[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mi fa piacere che la storia della mattarello vi sia rimasta impressa.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
come diavolo ha fatto visto che le carte non essenziali non le porto mai in giro e non siamo mai stati assieme.....(tranne una notte dove comunque la visa non era manco in quell'albergo.)TeNz ha scritto:molto semplice :nik978 ha scritto:E come diavolo avrebbe fatto? Mica la pagavo con la carta!TeNz ha scritto:sarà mica stata quell'altra là eh?nik978 ha scritto:A dirla tutta la carta è vuota e chi ha provato ad acquistare non c'è riuscito
rubata
usata o clonata
rimessa a posto
mi sottovalutate come sempre...

e avete un'idea tutta vostra di alcuni ambienti..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Bella questa alternanza mattarello / carta di credito.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Pensa se fosse stato il contrario. A Nik rubavano il matarello e Clara si infilava la carta di credito di Nik nel popò...anxxur ha scritto:Bella questa alternanza mattarello / carta di credito.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Morta con la carta di credito di Nik nel popò.Shirley ha scritto:Pensa se fosse stato il contrario. A Nik rubavano il matarello e Clara si infilava la carta di credito di Nik nel popò...anxxur ha scritto:Bella questa alternanza mattarello / carta di credito.
Chissà cosa potrebbero pensare gli inquirenti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
effettivamente ho qualche pregiudizio.nik978 ha scritto:e avete un'idea tutta vostra di alcuni ambienti..
cmq se era una prepagata poco male. la tagli e te ne fai dare un altra.
Ultima modifica di TeNz il 11/06/2014, 16:53, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Quindi Clara ha tentato di comprare un mattarello della Apple inculando i dati di nik e Greata si è incazzata con tutti per l'invidia del mattarello di Clara?
TeNz ha scritto:sarà mica stata quell'altra là eh?nik978 ha scritto:A dirla tutta la carta è vuota e chi ha provato ad acquistare non c'è riuscito

Esatto. Aiutata dal fantomatico Richard Pal.Mr. Viz ha scritto:Quindi Clara ha tentato di comprare un mattarello della Apple inculando i dati di nik e Greata si è incazzata con tutti per l'invidia del mattarello di Clara?
Da Guida al Cinema:
il tutto perchè ho troppo caldoMr. Viz ha scritto:Quindi Clara ha tentato di comprare un mattarello della Apple inculando i dati di nik e Greata si è incazzata con tutti per l'invidia del mattarello di Clara?
TeNz ha scritto:effettivamente ho qualche pregiudizio.nik978 ha scritto:e avete un'idea tutta vostra di alcuni ambienti..
cmq se era una prepagata poco male. la tagli e te ne fai dare un altra.
e' una rarissima (per stranieri) VISA cinese . massimale basso (1300 euro), ma puoi ricaricarla quanto vuoi. Assolutamente da trattare come una reliquia.
Mi han subio chiamato e mi han detto di aspettare 5/7 gg...se proprio dovro' andare in giuro mi muniro' del rotolo di contanti (che odio) e andro' in agenzia a fare il biglietto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esisteranno anche refrigeranti e telecomandati, magari connessi ad internetXCLARAX ha scritto:il tutto perchè ho troppo caldoMr. Viz ha scritto:Quindi Clara ha tentato di comprare un mattarello della Apple inculando i dati di nik e Greata si è incazzata con tutti per l'invidia del mattarello di Clara?
#internetofthings
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
eh ma io sono poverella
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
povera ma bella !!XCLARAX ha scritto:eh ma io sono poverella
ragazzi....
collettona pro Clara

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
crowfounding per pagarmi il condizionatore così non uscirò mai più di casa