è un periodo che sto litigando con tuttiGreata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
PUNTO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è un periodo che sto litigando con tuttiGreata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
Non c'è bisogno di suicidarsi con un matterello nel culo, però.XCLARAX ha scritto:è un periodo che sto litigando con tuttiGreata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
PUNTO
eh dillo a greataanxxur ha scritto:Non c'è bisogno di suicidarsi con un matterello nel culo, però.XCLARAX ha scritto:è un periodo che sto litigando con tuttiGreata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
PUNTO
mah cioè, il mio problema è più verso l' "amica" che appena mi volto le spalle non perde occasione per farmi male.anxxur ha scritto:Ti sarai innamorata del più stronzo del gruppo.Greata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
Non è una novità.
a me piace il sesso estremoXCLARAX ha scritto:eh dillo a greataanxxur ha scritto:Non c'è bisogno di suicidarsi con un matterello nel culo, però.XCLARAX ha scritto:è un periodo che sto litigando con tuttiGreata ha scritto:E' un periodo che sto litigando con tutti tranne che con la persona con cui dovrei farlo davvero, non so neanch'io perché mi comporto cosi...
PUNTO
Che palle Nik, mi servivano un paio di tablet.nik978 ha scritto:Bello avere un acquisto all Apple store Sulla Carta di credito quando non hai nessuno prodotto Apple..
fai meno la trasgressiva e sfancula la tua amica, ascolta na cretina ziaGreata ha scritto:
a me piace il sesso estremo
A dirla tutta la carta è vuota e chi ha provato ad acquistare non c'è riuscitoShirley ha scritto:Che palle Nik, mi servivano un paio di tablet.nik978 ha scritto:Bello avere un acquisto all Apple store Sulla Carta di credito quando non hai nessuno prodotto Apple..
Dammi tre mesi e tirestituisco i soldi.
sarà mica stata quell'altra là eh?nik978 ha scritto:A dirla tutta la carta è vuota e chi ha provato ad acquistare non c'è riuscito
E come diavolo avrebbe fatto? Mica la pagavo con la carta!TeNz ha scritto:sarà mica stata quell'altra là eh?nik978 ha scritto:A dirla tutta la carta è vuota e chi ha provato ad acquistare non c'è riuscito
Non saprei perché non la uso spesso fuori dai canali tradizionali.. Ma sicuramente me l'hanno beccata in qualche modo. Ma il servizio è stato rapidissimo.. Lo scazzo è che ora per almeno 5 giorni è bloccata!anxxur ha scritto:carta clonata?nik978 ha scritto:Bello avere un acquisto all Apple store Sulla Carta di credito quando non hai nessuno prodotto Apple..
Hai ragione, ma... mi sa che questa volta esplodo. Prima che implodoXCLARAX ha scritto:fai meno la trasgressiva e sfancula la tua amica, ascolta na cretina ziaGreata ha scritto:
ma sì infatti... esplodi santo cieloGreata ha scritto:Hai ragione, ma... mi sa che questa volta esplodo. Prima che implodoXCLARAX ha scritto:fai meno la trasgressiva e sfancula la tua amica, ascolta na cretina ziaGreata ha scritto:
molto semplice :nik978 ha scritto:E come diavolo avrebbe fatto? Mica la pagavo con la carta!TeNz ha scritto:sarà mica stata quell'altra là eh?nik978 ha scritto:A dirla tutta la carta è vuota e chi ha provato ad acquistare non c'è riuscito
Chissà dove schizza il matterello...XCLARAX ha scritto:ma sì infatti... esplodi santo cieloGreata ha scritto:Hai ragione, ma... mi sa che questa volta esplodo. Prima che implodoXCLARAX ha scritto:fai meno la trasgressiva e sfancula la tua amica, ascolta na cretina ziaGreata ha scritto: