muhahahahahahaha...user2 ha scritto:io cmq non vorrei andare in off topic, ma ho tanti account premium per brazzers e tutto il resto dei siti simili, li vendo per pochi euro

c'è crisi!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
muhahahahahahaha...user2 ha scritto:io cmq non vorrei andare in off topic, ma ho tanti account premium per brazzers e tutto il resto dei siti simili, li vendo per pochi euro
beh, li ho tutti di quasi tutti i siti e gli affari vanno beneTasman ha scritto:muhahahahahahaha...user2 ha scritto:io cmq non vorrei andare in off topic, ma ho tanti account premium per brazzers e tutto il resto dei siti simili, li vendo per pochi euro![]()
![]()
c'è crisi!!
Vediamo se ho capito bene: Ti stai vantando in un forum pubblico di vendere a terzi username& passwords per entrare illegalmente in siti privati a pagamento,e in piùuser2 ha scritto:beh, li ho tutti di quasi tutti i siti e gli affari vanno beneTasman ha scritto:muhahahahahahaha...user2 ha scritto:io cmq non vorrei andare in off topic, ma ho tanti account premium per brazzers e tutto il resto dei siti simili, li vendo per pochi euro![]()
![]()
c'è crisi!!
non mi sto vantando proprio di nulla.....Tasman ha scritto:Vediamo se ho capito bene: Ti stai vantando in un forum pubblico di vendere a terzi username& passwords per entrare illegalmente in siti privati a pagamento,e in piùuser2 ha scritto:beh, li ho tutti di quasi tutti i siti e gli affari vanno beneTasman ha scritto:muhahahahahahaha...user2 ha scritto:io cmq non vorrei andare in off topic, ma ho tanti account premium per brazzers e tutto il resto dei siti simili, li vendo per pochi euro![]()
![]()
c'è crisi!!
dici che gli affari vanno bene,ci fai i soldi insomma..
Ma da 1 a 10.. quanto sei idiota? Dovresti chiedertelo ogni tanto.
ritornando a parlare di scene, guardatevi quella su sindrive di aleska che merita di essere vistaPimpipessa ha scritto:ricordo sempre che gli ip di tutti voi sono a disposizione della polizia postale
Anche adesso è stupenda corpo scolpito nel marmo dal vivo non ve ne fate un'ideatafano ha scritto:quando era ancora splendida, cioè tutta naturale!!!