donegal ha scritto:Raisport da anche spazio al biliardo, alla finale di sci sull'erba e alla Coppa Fanfani di ciclismo amatoriale toscano... non fa testo
Si ma non in diretta. I riassunti serali col commento di sgarbozza e de luca sono aberranti.
donegal ha scritto:Stasera c'è la finale del campionato giovanile dello sport più popolare in questo paese e nessuno la degna, nè i quotidiani nè il forum: non è sindrome di calimero e neanche caso psicanalitico... io penso che lo strizzacervelli troverebbe più interessante chi scrive pagine su pagine sull'alluce dolente di Pisquanez invece del sottoscritto, ma posso sempre sbagliarmi... forse....
Senza dubbio. Il mio riferimento era alla tua tenacia nell'infierire contro il gobbaccio cattivo ed il suo budget superiore.
Che poi, diciamocela tutta... con una ripartizione più equa dei diritti tv la società granata si sarebbe cullata sugli allori ed i giovani della primavera non avrebbero avuto stimoli.
Quindi non lamentarti.
donegal ha scritto:Comunque il calcio a 5 ogni tanto lo seguo pure io... il mio Asti è una specie di Juve ma con la fortuna del Toro

Due anni di dominio assoluto nella regular season e fuori ai playoff
L'asti avrebbe meritato più di ogni altro questa finale al posto della luparense, è la squadra in assoluto più forte.
Le conviene fare uno sforzo economico ulteriore e prendersi mammarella o laion a porta, è l'unico ruolo dove non ha giocatori di altissimo livello.