Ni hao a tutti
son qui solo da 1 settimana..x mettere su famiglia ce ne vuole
pe rmolti motivi..ho fatto trra ieir e oggi dei bei giretti con una collega che mi ha spiegato un po di cose..
le ragazza qui sono tutte molto diverse tra loro..ce ne fossero 2 vestite uguali..he bello..basta con ste cazzo d mode..pinko bag..occhiali house..qua tutte le ragazze hanno 1 gusto...si valorizzano ognuna x se....pè increibile come tra le migliaia di perosne che incrocio ogni giorno no riesca a trovare 1 "tendenza" nella moda (E sono tutte molto curate..si scoprono poco, ma sono molto molto giovanili...è una città moderna questa..centri commerciali ovunque..supermarket..)
la cosa carina è hce hai l'esszniale x sopravviere a 1 niente..se vuoi di più lo paghi..ma l'essenzilae è garantito..(per questo credo che questo sia l'unico paese dove siano riusciti a tenre in piedi una sorta di "comunismo"..lunica cosa comunista che c'è è che si cerca dfi grantire a tutti un lavoro..e il minimo x sopravvivere..il restpo è ugule a qui...cellulari...soldi..ecc.ecc..)
la cosa ancora più strana rispetto all'italia è che qui tutti lavorano..e hanno un ruolo..in un locae ci sono molti addetti..chi ti apre solo la porta..chi ti dice solo ni hao, o xsie xsie (saluto e grazie)..chi spazza per terra..ma tutti hanno un ruolo..e tutti lavorano
poi le bancihe sono aperte 7 gg a settimana..(e vi garantisco che x uno straniero che vuole cmabiare un po di soldi alla volta è comodissimo)
aspetto "ragazze"..alcune sono veramente carine..peccato che non lo siano le mie colleghe...

..andando in giro vedo delle bamboline cher sono 1 spettacolo..ma il problema è culturale....la cordialità è di norma..nessuna si comporta come in itlaia dove tutte ce l'hanno d'oro..

..PERó QUI SONO DIFFICILISSIME!
mi spiegava il mio capo che è 1 problema culturale.qui si ha paura del giudizio della gente..e bene o male si cerca di non fare troppe cose "strane".
si trova un ragzzo serio..sposa..un figlio(uno solo..qui in cina massimo 1....è la regola..

)...e basta..
se cercate delle tiper allegre dovete inserirvi parecchio..entrare in confidenza..diventare un po cinesi..(oppure andare a puttane...cosa che immagino qui sia forse al suo massimo livello di espresione del mondo..)
diciamo che stranamenter odopo 1 settimana mi sento molto meno "fuori" casa di quanto credessi..certo mi mancnao un po i miei...la mia famiglia..ma è 1 esperienza che sto vivendo con serenità ..forse sto 3 mesi pieni...e dal mio capo cinese c'è la proposta di diventare fisso qui..3 mesi qui..15 gg a genova...x me sarebbe il massimo(a livello economico soprattutto..)
vediamo come va il lavoro qui 8devo ancora iniziare il difficile)..e vediamo che dice il mio capo italiano
da ningbo alle 2057 è tutto..
(a ieri ero in discoteca...::D:D:D:D:D:D:D...che bello..nessuna zoccolona nuda..la più nuda aveva la gonna sopra il ginocchio..tutti x ballar.e..io ero il più alto..(e di brutto)..la pista della disocteca era tipo quelle giostre in itlaia che slatano...SI INIZIA A BALLARE ALLE 21!come dio comanda..sta mania di enrrare in disco alle 130 x fortun a qua non ce l'hanno...

:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.