[O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#136 Messaggio da Juan Burrasca »

Ragazzi dopodomani incominciano i Mondiali di calcio Brasile 2014 perchè non fare anche le "partite" tra le maglie delle nazionali?

E a ogni confronto decretare quale maglia ci piace di più tra le due contendenti?

Si incomincia con Brasile VS Croazia
Immagine Immagine

Se nel campo di gioco non ci sono dubbi su chi possa vincere tra le maglie non è che sia così sicuro.

Ok la maglia del Brasile trasuda di storia, di gloria e di vittorie e diciamo anche che è piuttosto bellina con il design semplice, elegante e essenziale come piace a me (la terza maglia, che non si metterano mai, merita di più della away) ma volete mettere la maglia dei croati una delle poche in giro che sia fatta a "scacchi" e/o quadretti? Dai solo per questo tocco di "originalità" dico che la mia preferita è proprio la maglia della Croazia.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Masuka »

quella blu del brasile non è male.
ma la scacchiera croata è molto bella

citazione storica: la scacchiera è un richiamo medioevale a color hce fondarono la croazia, che avevano lo stemma con quei colori
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da Lonewolf »

la maglia croata, sia la prima che la seconda, l'ho sempre adorata!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da L'Eternauta »

Sampdoria fine anni sessanta

Immagine

seconda maglia dell'Italia ai mondiali del 1974

Immagine

seconda maglia ai mondiali del 1982

Immagine

meglio quella del 1982 e non solo per i risultati

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Termopiliano »

]@ bugo : quelle del Celtic mi piacciono a prescindere, basta che ci sia lo stemma (quello si immodificabile) e son contento.
Anche io ho sempre amato la maglia della Croazia, con la scacchiera inconfondibile. Ai tempi di Francia 98 me ne innamorati e decisi di comprare (nelle bancarelle del mercato) quella di Davor Suker (con il numero 9).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141 Messaggio da Lonewolf »

Tanti anni fa ero innamorato, grazie al subbuteo, di questa maglietta

Ft. Lauderdale Strikers

Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Tanti anni fa ero innamorato, grazie al subbuteo, di questa maglietta

Ft. Lauderdale Strikers

Immagine
Cacchio ma al Subbuteo ci mettono pure le divise di un club della Florida che si sciolse nel 1988 (anche se attualmente esiste una stessa squadra con lo stesso nome)?

Comunque carine le magliette se non altro un pò diverse dal solito
Immagine

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da federic88 »

Juan Burrasca ha scritto:Ragazzi dopodomani incominciano i Mondiali di calcio Brasile 2014 perchè non fare anche le "partite" tra le maglie delle nazionali?

E a ogni confronto decretare quale maglia ci piace di più tra le due contendenti?

Si incomincia con Brasile VS Croazia
Immagine Immagine

Se nel campo di gioco non ci sono dubbi su chi possa vincere tra le maglie non è che sia così sicuro.

Ok la maglia del Brasile trasuda di storia, di gloria e di vittorie e diciamo anche che è piuttosto bellina con il design semplice, elegante e essenziale come piace a me (la terza maglia, che non si metterano mai, merita di più della away) ma volete mettere la maglia dei croati una delle poche in giro che sia fatta a "scacchi" e/o quadretti? Dai solo per questo tocco di "originalità" dico che la mia preferita è proprio la maglia della Croazia.
insomma,io dico pareggio
come terza maglia del brasile avrei voluto vedere un bianco,stile real

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da federic88 »

comunque ,se vi interessa, presento la mia piccola collezione

maglia originale(casa) inghilterra 1999 di owen,numero 10(comprata in inghilterra)

maglia originale(casa)barcellona,stagione della vittoria a wembley sullo united

maglia originale(casa)germania italia 1990

maglia non originale roma stagioni 1999/2000(2 magliette con autografo di Totti e Montella)

maglia non originale inter di ronaldo(comprata l'estate dei mondiali in korea,due giorni dopo è andato al real..)

appena posso metto qualche foto :) :)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Juan Burrasca »

Comunque ecco le "maglie-partite" dei mondiali 2014 della giornata del 13/06:

Messico VS Camerun
Immagine
Immagine
Fermi tutti! Altolà! Lo scrivo gia adesso che secondo me la maglia più bella dei mondiali 2014 è proprio quella del Messico! Bisogna aver coraggio per presentare delle divise del genere ma tale coraggio è ben premiato! Troppo tamarre e perciò mi piacciono da impazzire! Nella maglia home ci sono quelle saette rosse e bianche il tutto su uno sfondo a due tonalità di verde la away esagera con quella che sembra una "pulsazione" di un elettrocardiograma o chissà che cosa in un rossonero che consiglierei caldamente a Galliani per usarla come maglia del Milan. Mi dispiace per il Camerun dove la Puma si dimostra sempre fantasiosa e sforna delle maglie sicuramente che meritano ma non possono fare niente contro le maglie dei messicani che almeno in questo campo li definisco come campioni del mondo per il design delle maglie della nazionali.

