[O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#151 Messaggio da Termopiliano »

A naso direi Australia, Grecia (la più bela del lotto) e Uruguay..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da scb »

Invece io trovo elegantissime Australia (la prima) e Grecia (la seconda)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Masuka »

Australia la prima
Grecia entrambe
Uruguay la prima
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Bugo »

World Cup kits through the ages – interactive guide

http://www.theguardian.com/football/ng- ... d-cup-kits
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Juan Burrasca »

Cacchio certo che a vederla in tv la seconda maglia dell'Olanda rende benissimo, fantastica e elegante allo stesso tempo me ne sono innamorato.

E pensare che il blu non è neanche il mio colore preferito ma è la classica eccezione.

Da l'idea a seconda dei punti di vista di come la si guarda che tale maglia possa cambiare tonalità di colorazione e sfumare più o meno dal blu chiaro al blu scurissimo.

Lavoro eccezionale della Nike per me è diventato un must come alcune maglie away del Celtic.

Grandissima maglia (si lo so sono malato se mi esalto per una semplice maglia cosa vi devo dire...)
ImmagineImmagine Immagine Immagine
PS: tra l'altro ha portato benissimo, asfaltati i campioni di tutto per 5-1, se fossi gli "orange" ci penserei bene a giocarmi il mondiale sempre con tale divisa se è possibile, così per scaramanzia.

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da SilviaBianco »

hoover ha scritto:Silvia, nel topic delle maglie ho visto che hai postato qualche maglia giapponese...ti trovi lì?
Ciao Hoover,

no mi trovavo a Singapore.

In un centro commerciale ho trovato questo negozietto che vendeva quasi esclusivamente magliette delle nazionali di calcio e di squadre di club giapponesi. La mia preferita era quella del Kashima Antlers.

Dopo sono stata a Kuala Lumpur in Malesia, e ho visto tante persone in giro con indosso magliette di calcio, le più gettonate: Italia e Spagna. Pochissime con quella del Brasile.

Ora sono ad Hong Kong, qui invece vedo tanti ragazzi con indosso la maglietta del Brasile e del Giappone, quest'ultima è stupenda!! Questa è quella che ho trovato nel negozio adidas:

Immagine

ne ho vista una indossata da alcuni ragazzi che è ancor più bella: ha un inserto in diagonale sul retro di colore arancio, è un particolare che contrasta il blu e rende unica, purtroppo non ho foto

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Termopiliano »

Devo trasferirmi a Kuala Lumpur insomma... 8) 8)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Bugo »

Inter HOME/AWAY 2014/15:

Immagine
Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Inter HOME/AWAY 2014/15:

Immagine
Immagine
Minchia...meno male che facevano a noi la lezione sul rispetto delle tradizioni... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da federic88 »

Juan Burrasca ha scritto:Le partite tra le maglie delle nazionaili di calcio dei Mondiali 2014 gli incontri del 14/06.
[Scopri]Spoiler
Cile V Australia
Immagine Immagine
Due maglie che mi lasciano indifferente. La Puma per questi mondiali ha scelto di mettere quelle due striscie laterali che non mi piacciono granchè. Sia la maglia home che la away hanno più o meno lo stesso template quasi invertito. Maglia semplice anche per l'Australia dove per volere o non volere per forza la maglia dei cangurotti si rivela essere quasi sempre un clone o imitazione di quella del più blasonato Brasile. Se non altro la Nike ha puntato su un minalismo per i modelli delle sue nazionali fin troppo esagerato. Pareggio sottotono.

Colombia V Grecia
Immagine
Immagine
Per la Colombia forse uno dei pochi modelli di maglie veramente carini per questi mondiali 2014 sfornati dall'Adidas. Non male quelle striscie diagonali e quella banda scura anch'essa diagonale nella home. La maglia away invece è piuttosto anonima. Grecia che risponde con il solito minimalismo della Nike che si può apprezzare o non apprezzare. Praticamente la maglia away non ha che il template invertito della home. A mio parere vince di poco la Colombia grazie solamente alla maglia home.

