la terza partita con i resti della Celeste ad una semplice gitarella defatigante.

Noto con disgusto che è già cominciato la salita sul carretto....

Si si, andate a tifare Uruguay, Giappone, Olanda e il codazzo dei vostri beniamini che giocano nelle vostre squadrette di club.

Che provincialotti. :DDD

io non salgo di sicuro sul carro dei vincitori.....

goditi pure questa nazionale di mediocri di merda!!!!!!!!!!!

con affetto :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154 Messaggio da smoke »

che Darmian era (fu) proprietà del milan è già stato ricordato?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da Shirley »

Comunque possiamo ancora arrivare ultimi, eh. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da ariva ariva »

"Negli spazi un brevilineo ha maggiore agilità di un longilineo. Questa è fisica"
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#157 Messaggio da Roberto Melone »

Alla fine a tutti gli antiPrandelli per partito preso basta ricordare che 4 anni fa pareggiavamo con Nuova Zelanda e Paraguay e perdevamo con la Slovacchia, mentre ieri abbiamo vinto con l'Inghilterra. Che Prandelli tatticamente abbia delle fissazioni un po' inspiegabili ai comuni mortali è vero (ma quale CT non le ha?), ma è altrettanto innegabile che sia un grande motivatore e che sappia tirare fuori sempre il meglio dal materiale umano a disposizione. Resto fiducioso per il prosieguo del mondiale, nonostante questo girone sia tra i più insidiosi e imprevedibili di tutta la competizione.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da federicoweb »

ariva ariva ha scritto:"Negli spazi un brevilineo ha maggiore agilità di un longilineo. Questa è fisica"

fisico ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Termopiliano »

smoke ha scritto:che Darmian era (fu) proprietà del milan è già stato ricordato?
Rispondo io anche se siamo un pò O.T...

Darmian è cresciuto nelle giovanili del Milan, esordendo in serie A con i rossoneri e totalizzando una manciata di presenze. Il Milan ha detenuto metà del cartellino per diverse stagioni (mandandolo in prestito al Padova e al Palermo) prima che venisse riscattato dal Palermo (due sessioni di mercato fa, mi pare). Ad oggi mi pare sia tutto del Torino che lo ha riscattato (giusto in tempo direi) per intero.

Darmian e Aubameyang sono due giocatori che il Milan ha scartato forse troppo presto regalandoli per pochi spiccioli e che sarebbero tornati più che utili. E' anche vero però che le grandi squadre hanno quasi sempre un ampio parco giocatori (che escono dalle giovanili o che acquistano prestissimo da altri settori giovanili) e non sempre possono tenerli tutti o vederci giusto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da Lonewolf »

Non c'è un cazzo da fare, il motivo dell'astio verso la nazionale è dovuto ai giornalisti Rai. Sentire i commenti insulsi, le spacconate e vedere le facce da culo di gente come Mazzocchi, Varriale, Dossena e Gentile dà il voltastomaco.
Basterebbero sti babbei per augurarsi di vedere la nazionale sommersa di gol dal Costarica...

A proposito di babbei... Drogato, che ha detto Cucci di Mario?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
Razor77 ha scritto:Con Costarica se vinciamo siamo agli ottavi e se l'Uruguay non vince siamo matematicamente primi.
Conti sbagliati. Se l'Uruguay vince con l'Inghilterra noi, anche battendo il Costarica, non siamo matematicamente agli ottavi.
infatti lui ha detto se NON vince,ovvero se vince l'Inghilterra o pareggiano.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da L'Eternauta »

sto vedendo la replica sulla rai di italia-inghilterra, bizzotto meglio che si dedichi ai tuffi, prima mi pare che faceva questo alle olimpiadi...il calcio non fa per lui

dossena paragonato a bergomi ci fa la figura del dilettante allo sbaraglio, lo zio dovrebbe aprire una scuola per insegnare come si fa il commento tecnico di una partita

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da L'Eternauta »

bizzotto sveglia, gol di welbeck...ma dai, mica era una mischia in area di rigore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Antonchik »

Pensavo di odiarla di più la nazionale. Comunque aspetto Germania - Portogallo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da theinvoker »

L'Eternauta ha scritto:sto vedendo la replica sulla rai di italia-inghilterra, bizzotto meglio che si dedichi ai tuffi, prima mi pare che faceva questo alle olimpiadi...il calcio non fa per lui

dossena paragonato a bergomi ci fa la figura del dilettante allo sbaraglio, lo zio dovrebbe aprire una scuola per insegnare come si fa il commento tecnico di una partita
Bergomi non so se sia bravo ma non riesce ad essere imparziale quando commenta le partite di Serie A in cui ci sono Inter (a favore) Milan e Juve (contro)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”