Spagna VS Olanda
Immagine
Immagine
Sono sempre rimasto affascinato dall'orange degli olandesi. Una delle poche squadre di calcio che utilizzano questo arancione acceso come colore ufficiale delle proprie maglie che si possono riconoscere a primo colpo d'occhio come capita per la maglia della Croazia ad esempio. La maglia away poi ha una serie di tonalità di blu che mi attraggono assai. Decreto l'Olanda vincitore in questo campo contro un kit della Spagna che non mi colpisce granchè con una divisa home che un rosso troppo spento per i miei gusti e con la maglia away che come insieme di colori non sono male ma tutto sommato rimane abbastanza sottotono.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da federic88 »

Juan Burrasca ha scritto:Comunque ecco le "maglie-partite" dei mondiali 2014 della giornata del 13/06:

Messico VS Camerun
Immagine
Immagine
Fermi tutti! Altolà! Lo scrivo gia adesso che secondo me la maglia più bella dei mondiali 2014 è proprio quella del Messico! Bisogna aver coraggio per presentare delle divise del genere ma tale coraggio è ben premiato! Troppo tamarre e perciò mi piacciono da impazzire! Nella maglia home ci sono quelle saette rosse e bianche il tutto su uno sfondo a due tonalità di verde la away esagera con quella che sembra una "pulsazione" di un elettrocardiograma o chissà che cosa in un rossonero che consiglierei caldamente a Galliani per usarla come maglia del Milan. Mi dispiace per il Camerun dove la Puma si dimostra sempre fantasiosa e sforna delle maglie sicuramente che meritano ma non possono fare niente contro le maglie dei messicani che almeno in questo campo li definisco come campioni del mondo per il design delle maglie della nazionali.

Spagna VS Olanda
Immagine
Immagine
Sono sempre rimasto affascinato dall'orange degli olandesi. Una delle poche squadre di calcio che utilizzano questo arancione acceso come colore ufficiale delle proprie maglie che si possono riconoscere a primo colpo d'occhio come capita per la maglia della Croazia ad esempio. La maglia away poi ha una serie di tonalità di blu che mi attraggono assai. Decreto l'Olanda vincitore in questo campo contro un kit della Spagna che non mi colpisce granchè con una divisa home che un rosso troppo spento per i miei gusti e con la maglia away che come insieme di colori non sono male ma tutto sommato rimane abbastanza sottotono.

allora prima partita,voto quella del camerun,quei disegni tribali mi piacciono molto :) e poi quel leone,camerun assolutamente

secondo partita voto per l'olanda,l'arancione è il mio colore preferito,sopratutto nelle tinte più accese

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Juan Burrasca »

Cacchio potremmo fare un torneo in stile fwp per quanto riguarda le maglie delle nazionali dei Mondiali 2014 :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Masuka »

la prima di messico e cameroun sono belle entrambe. pareggio

quella dela spagna è bruttina vista così, magari addosso meglio. quelle righine non mi piacciono
olanda molto bella l'arancio ma pure la blu. è dal 88 (prima che mi ricordo) che le fanno belle
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da Lonewolf »

Mexico and the Netherlands.

That's it.
(I. Welsh)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Juan Burrasca »

Le partite tra le maglie delle nazionaili di calcio dei Mondiali 2014 gli incontri del 14/06.

Cile V Australia
Immagine Immagine
Due maglie che mi lasciano indifferente. La Puma per questi mondiali ha scelto di mettere quelle due striscie laterali che non mi piacciono granchè. Sia la maglia home che la away hanno più o meno lo stesso template quasi invertito. Maglia semplice anche per l'Australia dove per volere o non volere per forza la maglia dei cangurotti si rivela essere quasi sempre un clone o imitazione di quella del più blasonato Brasile. Se non altro la Nike ha puntato su un minalismo per i modelli delle sue nazionali fin troppo esagerato. Pareggio sottotono.

Colombia V Grecia
Immagine
Immagine
Per la Colombia forse uno dei pochi modelli di maglie veramente carini per questi mondiali 2014 sfornati dall'Adidas. Non male quelle striscie diagonali e quella banda scura anch'essa diagonale nella home. La maglia away invece è piuttosto anonima. Grecia che risponde con il solito minimalismo della Nike che si può apprezzare o non apprezzare. Praticamente la maglia away non ha che il template invertito della home. A mio parere vince di poco la Colombia grazie solamente alla maglia home.

Uruguay V Costarica
Immagine
Immagine
Solito discorso per la Puma, quelle striscie laterali sono un pugno alla vista anche se con i colori della squadra sudamericana questa volta non sono così male nel contesto del design della maglia. Non mi piace il template che ha usato la Lotto per il Costarica, rosso e blu sono dei bei colori che assieme stanno molto bene e abbiamo visto maglie che meritano veramente tanto con queste tonalità ma per come li ha messi la Lotto nella maglia costaricana beh bisogna dire che è quasi un pastrocchio. Vince la nazionale celestina di poco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”