Uruguay V Costarica
Immagine
Immagine
Solito discorso per la Puma, quelle striscie laterali sono un pugno alla vista anche se con i colori della squadra sudamericana questa volta non sono così male nel contesto del design della maglia. Non mi piace il template che ha usato la Lotto per il Costarica, rosso e blu sono dei bei colori che assieme stanno molto bene e abbiamo visto maglie che meritano veramente tanto con queste tonalità ma per come li ha messi la Lotto nella maglia costaricana beh bisogna dire che è quasi un pastrocchio. Vince la nazionale celestina di poco.

allora tra cile ed australia voto per l'australia:a prima vista ,mi sbaglierò,mi è sembrata una maglia di una nazionale da rugby,comunque australia;

tra colombia e grecia direi pareggio anonimo,anzi quella della grecia credo sia una delle maglie piu brutte di questo mondiale;io avrei esasperato lo stemma graco,molto bello,magari riportandolo per gran parte della maglietta

tra uruguay e costa rica voto per l uruguay

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#161 Messaggio da MaxClaudia »

Immagine

Immagine

Immagine

questa l ho regalata a mio fratello che tifa per una squadraccia...
Immagine

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Bugo ha scritto:Inter HOME/AWAY 2014/15:

Immagine
Immagine
Minchia...meno male che facevano a noi la lezione sul rispetto delle tradizioni... :lol:
Diciamo pure che Nike e Adidas per quanto riguarda le squadre di Milano hanno fatto gara per vedere chi non rispetta di più le tradizioni delle maglie home delle proprie squadre...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Juan Burrasca »

Le partite tra le maglie delle nazionali di calcio dei Mondiali 2014: gli incontri del 15/06.

Inghilterra V Italia
Immagine Immagine
Non per essere patriotticamente di parte ma forse la Puma con la nazionale azzurra ha fatto il lavoro migliore tra le squadre dei Mondiali 2014 che fornisce come sponsor tecnico. A parte le (inutili?) striscie bianche nella maglia home presenti come del resto in tutti i modelli Puma la maglia home ha il suo fascino con quei inserti tricolori nelle maniche e il colletto che si conclude in un elegante cucitura a bottoni. La away poi ha il suo perchè non è anonima come le altre maglie away delle nazionali "pumate" e quelle striscioline azzurre sul bianco la rende un pò più accattivante. L'Inghilterra risponde con l'esagerato minimalismo della Nike che ha usato per questi Mondiali. Ok che sono magliette che sicuramente piacciono ma un pizzico di personalizzazione in più per i vari template dalla home alla away non ci poteva essere? Per me vince l'Italia non di tanto ma è quello che basta.

Costa d'Avorio V Giappone
Immagine Immagine
I pumati hanno usato per gli ivoriani un minimal look senza le striscie laterali. Non posso che apprezzarlo. La home ha una tonalità che sembra la maglia sbiadita dell'Olanda mentre la away ha un bel tono di verde vivo che non dispiace. Però la maglia del Giappone by Adidas ha il suo fascino (e se avessero usato quelle con Pikachu stampato sulla maglia lo sarebbe stato ancora di più) bello il stemma e quella specie di stella serigrafata che s'intravede in trasparenza. Away con un giallino tutto sommato anonimo. Per me vince il Giappone questa sfida tra le maglie.

Svizzera V Ecuador
Immagine Immagine
La blasonata Puma per me perde questa sfida contro la Marathon dell'Ecuador che è solamente un marchio locale. Bella la maglietta ecuadoregna con quei disegni sullo sfondo in trasparenza, i template dalla home alla away sono solamente invertiti ma la gestione dei colori per farlo sono stati ben gestiti. La Svizzera nella home ha un croce anch'essa stampata sullo sfondo in trasparenza me nel complessivo come per la away non mi piace granchè. Vince l'Ecuador.

