nella mia prelista il centrocampo era composta da Ribery,Fabregas,Paulinho,Di Maria,con panchinari Dzagoev e MascheranoSoTTO di nove ha scritto:Quelli che ho segnato in rosso sono tutti giocatori con un prezzo mediamente basso per l'apporto che daranno alle loro nazionali. Il problema è che alcuni non sono certi di essere titolari.
William parte come riserva di Oscar ma già da stasera potrebbe diventare un titolare se l'altro non ingrana, De Bruyne ha segnato molto nelle qualificazioni e salvo sorprese è luio che parte titolare con Mertens in panchina. Misimovic (8 crediti) farà meglio di Pijanic se avessi voluto risparmiare avrei puntato su di lui così come su Meireles (7) che segna molto spesso.(anche se il girone del Portogallo è ostico per fare gol).
Shatov (4) se parte titolare (la formazione Russa è indecifrabile) gioca praticamente di punta ed è segnato come centrocampista.
Fabregas a 12 era un affare ma anche li c'era il problema di chi gioca la davanti nella Spagna.
Pedro (16) e Schurrle (13) più giocano e più segneranno ma i crediti erano troppi e ho potuto scegliere sull'usato sicuro (ho preso Costa-Cvani-Higuain-Benzema) per rischiare un possibile panchinaro.
Tutti gli altri belli ma nessuno farà faville da pentirsi, forse Kokorin e gli attaccanti del girone C (Drogba-Gervinho-Martinez-Gutierrez) più Drmic che c'è nella lista che avevo fatto.
poi Rib si è fatto male,Fabregas non l ho da per titolare nessuna probabile formazione e rischiarlo per la panca non me la sono sentita.Dzagoev grande talento,anche se discontinuo,andava bene per la panchina o come sorpresa, con Mascherano.
In attacco avevo Fred poi nelle ultime ore ho ripiegato su Van Persie;avevo pensato pure a Rooney,visto che nessuno lo aveva

non ho preso nessun altro italiano,anche se stavo per prendere Balo,poi ho lasciato perdere; Verrati a 6 crediti era quasi regalato