Nip ha scritto:Ma dai Dell....hai parlato subito di farsa (senza argomentazioni tra l' altro), non commenti i parziali, ora ti stai accanendo contro Jynx per sminuirla quando dicevi "ottima, grandissima performer, massima esponente del suo genere"...a me irrita la tua eccessiva acidita che sfocia nell' incoerenza.
incoerente ed acido lo dici a qualcun'altro, rileggiti anche il topic dell'anno scorso, la maze l'avevo messa come riserva ed a dirla tutta l'avevo messa per farti pure piacere
jada per mè è una top
quando scrivo che un quarto jada - maze dico che è improponibile non dico nulla che non si sappia, ognuno vota come vuole, non sono tenuto a giustificarmi con te delle mie scelte come quando ho accettato di giustificare i miei voti ai gironi quando me l'hai chiesto (e sono stato fin troppo paziente)
perchè non chiedi giustificazioni anche agli altri?
scrivi ciò che vuoi non me nè importa provochi e se sei contento cosi fatti tuoi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."