Francia V Honduras
Immagine Immagine
Molto eleganti e raffinate le maglie home e away della Francia. Bel tono di blu scuro per la home (anche se snatura il blu che i francesi hanno sempre usato) mentre la away è fatta a polo come la home con un tocco alla marinara arricchita da striscioline orizzontali grigioline. Molte volte si parlava che le maglie di calcio si possono usare per le uscite di tutti i giorni ebbene la maglia away francese è quello che fa per il vostro caso. La Joma con l'Honduras perde nettamente l'incontro con un home che non dice nulla e con un away carina ma non irrisestibile. Vincono i galletti.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Juan Burrasca »

anxxur ha scritto:
scb ha scritto:Quella del min. 1:08 potrebbe tornare utile a Termopiliano per le uscite eleganti
E' perfetta.

Immagine
Scherzi a parte se qualcuno volesse veramente uscire per posti che non sia da tifo come il pub ma per le serate normali di tutti i giorni la maglia away della nazionale francese merita di molto e parecchio:
Immagine

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Masuka »

Juan Burrasca ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Le partite tra le maglie delle nazionali di calcio dei Mondiali 2014: gli incontri del 15/06.

Inghilterra V Italia
Immagine Immagine
Non per essere patriotticamente di parte ma forse la Puma con la nazionale azzurra ha fatto il lavoro migliore tra le squadre dei Mondiali 2014 che fornisce come sponsor tecnico. A parte le (inutili?) striscie bianche nella maglia home presenti come del resto in tutti i modelli Puma la maglia home ha il suo fascino con quei inserti tricolori nelle maniche e il colletto che si conclude in un elegante cucitura a bottoni. La away poi ha il suo perchè non è anonima come le altre maglie away delle nazionali "pumate" e quelle striscioline azzurre sul bianco la rende un pò più accattivante. L'Inghilterra risponde con l'esagerato minimalismo della Nike che ha usato per questi Mondiali. Ok che sono magliette che sicuramente piacciono ma un pizzico di personalizzazione in più per i vari template dalla home alla away non ci poteva essere? Per me vince l'Italia non di tanto ma è quello che basta.

Costa d'Avorio V Giappone
Immagine Immagine
I pumati hanno usato per gli ivoriani un minimal look senza le striscie laterali. Non posso che apprezzarlo. La home ha una tonalità che sembra la maglia sbiadita dell'Olanda mentre la away ha un bel tono di verde vivo che non dispiace. Però la maglia del Giappone by Adidas ha il suo fascino (e se avessero usato quelle con Pikachu stampato sulla maglia lo sarebbe stato ancora di più) bello il stemma e quella specie di stella serigrafata che s'intravede in trasparenza. Away con un giallino tutto sommato anonimo. Per me vince il Giappone questa sfida tra le maglie.

Svizzera V Ecuador
Immagine Immagine
La blasonata Puma per me perde questa sfida contro la Marathon dell'Ecuador che è solamente un marchio locale. Bella la maglietta ecuadoregna con quei disegni sullo sfondo in trasparenza, i template dalla home alla away sono solamente invertiti ma la gestione dei colori per farlo sono stati ben gestiti. La Svizzera nella home ha un croce anch'essa stampata sullo sfondo in trasparenza me nel complessivo come per la away non mi piace granchè. Vince l'Ecuador.

Francia V Honduras
Immagine Immagine
Molto eleganti e raffinate le maglie home e away della Francia. Bel tono di blu scuro per la home (anche se snatura il blu che i francesi hanno sempre usato) mentre la away è fatta a polo come la home con un tocco alla marinara arricchita da striscioline orizzontali grigioline. Molte volte si parlava che le maglie di calcio si possono usare per le uscite di tutti i giorni ebbene la maglia away francese è quello che fa per il vostro caso. La Joma con l'Honduras perde nettamente l'incontro con un home che non dice nulla e con un away carina ma non irrisestibile. Vincono i galletti.
italia prima maglia
giappone prima maglia
svizzera prima maglia
francia tutte e due, forse la seconda meglio
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”