riprendo le mie considerazioni fatte prima dell'apertura dei giochi.
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=1934461#p1934461
Alcune le ho cannate in pieno (per ora) altre meno:
dell ha scritto:TERZO PARZIALE
STOYA 32
DANY DANIELS 30
se continua così si deciderà all'ultimo voto
scrissi
Scommettiamo che a sto giro la Daniels raggiungere il suo miglior risultato? Dopo gironi sull'orlo dell'eliminazione è finalmente pronta per il botto... ma non le basterà. Io alzerei le sue quote ad un ~35%.
e infatti, dopo una vittoria risicata contro un pezzo da 90(?) come niente popò di meno che Chastity Lynn (Chiiii?), dopo aver faticato nel girone H che la vedeva eliminata fino al quarto parziale (ma poi passata con un onesto secondo posto) ecco che Dany offre il meglio di se contro una che nel settore si conosce appena

mancano ancora due giorni e tutto può succedere, ma pur apprezzando parecchio la Daniels dubito che riuscirà a superare Stoya.
-------------------------------------------------------------------------------------------
dell ha scritto:NIKITA BELLUCCI 33
HOLLY MICHAELS 28
sempre +5 della francese
scrissi
mi sembra una sfida piuttosto equilibrata. Secondo me lo scarto sarà minimo, anche se vedo che inspiegabilmente la Bellucci ha un nutrito gruppo di sostenitori, non dimentichiamoci che nello scontro precedente poteva godere del sostegno di tutti gli anti-Abbie. 53% Bellucci - 47% Michaels
e confermo tutto.
-------------------------------------------------------------------------------------------
dell ha scritto:ADRIANA CHECHIK 36
LEXI BELLE 30
Lexi rosicchia qualcosa in questo parziale ma la Chechik nn è un'avversaria facile
scrissi:
Boh, due oneste performer, valide ma senza punte di eccellenza. Anche qui sfida apertissima. Prevedo uno scarto massimo di 2-3 voti per la vincintrice. Io lo vedo 50%-50%.
confermo
dell ha scritto:PHOENIX MARIE 40
ANISSA KATE 28
Phoenix sempre saldamente al comando
scrissi:
Passo. Anissa è quella che mi spiace meno ma purtroppo devo notare che raramente le performer con tratti non caucasici arrivano molto avanti nel FWP, e temo che per Anissa siamo quasi al capolinea. 52% Phoenix - 48% Anissa
sfida equilibrata ma temo di essere stato ottimista nei confronti di Anissa. Si conferma la tendenza a portare avanti solo le caucasiche, purtroppo
dell ha scritto:JYNX MAZE 45
SHEENA SHAW 21
...
non ricordo cosa scrissi, boh, lascio il commento ad altri
dell ha scritto:JADA STEVENS 41
VERONICA AVLUV 23
Jada saldamente in vetta, poche speranze per la Avluv
scrissi:
Veronica Avluv chi????? 10% Veronica - 90% Jada
e confermo tutto
dell ha scritto:JAYDEN JAYMES 43
VALENTINA NAPPI 25
parziale che non smuove la classifica, sempre avanti Jayden
scrissi:
Sfida apertissima dove conteranno più le simpatie che il reale valore delle performer. La Nappi se la gioca, ma sta sulle balle ad un sacco di gente che si sta organizzando. C'è più movimento che per la preparazione della partita d'esordio dell'italia.. Che dall'altra parte ci sia Jayden Jaymes è un dettaglio. Mi auguro solo che vincerà la migliore, ma purtroppo vincerà la fazione che saprà organizzarsi meglio. 48% Jayden - 52% nappa
e qui ammetto che non me lo aspettavo! Non credevo che i fan della Nappi la abbandonassero proprio ora, non mi torna. Non sarà mica a causa dell'intervento di tutto lo staff contro la nostra compatriota? Suvvia ragazzi, è un gioco, non potete tirarvi indietro per così poco. Sono convinto che la sfida non sia ancora chiusa...
dell ha scritto:REMY LACROIX 41
AVA ADDAMS 26
+15 Remy, comunque brava Ava che ci prova fino all'ultimo
scrissi:
Vabbè dai, fin qui abbiamo scherzato. Si ringrazia Ava Addams per la partecipazione ma è già andata ben oltre il lecito. 80% Remy - 20% Ava
e confermo.
Riassumendo, il risultato più sorprendente secondo me è:
JAYDEN JAYMES 43
VALENTINA NAPPI 25
mentre gli altri bene o male sono allineati con le mie aspettative.