Ciuccio ha scritto:Votazioni chiuse....aspettiamo dell per i risultati finali e per aprire il topic spareggio Michaels-Bellucci
@lider :

Ciccio, non immagini i tormenti interiori, con i villi intestinali che si sono contorti fino all'inverosimile, e alla fine col mio voto ho buttato fuori la ragazza che ho sostenuto con maggior forza, fin dall'inizio..
Cazzo, mi sono già pentito....avrei dovuto virare verso l'astensione.
sethi25 ha scritto:torneo ridicolo, davvero
Non immagini cosa ci sia dietro per l'organizzazione di un torneo simile.
Me ne sono reso conto io stesso strada facendo. A partire dal torneo ESORDIENTI, dove DELL, praticamente da solo, ha fatto le schede per 176 attrici, quasi tutte sconosciute ai più, me compreso.
E poi stilare il regolamento, fare le opportune modifiche, sentendo anche gli altri utenti, controllare che le operazioni di voto siano regolari, fare i conteggi ogni giorno con relativa classifica da postare, poi per il Torneo BIG verificare quelle che avevano i requisiti, scartare le altre per ritiro dalle scene o per pigrizia di cazzi, e relativa modifica delle schede.
Caro Sethi, è stato quasi un secondo lavoro, che si aggiunge a quello della vita reale.
Le tue parole, mi dispiace dirlo, sono a dir poco ingenerose e gratuite, e segui il consiglio di Sando, alla fine è solo un gioco che va preso come tale.
Dai, su con la vita.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.