"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
L'Eternauta ha scritto:io dico che siamo stati fortunati a giocare nella foresta amazonica, gli inglesi dopo 30 minuti non si reggeranno piu' in piedi
l'Italia ultimamente dopo 30 minuti era già spompata figuriamoci domani ed il gioco di Prandelli è il meno indicato per mantenere le forze anzi
2 - 1 olanda, godo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
L'Eternauta ha scritto:io dico che siamo stati fortunati a giocare nella foresta amazonica, gli inglesi dopo 30 minuti non si reggeranno piu' in piedi
l'Italia ultimamente dopo 30 minuti era già spompata figuriamoci domani ed il gioco di Prandelli è il meno indicato per mantenere le forze anzi
2 - 1 olanda, godo
ma gli inglesi arrivano da una stagione molto piu' logorante e poi loro si che non sono abituati al caldo-umido...secondo me loro saranno piu' spompati di noi
Forse dico una cazzata, ma mi sembra che l'inserimento di Diego Costa abbia perversamente snaturato tutta l'impalcatura della roja.
Poi ci saranno altri fattori, ma Villa lo reputo comunque più funzionale, anche Torres
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il telecronista Rai, pessimo, confonde Pedrito con Busquets. Impresa epica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
adani, ex-interista che ora commenta su sky, rimarca l'assenza di pujol, da ex-difensore certe cose lui le capisce meglio e devo dire che non mi dispiace come commentatore qui su sky
dell ha scritto:
pronostico per stasera : vince l'Olanda
avevo enormi dubbi sulla Spagna che molti la davano x superfavorita, d'altronde si è sempre ispirata al gioco del Barcellona, il tiki taka ma è un gioco che ora conoscono pure i sassi e prese le contromisure è inefficace
Van Persie impressionante stasera
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:
pronostico per stasera : vince l'Olanda
avevo enormi dubbi sulla Spagna che molti la davano x superfavorita, d'altronde si è sempre ispirata al gioco del Barcellona, il tiki taka ma è un gioco che ora conoscono pure i sassi e prese le contromisure è inefficace
Van Persie impressionante stasera
io la davo eliminata al primo turno ma certo non mi aspettavo un simile disastro
casillas ha i suoi buoni motivi per essere distratto e pensare ad altro
Ritornando con Inghilterra - Italia. Io mantengo un animo calmo e ottimista. L'Italia anche se da quando c'è Prandelli non mi ha mai entusiasmato, nè come livello di gioco nè con i giocatori che ha per farlo, non la vedo messa peggio dell'Inghilterra, anzi.
Dovrei preoccuparmi di quel pirla di Hodgson che disse che Roberto Carlos non gli serviva e lo lasciò andare ?
Ma vafangulo.